Ormonali o pianificatori?

Pianificatore per natura e per necessità!
ho brevissime e sporadiche finestre di tempo e perciò sono costretto ad organizzarmi bene.
 
Credo un misto: ho la mia lista di preferite/fidelizzate creata nel tempo e mi piace pianificare almeno due tre giorni prima sia per motivi di lavoro che per organizzazione mia; poi quando sale l’ormone o quando c’è in città una nuova girl o una che punto da tempo potrebbe partire l’ormone. Di solito mando whatsapp come primo contatto. Quasi mai chiamo.
 
Un po' tutte e due le cose in realtà. A volte, sapendo che sarò libero, programmo giorni prima che il tal giorno andrò a pay (magari anche OTR), ma quasi mai scegliendo la ragazza in anticipo, assolutamente mai prenotando già l'appuntamento i giorni precedenti.
Indubbiamente però gli incontri migliori sono quasi sempre quelli "ormonali".
 
Cos’è un sondaggio Abacus?🤣
Comunque è già un rischio con la pianificazione,figuriamoci con l’ormonale…
 
Condivido qui mio pensiero sul tema già espresso in altro 3d:

Io non capirò mai come fate a prenotare una scopata come fosse una visita medica… per me la voglia è immediata, animalesca, quando mi sale quella porcaggine ho voglia di farlo adesso e basta, dopo mi passa tutto. Se io fossi un punter chiamerei nell’immediato insomma, nel giro di 1/2 ore massimo… per non parlare di altri impegni che potrebbero subentrare, che per quanto minimi avranno comunque la precedenza rispetto ad una scopata (perlomeno così vuole il buon senso)
 
Condivido qui mio pensiero sul tema già espresso in altro 3d:
Per quello che hai scritto tu, io preferisco l'OTR. Vero è che non è più l'OTR di un tempo, quando ci si divertiva passeggiando tra le passeggiatrici e che ormai conoscevi tutte. O quasi. C'era anche confidenza e proprio in quei momenti scattava la parte animalesca del sesso. Se tu avevi voglia e lei (o loro...) avevano voglia, ci si imboscava e ci si divertiva. Anche l'emozione dell'intervista dal finestrino ti lascia quelle sensazioni che una telefonata non da. Vedi, intravedi, intuisci, ti esponi e cerchi di capire. Alla fine tutto questo è assolutamente ormonale.
 
Pianificatore!Sempre di mattina... perché voglio essere il primo cliente del giorno! Sempre chiedendo alla ragazza di nn indossare profumi,creme,olio, ecc....😅
 
Non vado mai a cazzo, ci deve sempre essere un quid. Può essere un culo o soltanto un tono di voce al telefono. Poi ci sono casi particolari che mi hanno spinto persino a salire su un aereo esclusivamente per di togliermi uno sfizio.
 
direi pianificatore quando ho voglia :LOL:
a meno di andare da una fidelizzata che già conosco e so cosa mi aspetta, conosco i suoi orari, ecc.. pianifico sempre anche perchè con tutte le ricerche che occorrono dietro un annuncio non c'è tempo di "leggere e andare"!
 
Anche io direi pianificatore soprattutto per questioni di budget, ma do sempre la precedenza a chi conosco.
 
Sono uno che PianiFICA ormonalmente, la fica mi piace tutti i giorni e ne ho sempre voglia... quindi già so che domani o dopo domani voglio 💦💦💦 a qualunque ora...
Vedete le pay sono come un buon caffè ogni momento è quello giusto, ne puoi prendere anche più di uno al giorno senza esagerare, va bene in inverno e in estate e ogni volta puoi variare, corto lungo corretto freddo shakerato macchiato... a secondo di come ti va.

ENJOY
 
Appena mi arriva lo stipendio faccio il conto in base alle altre spese che avrò nel corso del mese di quante volte potrò andare a pay.
Dopodiché pianifico le date degli incontri in modo che non passi mai troppo tempo tra un incontro e l'altro (si lo so, sono un po' autistico)
 
Indietro
Alto