[ot] Andrea OTR notturna - C.so Stati Uniti - Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Parlato domenica seta quando sono andato a trovarla..... No non lo fa assolutamente!!!! Peccato vero?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Se la vai a trovare glichiedi dove riceve :)

Chiedile anche se fa la carbonara, la peperonata, a chi ha dato l'8 per mille e se è impegnata nel sociale...

Ho unito i 3 topic riguardanti la stessa persona. Ricordo che la presenza di più topic andrebbe segnalata con l'apposita funzione, evitando di scrivere sui 3d. Segnalazione fattami da un utente attento non intervenuto in questo.

Magari controllate prima di aprire nuovi 3d se non ce ne siano già presenti. Lo so, tutti crediamo di essere stati i primi, ma non è sempre vero.

Commenta
Reaction score
203
Scusate se posso sembrare un po' acido, ma a me il fatto che le signorine passeggiatrici, ancorché degnissime persone, vengano a inserirsi nelle nostre discussioni mi convince poco.
Poi tutte 'ste smancerie... mah...
Ovviamente ci sono altre sezioni del forum generale dove sono le benvenute, ma il fatto che interloquiscano proprio qui con noi clienti non mi piace tanto... sta' a vedere che magari poi salta fuori quello che promette di recensirla bene o quello che viceversa minaccia di sputtanarla se non fa certi servizi...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.826
Se la vai a trovare glichiedi dove riceve :)

...e magari ci informi come mai hai pubblicato 16 messaggi, con relativi bump, sul medesimo soggetto, peraltro iscritto a questo sito... che debba iniziare a pensare male?

Commenta
Reaction score
1
A ok ho capito,scusami non avevo letto tutto il regolamento,cmq non ho detto io alla signorina di iscriversi,lo ha fatto un collega che glielo ha fatto vedere,detto questo non voglio fare pubblicita a nessuna persona, se so qualche info richiesta da qualche utente che magari so me la tengo x me cosi evito qualsiasi pubblicita.scusate il mio comportamento anterichiamo

Commenta
Reaction score
1
Ne avrei tante info ma non vorrei essere preso x un pubblicitario

Commenta
Reaction score
203
Ne avrei tante info ma non vorrei essere preso x un pubblicitario
Ok, si può anche credere alla tua buona fede: spiega però che rapporto hai con questa signorina e condividi le informazioni che hai. Se ad esempio sei un fidelizzato non c'è niente di male, l'importante è che ci sia chiarezza. Altrimenti sai, la gente pensa male...

Commenta
Reaction score
1
Scusa la mia ignoranza cosa vuol dire fidelezzato? Il mio rapporto?"amico" mi trovo bene a trombare con lei e ci vado spesso,tutto qua,ciò non toglie che vada a fare altre esperienze ..... Spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione

Commenta
Reaction score
3
Kamy, capirai che sono molti e molto delicati i risvolti che possono sorgere in casi come questo. Il forum si basa sull'obiettivita' delle informazioni e sul disinteressato scambio di esse. L'ingresso di una esercente in un forum di consumatori immancabilmente turba la fisiologia di interazione consolidata ed esige un più elevato livello critico e di controllo. Anche sui tuoi stessi post. Come su quelli di ognuno di noi.
Per cui non risentirti. E' il caso di dire che chi si e' allarmato lavora anche nel tuo interesse ovvero per un forum credibile e trasparente. E', di fatto, una reazione immunitaria che segnala il buono stato di salute della comunita'.
Piuttosto, se hai confidenza con la signorina, cerca, suo tramite, di far arrivare al cliente che le ha mostrato il forum un sonoro vaff per l'azione scorretta.
Dico questo non tanto perche' io mi sia adontato di essere stato identificato dalla esercente (cosa comunque non del tutto gradevole), con l'attribuzione pure della qualifica di eiaculatore precoce. La cosa mi turba ben poco perche' solitamente sono tutt'altro che rapido e la velocita', come da rece, me la sono imposta per evitare precoci imboscate.
Lo dico, piuttosto, perche' rivelare l'esistenza del forum a una professionista allo scopo di trarne vantaggio indebito e' l'atto più contrario allo spirito della comunita' in assoluto. Mina la fiducia reciproca e instilla il tarlo della non credibilita' delle informazioni addotte. Quindi, se potrai, ti saremo grati se farai giungere al "collega" il richiamo che si merita.

Commenta
Reaction score
0
grazie enrico pensi che io non sonno carina va bene non importa vai con quelle carine che ti lasciano 12min e senza finire.almeno sei contento che s:rtfm::treaten::yess:ei stato con una carina giusto?e poi quella che io parlo con te resta fra noi ok.grazie

Commenta
Reaction score
0
mama-mia che cativo sei scuza ortografia non so scrivere bene qomunque non camy mi-a fatto intrare su questa site e stato un mio amico che domenica scorsa e venuto da me e mi-a detto che ci parlano di me sul sit.ho preso pc e mi-a aperto la pagina con mio nome e stato 1ora e mesa .non loso come si chiama su site loso che si chiama luca e giovane e non lo conosco da tanto tempo.riguarda al questo site non ti preoccupare non diro niente si non mi faceva lui intrare io non sapevo niente ok.si posso aiutare di scoprire come si chiama utente luca lo faro ma penso che si legge non vera mai da me.

Commenta
Reaction score
0
il mio rapporto con camy e quella che tu ai con le ragazze di strada un po di piu magari percqe lo scopo bene ok.riguarda a putanelle come si dici in giro meglio che si guarda le vostre done ok che si fanno chiavare in giro sensa alcun profitto o magari sposadoli vi lasciano in mutante a dormire in parcheggio come io ne conosco un paio da quando sonno arrivata qui.io lo faccio per miei motivi tu vieni per tuoi motivi e tutti contenti e felici ok.non mi piace a scrivere queste cose che non ha senso pero quando si parla cosi e normale che ti vieni ii nervi su,spero di aver fatto la chiarezza adesso vado a dormire che sono stanca notte a tutti.

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno,ragazzi, tempo fà abbiamo discusso sull'argomento che riguarda la descrizione delle nostre amiche. Ci siamo proposti di stare attenti a quello che scriviamo perchè CI LEGGONO. Inoltre ci siamo pure proposti di non fare conoscere questo sito alle ragazze. Saluti.,

Commenta
Reaction score
12
ti quoto zarboy.
Non ho assolutamente nulla contro Andrea, anzi si dimostra ragazza intelligente e mi sembra anche molto bella, se è quella che credo io.
Però mi domando come sia arrivata qui, o meglio se sia stata imbeccata e per me questo non si fa... poi magari sbaglio.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto