ORIENTALE - PADOVA - ALTRO

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: [edit: link non valido]
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, cim, ar
SERVIZI USUFRUITI: bbj, ar, RAI1, cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statura medioalta, pelle straordinariamente liscia, no peli, bel seno. Un viso non molto aggraziato ma che a tratti può risultare simpatico.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale per accedere al primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33120581xx

LA MIA RECENSIONE: L'incontro si svolge in una palazzina fatiscente nei pressi di quella immonda speculazione immobiliare nota come Padova1, quei capannoncini prefabbricati travestiti da prestigiosi uffici e spacciati a studi di avvocati e commercialisti all'epoca della bolla.
Fogli di cartoncino appiccicati alle ampie finestre senza nè tende nè tapparelle conferiscono all'ambientazione una nota esotica, tipo periferia di Seoul, che prevale sulla prima impressione generale di perplessità indotta, in particolare, dalle padelle ad asciugare sullo stendino nel bagno. Vorrei raccontare ancora delle splendide sedie scompagnate anni cinquanta o della testiera di antiquariato del talamo che la signora ha raffazzonato con squisito gusto orientale. La cosa degna di nota è che l'ordine e la pulizia che regnano in quell'appartamento riescono a contenerne lo squallore entro limiti accettabili e caratteri pittoreschi.
A domanda del quanto risponde cinquanta. Vergognandomi solo un poco le offro quaranta, in compenso il preservativo ce lo metto io, così sono sicuro di stare comodo. Un corrusco velo di disappunto le sfiora per un attimo il viso mentre pensa a che cliente tignoso sono. Glie li metto lì sul ripiano delle caramelle dove resteranno per tutto il tempo.
Comincia ad applicarsi a lavorare di bocca seguendo quello che è evidentemente il suo protocollo. già ampiamente descritto dai colleghi. E' interessante ma per quanto mi riguarda non entusiasmante. Ad un certo punto mi guarda e dice "scopale? tu sopla". Obbedisco e mi accingo all'opera mentre, applicandosi del gel, mormora con espressione afflitta, "cazo glande glande".
La scopata non sarebbe stata male, solo che la poveretta stringeva le gambe ed stringeva gli occhi esprimento una tale sofferenza per la penetrazione, affrontata tuttavia con mirabile stoicismo, che ad un certo punto, preoccupato ho desistito.
E' stata lei allora a proporre di concludere di bocca. Sarà stata la gratitudine per non aver insistito troppo a strapazzarle la sua povera vagina stretta, ma la dolce cinesina si produce allora una pompa costante e ininterrotta veramente notevole e che dopo alcuni minuti fa virare una storiella triste in un lieto finale.

Adesso non mi viene in mente altro da aggiungere a questo raccontino inventato che ho sognato stamattina. Spero mi perdonerete per questa e altre mie mancanze e omissioni. E' la prima volta che scrivo qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
P.S. Vorrei aggiungere, a chiosa di questa novella, che forse non è per gratitudine ma per vendetta che poi mi ha strapazzato la cappella.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
10
Non riesco a ritrovarla questa di Via Savelli... Riuscite ad essermi d'aiuto? Grazie intanto!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.595
Reaction score
1.154
Mi fa piacere di averti cambiato la giornata ;).

Quando ci sono andato io reperibilita immediata mentre ero li il cel non suonava mai, oggi volevo andarci di nuovo ma 0 non risponde, pure tu ai avuto difficolta e mentre eri li a risposto al cel segno che la mia recensione a attirato molti colleghi ben venga questo e un forum di Puttanieri ;) in questi casi ben vengano le recensioni per i colleghi che condividono infatti ho scritto la rece di questa ottima scoperta proprio per loro, ma allo stesso tempo mi sta sui coglioni che ci vadano i Lurker di merda che vanno e non aiutano a crescere il forum è per colpa loro secondo me che tanti colleghi non scrivono le rece delle perle che trovano.
Bravo! ben detto! Io scrivo recensioni sulle ragazze che lavorano negli FKK, ma mi stanno sulle palle i lurker, in particolare quelli che leggono le recensioni, le utilizzano e non ti lasciano neanche il "like": il motto del lurker è "non avrai niente da me".
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
10
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.
 
Commenta
Alto