Kamy, capirai che sono molti e molto delicati i risvolti che possono sorgere in casi come questo. Il forum si basa sull'obiettivita' delle informazioni e sul disinteressato scambio di esse. L'ingresso di una esercente in un forum di consumatori immancabilmente turba la fisiologia di interazione consolidata ed esige un più elevato livello critico e di controllo. Anche sui tuoi stessi post. Come su quelli di ognuno di noi.
Per cui non risentirti. E' il caso di dire che chi si e' allarmato lavora anche nel tuo interesse ovvero per un forum credibile e trasparente. E', di fatto, una reazione immunitaria che segnala il buono stato di salute della comunita'.
Piuttosto, se hai confidenza con la signorina, cerca, suo tramite, di far arrivare al cliente che le ha mostrato il forum un sonoro vaff per l'azione scorretta.
Dico questo non tanto perche' io mi sia adontato di essere stato identificato dalla esercente (cosa comunque non del tutto gradevole), con l'attribuzione pure della qualifica di eiaculatore precoce. La cosa mi turba ben poco perche' solitamente sono tutt'altro che rapido e la velocita', come da rece, me la sono imposta per evitare precoci imboscate.
Lo dico, piuttosto, perche' rivelare l'esistenza del forum a una professionista allo scopo di trarne vantaggio indebito e' l'atto più contrario allo spirito della comunita' in assoluto. Mina la fiducia reciproca e instilla il tarlo della non credibilita' delle informazioni addotte. Quindi, se potrai, ti saremo grati se farai giungere al "collega" il richiamo che si merita.