Ormonali o pianificatori?

Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
30
Pianificatore per natura e per necessità!
ho brevissime e sporadiche finestre di tempo e perciò sono costretto ad organizzarmi bene.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.438
Credo un misto: ho la mia lista di preferite/fidelizzate creata nel tempo e mi piace pianificare almeno due tre giorni prima sia per motivi di lavoro che per organizzazione mia; poi quando sale l’ormone o quando c’è in città una nuova girl o una che punto da tempo potrebbe partire l’ormone. Di solito mando whatsapp come primo contatto. Quasi mai chiamo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Un po' tutte e due le cose in realtà. A volte, sapendo che sarò libero, programmo giorni prima che il tal giorno andrò a pay (magari anche OTR), ma quasi mai scegliendo la ragazza in anticipo, assolutamente mai prenotando già l'appuntamento i giorni precedenti.
Indubbiamente però gli incontri migliori sono quasi sempre quelli "ormonali".
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
69
Reaction score
233
Località
Torino
Cos’è un sondaggio Abacus?🤣
Comunque è già un rischio con la pianificazione,figuriamoci con l’ormonale…
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Condivido qui mio pensiero sul tema già espresso in altro 3d:

Io non capirò mai come fate a prenotare una scopata come fosse una visita medica… per me la voglia è immediata, animalesca, quando mi sale quella porcaggine ho voglia di farlo adesso e basta, dopo mi passa tutto. Se io fossi un punter chiamerei nell’immediato insomma, nel giro di 1/2 ore massimo… per non parlare di altri impegni che potrebbero subentrare, che per quanto minimi avranno comunque la precedenza rispetto ad una scopata (perlomeno così vuole il buon senso)
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
Io pianifico per scegliere gli annunci di quelle poche ragazze che fanno gfe e che dalla chiamata si capisce che hanno un modo di fare gentile.
Anche per necessità di lavoro, non posso andare quando mi pare.
Poi non vado per smaltire l'ormone ma per fare l'amore, sperando di lasciare un bel ricordo di me.
E quando ti prende l'ormone c'è sempre la manina, che vale di allenamento.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Condivido qui mio pensiero sul tema già espresso in altro 3d:
Per quello che hai scritto tu, io preferisco l'OTR. Vero è che non è più l'OTR di un tempo, quando ci si divertiva passeggiando tra le passeggiatrici e che ormai conoscevi tutte. O quasi. C'era anche confidenza e proprio in quei momenti scattava la parte animalesca del sesso. Se tu avevi voglia e lei (o loro...) avevano voglia, ci si imboscava e ci si divertiva. Anche l'emozione dell'intervista dal finestrino ti lascia quelle sensazioni che una telefonata non da. Vedi, intravedi, intuisci, ti esponi e cerchi di capire. Alla fine tutto questo è assolutamente ormonale.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
33
Età
28
Pianificatore!Sempre di mattina... perché voglio essere il primo cliente del giorno! Sempre chiedendo alla ragazza di nn indossare profumi,creme,olio, ecc....😅
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Non vado mai a cazzo, ci deve sempre essere un quid. Può essere un culo o soltanto un tono di voce al telefono. Poi ci sono casi particolari che mi hanno spinto persino a salire su un aereo esclusivamente per di togliermi uno sfizio.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
direi pianificatore quando ho voglia :LOL:
a meno di andare da una fidelizzata che già conosco e so cosa mi aspetta, conosco i suoi orari, ecc.. pianifico sempre anche perchè con tutte le ricerche che occorrono dietro un annuncio non c'è tempo di "leggere e andare"!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
18
Anche io direi pianificatore soprattutto per questioni di budget, ma do sempre la precedenza a chi conosco.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Sono uno che PianiFICA ormonalmente, la fica mi piace tutti i giorni e ne ho sempre voglia... quindi già so che domani o dopo domani voglio 💦💦💦 a qualunque ora...
Vedete le pay sono come un buon caffè ogni momento è quello giusto, ne puoi prendere anche più di uno al giorno senza esagerare, va bene in inverno e in estate e ogni volta puoi variare, corto lungo corretto freddo shakerato macchiato... a secondo di come ti va.

ENJOY
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
858
Località
Milano
Appena mi arriva lo stipendio faccio il conto in base alle altre spese che avrò nel corso del mese di quante volte potrò andare a pay.
Dopodiché pianifico le date degli incontri in modo che non passi mai troppo tempo tra un incontro e l'altro (si lo so, sono un po' autistico)
 
Commenta
Alto