[ot] Andrea OTR notturna - C.so Stati Uniti - Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Chiamata ieri sera andrea fa anche in casa x 100 bj 69 con me lingua fino in gola nn so se con tutti sono 2 anni che vado a trovarla

Reaction score
3
Ah, interessante. Di sti tempi bui. Su strada non la vedo più da giorni. Sai se ha un annuncio?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
No non ha annunci, sono andato a trovarla venerdi a casa sua x un ora e mezza. Mi ha detto che l hanno trovata con un cliente e gli hanno vietato x un anno di sostare a saonara e cmq dove l avevi vista tu, mi ha spiegato dove si mette ma non ho capito bene il posto :-( la prox volta che la timbro a casa ti faccio sapere

Commenta
Reaction score
3
Grazie. Infatti e' tanto che non la vedo. E all'epoca dell'incontro ero cosi' in tensione e affrettato che non c'e stato tempo di scambiarci il cellulare.
Sono stato in C.so Usa stasera e ho rischiato per un niente di essere beccato anch'io. Tutto merito della morettina che stavo abbordando all'inizio della via sul curvone di Villa Barbieri. Mi ha fatto cenno di no, indicandomi con gli occhi una punto bianca appostata. Ho colto al volo e ho tirato dritto. Quando sono ripassato avevano già beccato un altro collega, spero nessuno di voi. Si appostano con un'auto anonima, occupata da un'agente donna e da un uomo in borghese. Poi arriva la volante a rinforzo.
Son tornato dopo mezz'ora a piedi a ringraziare la tipetta, che mi ha detto che ha rischiato anche lei ad avvisarmi. Altre, tipo la biondina stronza dell'ex hotel Campanile, si guardano bene dal farlo. La Andrea di questa rece invece ha fatto di tutto per evitarmi guai. Devo riconoscerlo. E per questo vorrei rivederla.
Cmq, basta, con Corso Usa ho chiuso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Mi ha fatto cenno di no, indicandomi con gli occhi una punto bianca appostata.

E posso garantirti che fra le civette c'e' anche una xxxxx.
Nel frattempo, mentre questi giocano a Starski e Hutch, in Arcella pestano i poveri cristi che vanno al lavoro.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Grazie della notizia! Allora quella avvistata da User e da me intravista l'altro giorno è proprio lei.

Commenta
Reaction score
12
kamy grazie, purtroppo però la tua rece deve essere inserita in una scheda a parte, e se già esistente, in coda al thread specifico

Commenta
Reaction score
12
compili una nuova scheda utilizzando il menu a cascata dove c'è scritto Post Te scegli quella otr . Mi raccomando segui le linee guida sulla barra in alto gialla. Grazie !

Commenta
Reaction score
0
adesso ce lo meneghy scusa errori non so scrivere bene .e a te kamy76ti piace la mia lingua ??????????non sapevo che sono cosi cavalona :rofl::lol:

Commenta
Reaction score
0
ooooooooo topolone sono nata 31-12-88 quindi ne fai tu conto al eta sono seconda mezza di tete e sono carina non quasi carina:preved:mi chiamo andrea e quella sera ti ho salvato il culo di fuffi e ti ho fatto anche contento non e mica culpa mia che tu sei veloce opure ai emozioni io faccio il mio dovere e tu non mi-ai aiutato per niente.qomunque grz del belli complimenti.si voi venire acasa mi fai vedere di che pasta sei fatto veramente.baci

Commenta
Reaction score
1
Topolinoooooo si la tua è una bella lingua...te pup tot :-)))

Commenta
Reaction score
3
ooooooooo topolone sono nata 31-12-88 quindi ne fai tu conto al eta sono seconda mezza di tete e sono carina non quasi carina:preved:mi chiamo andrea e quella sera ti ho salvato il culo di fuffi e ti ho fatto anche contento non e mica culpa mia che tu sei veloce opure ai emozioni io faccio il mio dovere e tu non mi-ai aiutato per niente.qomunque grz del belli complimenti.si voi venire acasa mi fai vedere di che pasta sei fatto veramente.baci

Innanzitutto benvenuta. E grazie delle gentili parole. Scusami se ti ho dato 27 anni, invece di 24, ma quella sera ero abbastanza agitato e non sono riuscito nemmeno a vederti bene in faccia. Il resto del corpo..lo ho visto meglio e ti rifaccio i complimenti. Sono sicuro che tu anche di viso sia più che carina, ma, sai, questo è un forum di maschiacci e cerchiamo sempre di essere oggettivi e di non esagerare con gli apprezzamenti positivi. Anche perchè la bellezza del viso, più di altri aspetti, va a gusto personale.

Per quanto riguarda il tuo comportamento, ti ho segnalato però molto positivamente perchè te lo meriti ed è la verita. Ti ringrazio ancora per avermi evitato brutti incontri e per aver sopportato la mia tensione del momento.

Spero di poterti rivedere presto, in condizioni più serene, e di poterti dimostrare "di che pasta sono fatto" :wink:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
se ne parla anche qui (pag. 1 e 2)

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

e qui

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

sembra riceva anche in casa per 100 e che faccia FK ....RAI2 .... BBBJ

fra l'altro si è anche presentata nel forum come bita.andrea88

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Ciaoooo no non fa assolutamente bbj .... Un bacione andrea!!!!!! Mi spiace che hai il raffreddore :-(( guarisci prestooo

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
In casa riceve in via Curiel di giorno posto piccolo e pulito uso del bagno prima e dopo, sono rimasto un ora e mezza con 2 shot 69 fk dita nella patata senza problemi rai 2 a me è vietato dato la mia circonferenza,cmq possibile penso alzando il rate. Quando voglio andare sul sicuro vado da lei, pekkato che non fa bbj e cim ....

ma questa via Curiel .... e quella vicino B&B Hotel, fra ferrovia e viale Venezia, laterale di via del Pescarotto???

PS: ma nessuno è riuscito ad avere BBBJ+CIM da Andrea... nemmeno alzando rate?????

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto