Io non capirò mai come fate a prenotare una scopata come fosse una visita medica… per me la voglia è immediata, animalesca, quando mi sale quella porcaggine ho voglia di farlo adesso e basta, dopo mi passa tutto. Se io fossi un punter chiamerei nell’immediato insomma, nel giro di 1/2 ore massimo… per non parlare di altri impegni che potrebbero subentrare, che per quanto minimi avranno comunque la precedenza rispetto ad una scopata (perlomeno così vuole il buon senso)
Per quello che hai scritto tu, io preferisco l'OTR. Vero è che non è più l'OTR di un tempo, quando ci si divertiva passeggiando tra le passeggiatrici e che ormai conoscevi tutte. O quasi. C'era anche confidenza e proprio in quei momenti scattava la parte animalesca del sesso. Se tu avevi voglia e lei (o loro...) avevano voglia, ci si imboscava e ci si divertiva. Anche l'emozione dell'intervista dal finestrino ti lascia quelle sensazioni che una telefonata non da. Vedi, intravedi, intuisci, ti esponi e cerchi di capire. Alla fine tutto questo è assolutamente ormonale.Condivido qui mio pensiero sul tema già espresso in altro 3d: