Orientale - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Orientale Senigallia
RIFERIMENTO INTERNET: Milleaffari
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Giappnese, il che vuol dire cinese .
ETA': 30 anno più anno meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+DATY+RAI!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60 (50 + 10 di generosità)
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 cm di altezza, capelli mori, seconda di seno, fisico sodo e non grasso
ATTITUDINE: Compiacente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'interno del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36649942xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ieri, preso da un pò di noia decido di aprire il milleaffari in cerca di qualche orientale o di qualche milf italiana, vengo incuriosito dall'annuncio di questa orientale a Senigallia e decido di chiamarla, al telefono è cordiale ( come tutte le orientali) e ci accordiamo sul prezzo di una normale 50 e mi dice di recarmi a Senigallia, sul lungomare Mameli ( che mi rievoca i bei tempi di Antonella/Aurora, sempre sia lodata), vicino al porto. Lei riceve in un condominio abbastanza discreto, con una rampa di scale dall'ingresso al suo appartamento ma con possibilità di usufruire di un ascensore. Mi apre , di viso non è una gran bellezza ma nemmeno un mostro e fisicamente non è male, un metro e 60 di altezza, un seno un pò scarso ( una seconda scarsa) ma tutto sommato un fisico piacevole e tonico. Pago il pattuito più 10 euro di generosità ci spogliamo, ci accomodiamo sul letto e inizia con un bbj tranquillo e a ritmo lento per un quasi una decina di minuti, al che la blocco e le chiedo di concentrarsi sui miei capezzoli, cosa che effettua prontamente è in modo soddisfacente. Dopo qualche minuto la faccio mettere a pecorina e inizio con un daty di 5-6 minuti, Per finire la faccio mettere sotto e vado di rai 1 ( ovviamente con precauzioni), in quell'occasione ho notato che cerca sempre di metterti fretta chiedendoti, anche se in modo educato, di tenere sempre un ritmo veloce, cosa a cui però io non do retta, e continuo con tranquillità il mio servizio per alcuni minuti finchè non vengo. Mi tolgo, e, tra i complimenti di lei per la quantità di figli mancati, mi ripulisco e mi congedo. Il mio parere è che nel complesso è una tipa carina, ma che a tratti cerca di essere un pò furbetta, il rate è basso e come tutte le orientali credo che faccia ogni genere di servizio. Insomma un buon ripiego in mancanza di qualcosa di meglio ( vedi Antonella/Aurora).

Reaction score
110
NOME INSERZIONISTA: Bellissima ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/189307/Ancona/Girls/Bellissima-Ragazza-Orientale-Sex-E-Ap?
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': penso cinese
ETA': 30 anni più anno meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI rai1 bbj cim (quest'ultimo probabile)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1 e 60 circa di altezza, fisichino magro e ben messo secondo me. Viso un po' particolare non brutto. In rece approfondisco
REPERIBILITA': ottima, ho chiamato tre volte mi pare, la prima 2/3 settimane fa, per capire orari e indirizzo e ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ci sono delle scale che portano al condominio e l'entrata esterna è abbastanza angusta una specie di passaggio con altre scale
INDEX RICERCHE: 36649942xx

LA MIA RECENSIONE:

Reduce dal girotacco alla giappocinese di marina (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230922 bellissima mora orientale) ho deciso di proseguire in zona senigallia la ricerca d'oriente. Devo dire che per arrivare nel posto dell'incontro, adesso che la strada dopo la stazione di senigallia è piena di lavori e deviazioni, ci vuole un po' di tempo e io mi sono pure fermato a chiedere indicazioni perché è tutto un lavori in corso che ti portano dove vogliono loro. Comunque dopo qualche giro a vuoto e un po' di tempo perso sono giunto a destinazione. Torniamo un attimo indietro però per vedere come mi sono appuntato questo numero che su bakeca non vedo più. Meno di un mese fa parlando con l'amico cactus avevamo notato che con questo index, già recensito in zona senigallia, erano comparsi degli annunci che sembravano indicare un nuovo arrivo. Come saprete le orientali/cinesi spesso fanno turn-over mantenendo però lo stesso numero e trombodromo. Comunque ho fatto la prima telefonata per capire indirizzo e orari (fino 00) circa tre settimane fa e nel frattempo l'annuncio su bakeca è scomparso, infatti come link ho dovuto mettere un altro sito. Ad ogni modo il cell è rimasto sempre attivo, mi ha risposto oggi così come 1 settimana fa quando ho chiamato per la seconda volta per vedere se era ancora valido l'index.

Ok bando alle ciance l'entrata del palazzo non è molto intuitiva da trovare perché il civico sembra non esserci anche se con la logica alla fine ci si arriva però c'è da svoltare un angolo rispetto alla via principale. L'ingresso presenta un paio di rampe di scale e un passaggio angusto in una specie di vialetto condominiale ma alla fine niente di che. La ragazza "nuova" la ritrovo nella descrizione del collega masamunel (nonostante sia probabile che a più di un anno di distanza la ragazza sia un'altra): fisico asciutto e tonico, viso particolare non bellissimo ma neanche brutto alla fine. Gambe magre. Visto che ho girotaccato cerco di descriverla un pelo meglio: di viso mi ha ricordato un po' l'attrice cheryl hines, con le dovute proporzioni tra un'attrice di hollywood bionda con occhi azzurri e una loftina cinese. Soprattutto la dentatura un po' imponente ma non fastidiosa e il mento piccolo mi hanno ricordato la parte inferiore del viso di questa attrice. Comunque la cinese è 30enne mentre cheryl hines oramai è una milf. Quindi viso particolare che può piacere come no ma che io non definirei brutto, denti a posto anche se gli incisivi anteriori sono come maggiorati rispetto al resto. Per il resto, visto che aveva un vestito con schiena scoperta e gonnellino, ho visto gambe toniche e asciutte, magre, e una schiena con pelle chiara e molto uniforme, vellutata alla vista. Insomma mi è sembrata magra e tonica e con una bella pelle così a vista, però si sa che la prova del nove è a vestiti levati quindi non so se può riservare brutte sorprese una volta svestita ma non mi pare questo il caso.

Dopo che mi ha portato al piano inferiore del loft dove si trova la camera (quindi ulteriore barriera archietettonica) abbiamo iniziato a definire la cosa e io ho tirato subito fuori la scusa che le foto non erano le sue anche per avere un eventuale punto di vantaggio per chiedere uno sconto. Il rate è stato subito basso 50 per bbj e rai1 e ho chiesto anche finale con cim e penso che abbia capito anche se non ne sono sicuro. Comunque ho servito il girotacco perché avrei fatto tardi ad un altro appuntamento (non punteresco) ed ero in modalità "esploratore" e in questa modalità sono propenso al girotacco a meno ovviamente di non trovare una stragnocca pazzesca. Sono stato tentato di rimanere però alla fine me ne sono andato ma è un numero che mi tengo segnato.

Commenta
Reaction score
2
Ottimo lavoro di "esplorazione" caro Okcorral! Complimenti per le preziose info...Questa nuova cinesina mi stuzzica parecchio! :ok:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Mi ha detto Lisa..
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/Details/189307/Ancona/Girls/Bellissima-Ragazza-Orientale-Sex-E-Ap?
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25, dice lei..ma forse sarebbe più giusto 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto chiaramente Fake
SERVIZI OFFERTI: Ho scelto io!
SERVIZI USUFRUITI: Bbj-Daty-Fk-Cim
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 40 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Come altezza è sopra la media, per essere una cinese! 1,65/1,70. Magra, bel fisico asciutto, belle gambe e bei piedini, pancia assente, tatuaggio sopra il pube, viso sopra la media cinese, seno piccolino,una seconda, ma con dei caporelli che per grandezza hanno battuto tutti i record! Culo un po piatto.. Ma tutto sommato, è ok!
ATTITUDINE: Molto buona. Ti accoglie sorridente e servizievole. Simpatica, Non ti mette fretta..
REPERIBILITA': Ottima. Risponde sempre..non oltre i due squilli..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcune scale per arrivare al condominio..e vari passaggi un po stretti..ma comunque poi c'è l'ascensore...primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36649942xx

LA MIA RECENSIONE: Che viaggio fantastico questo Puttan-Tour attraverso l'Oriente! Iniziato in Korea, passando attraverso il Giappone, per finire con la Cina! Il vostro caro Marco Polo (solo per l'occasione..:biggrin:...Ciao Doppiocolpo!)come ultima tappa, prima di ritornare in Italia, ha scelto un incontro riposante, per alleggerire le fatiche di questo viaggio lunghissimo! Incuriosito dalle perlustrazioni fatte dal caro collega e amico Okcorral, decido di vedere questa cine-girl da vicino.. la chiamo per un intervista, e solerte mi risponde subito! Stavolta pare che capisca di più la nostra lingua, e la parla sicuramente un pochino meglio rispetto alle altre.. " Massaggio a 50!" ok..Ok...! (Tanto dicono tutte così..) Non perdiamo del tempo prezioso, e le dico che quando sono li, la richiamo...:bomb_phone: Me la prendo con calma..Le spezie sono al sicuro nelle stive delle navi...Le preziose tele di seta pura anche...Di spaghetti ce ne sono a volontà...Solo controllate se c'è birra a sufficenza, non fatemi scherzi brutti! Perchè avere fretta? Godiamoci questi momenti nel migliore dei modi, ricordando sempre, che la vita è dannatamente corta...Troppo corta...E' una bella serata. La statale verso Senigallia è trafficata, ma d'altronde, è sabato sera..C'è aria di estate, si respira già...Meno male. Arrivo a Senigallia. Solito problema, con quel cazzo di ponte interrotto...ma quando lo sistemano?? :nea: E poi...anche io...Ohhh..Ci fosse una volta che me lo ricordo..Sò proprio " De coccio ", come dicono a Roma! Mi costringono ad alcuni giri, e poi imbocco di nuovo la statale..E arrivo nei pressi della location, notissimo e famosissimo trombodromo. Mi domando, sorridendo, chi di noi ha mai avuto l'incarico di fare l'amministratore del suddetto condominio..??!! :sarcastic_hand: Parcheggio e la richiamo. Mi apre il cancello e mi fiondo dentro...Scale a piedi, come faccio spesso, e sono dentro! Daiii!! Lei non è male! Ne ho viste di cinesi ben peggiori, e senza molti dubbi, decido di rimanere. Tra l'altro, lei è molto simpatica e sorridente, ed è sempre bello incontrare pay sorridenti..fa bene alla salute. Prendo l'iniziativa, e le dico che avrei davvero tanta voglia di un bel servizietto, senza fretta, ed eseguito come Cristo comanda! " Io tanto brava pompino! " Ecco...Vedi?? Basta poco per andare d'accordo! Già cominciamo a ragionare. Però....e qui mi faccio serio...Niente mani, ehhhh??? E molto piano! Mi stampa un sorriso smagliante, e va in bagno a lavarsi...Provvedo a togliermi i vestiti di dosso, e spero di concludere degnamente questo viaggio in terre Orientali lontane...:yu: Lei ritorna, verso il dovuto, e ci ritroviamo nudi nel letto. (ambiente pulito e confortevole). Lei sembra aver capito perfettamente il lavoro commissionatole, e inizia nel migliore dei modi, partendo solo con la lingua...e che lingua! Una delle migliori mai incontrate, ve lo giuro! Con la bocca ci sa fare, ma soprattutto è una che sa rispettare i tempi...Prima di infilarselo in bocca, gioca parecchio, palle comprese, e così facendo, dimostra come far felice un uomo. E poi, comunque, nella bocca lo prende..Lento e salivato, con affondi profondi piacevolissimi. Io l'ho sempre pensato..Se incontri l'orientale giusta, secondo me,sono le regine del pompino, e se cabrio, anche meglio! Andiamo avanti così per un po,ma sono costretto a fermarla, perchè se no, non c'è scampo, si finisce e basta! Approfitto per un Daty, ma dopo pochi minuti comincia a ridere come una matta! :lol: Mi fermo, e mi metto a ridere anche io! Soffre maledettamente il solletico...E' sensibilissima. E siccome sono un porco patentato, anche dispettoso, inizio a leccarle i piedi..Devo smettere subito, perchè inizia a contorcersi come una pazza! Ok...Ok...Smetto! Le dico che mi piace vederla ridere..In fin dei conti, le trombate col muso, sono una tristezza infinita...Brava Lisa, ridi pure, che rido anche io! :lol: Mi rimetto in posizione e lascio che continui il lavoro interrotto..Riprende a spompinare lentamente...Senza mani.. Le usa solo per accarezzarmi il petto e i fianchi...Ci mette passione. E' un pompino cabrio super! Inevitabilmente, arrivo al capolinea, e lei trattiene tutto in bocca, senza farne uscire una goccia, e anzi, continua.. Poi si stacca, e sputa tutto in un fazzolettino di carta. Pensavo che fosse finito tutto li...Macchè!!! Riprende a spompinarmi!! :w00tmesalia: Questa non me l'aspettavo davvero! E cari colleghi...appena che sei venuto, sapete benissimo che piacere può procurare una, che continua a spompinarti! :yahoo: Giuro..sto perdendo il controllo...e lei continua, non si ferma più..Uno dei piu bei pompini ricevuti, decisamente. I giochi finiscono e lei si stacca da me. Mi pulisce, e poi va in bagno a sciacquarsi..Promossa anche lei, a pieni voti. Mi rivesto con calma, piccolo social, e mi dice che è qui da due mesi, e si ferma per altre due settimane...Poi, l'attitudine della GEISHA prende il sopravvento, e addirittura mi rimette le scarpe lei, allacciandomele, e mi aiuta a rivestirmi...Cose che qui, non si vedono più da...quanti anni?? E guardate, questo non lo fanno perchè paghi...perchè ce l'hanno dentro, come insegnamento...Andatelo a chiedere alla vostra cara mogliettina o compagna che sia, di mettervi le scarpe ed allacciarle..! Vi manderà senza mezzi termini affanculo! Questa è la verità. Culture differenti. Le " nostre donne " con il miraggio della loro indipendenza e parità, hanno sbroccato. Ma non è questa la sede adatta per discutere di queste cose. Però, ci tenevo a sottolinearlo. Ci salutiamo.. la ringrazio, e la saluto con affetto... Esco dal condominio/trombodromo e riparto verso casa. Ma decido di passare per il lungomare, gremito di gente, ma soprattutto..Quanta figa! :shok: Abbasso i finestrini e alzo il volume dell'impianto stereo...Vi girate ehhh??? Guardate...Guardate pure... Si lo so....Sono il vostro " Tamarro "...Ma alzo il volume perchè sono contento e felice...Voi lo siete altrettanto...?? Buone trombate a tutti! Vostro Cactus56.

Commenta
Reaction score
148
Bella rece Cactus ...ma questa non è una novità!!!:pleasantry:

Se il tuo viaggio in oriente è finito (...devo crederci?), adesso ti aspetta un lungo e "faticoso" viaggio di ritorno ...chissà in chi ti imbatterai :w00tmesalia:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Hai ragione carissimo Tom03! Il mio viaggio di ritorno sarà molto lungo e faticoso, e come vedi, viaggio anche di notte! :search:

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Buon giorno ragazzi, spero che mi possiate permettere di riferirvi un episodio. A seguito della bellissima rece ho telefonato alla ragazza in questione per accordarmi....a fine telefonata (lo faccio sempre per sondare)gli chiedo se fa tutto scoperto .....e precisamente ho chiesto proprio non solo bocca ma rai uno scoperto fino alla fine. lei ha capito benissimo la domanda perchè sono stato chiarissimo(uso solo qui nel forum il termine rai 1 perchè usanza della casa!!)e mi ha risposto che in tal caso voleva 100. Anche se la cosa fa ingriffare non poco all'idea io me ne starei ben alla larga e invece dei sogni di 1000 e una notte io farei un test per 1000 virus!!!!

Commenta
Reaction score
2
Finalmente qualcuno che cerca di prendersi cura della salute dei suoi colleghi! Peccato...Perchè mi pare proprio che a due anni dalla data della tua iscrizione in questo Forum, la tua attendibilità è pari circa allo zero per cento, vista la totale mancanza di contributi, e un esiguo numero di interventi.. Se ci tieni veramente caro Robin71, cerca di essere più presente qui, con argomenti che possano essere davvero di aiuto ai tuoi colleghi. Faresti più bella figura, e ci guadagneresti in stima...Un caro saluto.

Commenta
Reaction score
3
Cazzarola cactus56! Quante belle scoperte stai facendo nelle terre orientali! ti stimo e un po ti invidio ( invidia buona si intente).... memore dei vecchi incontri con le cinejap io perlustrerei anche quelle coste fatte di insenature e pertugi misteriosi.... a volte stretti e bui che in certe occasioni ho notato nascondere vaste praterie.... certe volte bisogna avere polso.... ma più che polso direi pollice!
Grande cactus56!

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
cactus mi dispiace tu abbia frainteso in modo tanto sgradevole i miei buoni propositi. non ho certo da vergognarmi o da dover rendere conto (oppure se ho mancato in qualche cosa )se vivo da anni all'estero e torno qui solo di tanto in tanto. certo non nascondo che questo forum mi fa ricordare con nostalgia il bel passato nella mia terra natia!! nulla di personale e mi scuso ancora se ho offeso qualcuno ma credo che cactus abbia una sua spina messa proprio li sul suo ,,,,rai2!! salute a tutti

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
scusate dimenticavo, fate la prova del nove....ovvero telefonate alla tipa e sentite se fa rai 1 senza niente per 2 50..... poi vi renderete conto di quel che dico :pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
No robin71..io non ho nessuna spina sul mio Rai2. Dico solo che sappiamo tutti quanto sia difficile comunicare con le cinesi, perchè raramente capiscono la nostra lingua, e a tutte le domande che noi facciamo, rispondono sempre si. Dico solo che, prima di mettere in circolazione certe notizie, uno dovrebbe avere delle certezze, perchè secondo me, una telefonata non basta, per mettere in piazza eventuali dubbi che hai avuto. L'argomento è delicato, e ci vorrebbe un'analisi più approfondita per poter affermare con certezza quello che ribadisci tu. Niente di personale collega, solo rifletti meglio prima di mettere in circolazione certe notizie...

Commenta
Reaction score
110
Concordo sul fatto che le china capiscono veramente poco, a volte (spesso) ti dicono sì senza sapere cosa chiedi, solo dal tipo di intonazione della voce. Un po' come quando noi non capiamo uno straniero o uno che parla male e alla terza volta che gli chiedi di ripetere ancora non capisci!
Comunque penso di tornarci prima o poi da questa china, proverò ad approfondire la questione.

Commenta
Reaction score
2
Cazzarola cactus56! Quante belle scoperte stai facendo nelle terre orientali! ti stimo e un po ti invidio ( invidia buona si intente).... memore dei vecchi incontri con le cinejap io perlustrerei anche quelle coste fatte di insenature e pertugi misteriosi.... a volte stretti e bui che in certe occasioni ho notato nascondere vaste praterie.... certe volte bisogna avere polso.... ma più che polso direi pollice!
Grande cactus56!

Sapevo che eri un maiale di prima categoria...Ma sto scoprendo un lato poetico di te, che sinceramente non conoscevo, ed è stato un vero piacere! Grazie mille collega, per i tuoi apprezzamenti, te ne sono grato. Mi sto guardando il pollice...Farò tesoro del tuo suggerimento..Un caro saluto! :good:

Commenta
Reaction score
2
Ok ragazzi..Vorrei fare un aggiornamento sulla questione del Rai1 scoperto, che questa cinese pare offrire per 100 euro. Ho ricevuto notizie dal mio carissimo collega e amico Okcorral, che dopo un suo contatto con la pay in questione, mi conferma che è vero! Quindi seguirà un suo intervento qui sul Forum.. Nello stesso tempo, vorrei porgere le mie sentite scuse al collega Robin71, che ha segnalato la cosa. Occorre pensare all'incolumità dei colleghi presenti nel Forum, e metterli in guardia, per non incorrere in pericoli, e salvaguardare la loro e la nostra salute..Personalmente, ringrazio il collega Robin71 per il suo intervento, e Okcorral, che con il suo pronto interessamento, ha reso più chiara tutta la questione..Un abbraccio Robin71, e una stretta di mano sincera...:buba:

Commenta
Reaction score
110
sì è vero, non ho neanche chiamato, sono proprio andato perché la rece di cactus mi aveva incuriosito e in più avevo deciso di approfondire la questione rai1 senza. Alla girl l' ho ripetuto 2/3 volte, senza sotto mi ah risposto 100; siccome glielo ho chiesto 3 volte mi ha anche detto qualcosa tipo "era già così" o "sempre stato così" perché si vede che le ho dato l'impressione di voler tirare il prezzo o che fossi sorpreso. Visto che ero stato così insistente su rai1 scoperto, ho usato come scusa per andare via il fatto di fare bancomat proprio per quel motivo, in verità avevo deciso di rimanere solo se mi avesse negato la possibilità di fare rai1 natural.

La cosa mi ha un po' ricordato la mamasan orientale che ho girotaccato a porto sant'elpidio, trovate la rece in sezione AP. Stessa risposta davati alla richiesta di rai1 scoperto. Ho l'impressione che per le china sia un servizio che in qualche caso si può offrire il tutto scoperto a 100.

A parte la piccola scaramuccia tra cactus e robin credo sia giusto trarre un insegnamento ossia che con le china è meglio sincerarsi del fatto che non offrano questi servizi a rischio nel menù!

Commenta
Reaction score
4.314
Ciao Okcorral,

per prima cosa grazie per l'intervento in prima persona mettendoci la faccia.

Detto questo credo sia meglio se comunque compili una recensione spiegando il motivo del girotacco ... è solo questione di forma, la sostanza è ben palese :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: @Cactus grazie per il "bagno di umiltà" ... non tutti lo farebbero :wink:, ma infondo "hai sbagliato" in buona fede. Spero e credo che il collega Robin capirà i motivi che ti hanno mosso ed apprezzerà l'onesta intellettuale di riconoscere il tuo sbaglio.

Sex and Love amici ... Sex and Love !!! :wink:

Commenta
Reaction score
3
Cari colleghi io la vedo cosi in merito. secondo me nessuno ha sbagliato e nessuno ha mancato di rispetto a qualcuno.... è stato uno scambio di informazioni e utile a tutti. Un caro saluto e come direbbe nico cereghini " cazzo dritto, goldone ben indossato e pollicione porco pronto.... sembre"! :sarcastic_hand:

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Buona sera ragazzi, il mio fine era dall'inizio solo quello di salvaguardare i miei cari amici punter...nessun altro. Mi fa veramente piacere che Cactus non l'abbia con me e spero tanto che questa ragazza non abbia fatto troppi danni in giro!!! non condivido ciò che scrive doppiocolpo ma lasciamo ulteriori polemiche fuori da questo forum!! Ringrazio invece cactus, la redazione e voi tutti che grazie alle vostre rece mi permettete di sentirmi tutti i giorni a casa anche se sono molto lontano. Appena ritorno vado dalla ragazza, faccio tutto scoperto e poi vi racconto :pleasantry: un abbraccio a cactus e a voi tutti....okcorral sei un grande!!!!!

Commenta
Alto