ot + feedback + altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Jessica è una bella gnocca.... ma anche un freezer.
meglio Katerin
meno bambolina più porcellina

Re: JESSICA - UDINE - BESTANNUNCI

frick74 ha scritto:
Ciao colleghi!!! Jessica bazzicava un po' di tempo fa in quel di Udine con altro nome, si faceva chiamare Mariana!!!
Qualcuno di voi sa che fine ha fatto, che andrei volentieri a trovarla???

Adesso è tornata, ancora per qualche giorno

http://www.tuttoannunci.org/udine/Incon ... -aiv1.aspx

qualcuno è stato recentemente ?

punter85 ha scritto:
folco ha scritto:
le foto son veritiere?

penso e spero di sì, nessuno ne ha mai parlato come di un fake..in ogni caso preferisco avere la conferma

JESSICA 34658817**

le foto non sono le sue ma ci si avvicina moltissimo,

per non ripetere, mi trovo concorde con la race di gekj anche se un po datata ritrova notevoli riscontri con la mia esperienza attuale, non so dove riceveva prima, ora sta in un residence zona Rizzi.
PS: Apprezza lo scroto rasato e lei ci si diverte parecchio, il rate è rimaso lo stesso.

non sono sicuro: il telefono è lo stesso di una tipa che mi era piaciuta tantissimo (non mi pare che assomigli a quella della foto). Venezolana,mi ha chiesto di fare anale (allo stesso rate!!!) con calma e toccandogli la micetta. Bagnatissima, si vedeva che le piaceva proprio specie quando l'ho baciata.
Se fossi sicuro che è lei altro che se :bye: :give_heart: :yahoo: :good: ci tornerei.

emilionario56 ha scritto:
non sono sicuro: il telefono è lo stesso di una tipa che mi era piaciuta tantissimo (non mi pare che assomigli a quella della foto). Venezolana,mi ha chiesto di fare anale (allo stesso rate!!!) con calma e toccandogli la micetta. Bagnatissima, si vedeva che le piaceva proprio specie quando l'ho baciata.
Se fossi sicuro che è lei altro che se :bye: :give_heart: :yahoo: :good: ci tornerei.

sì, ma ha detto che è Venezuelana, e confermo la storia dell'anale (anche se dubito lo faccia per prassi) solo che io non ho approfittato perche ero troppo "coinvolto" nel sintonizzarmi su rai1 :good:
eh sì, bacia davvero bene... io credo di essermi innamorato :give_heart: ahahahahaha

PS: Ha detto di fermarsi fino al 28 febbraio pv, poi torna a casa in Sud America per 1 o 2 mesi e quindi nuovamente Italia

Ciao ragazzi, mi piacerebbe testarla, però i link sono off..sapete indirizzarmi su chi sia in rete? annuncio corretto...le foto sono vere in caso? Mi pare di capire ne valga la pena...grazie!

maxsagency ha scritto:
Ciao ragazzi, mi piacerebbe testarla, però i link sono off..sapete indirizzarmi su chi sia in rete? annuncio corretto...le foto sono vere in caso? Mi pare di capire ne valga la pena...grazie!
Prima di chiedere è buon uso presentarsi qui(anche per avere info).. :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo argomento

Dai Maremoto..fai la presentazione qui : :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo argomento

ma sapete se dopo TS torna a Udine?

Presentazione effettuata e mi scuso, non sapevo fosse necessaria! :(
Ps se qualcuno haun link valido di Jessica, grazie!!!

maxsagency ha scritto:
Presentazione effettuata e mi scuso, non sapevo fosse necessaria! :(
Ps se qualcuno haun link valido di Jessica, grazie!!!
Non è necessaria in quanto tale ...ma per farsi conoscere ed apprezzare dal resto del Forum(pertanto ricevendo le info a riscontro delle proprie richieste)...ma molti non lo capiscono e lo danno per scontato..ma chi li conosce...?? :spiteful:

II link valido è nella rece sopra... :biggrin:

re: Jessica - Udine - siti vari

Grazie per la precisazione!!! Ho visto il link ma le foto paiono ampiamente dei fake, confermate? Esteticamente com'è? Io amo le ragazze magre e odio la cellulite :) un salutone a tutti!!!
Ps passano gli anno e la Cri di Cividale rimane l'unico ago nel pagliaio sempre :(

Non sono le sue infatti (testimonianza) ma si avvicinano moltissimo!
Non capisco perchè metta foto false..se poi il fisico è simile a maggior ragione non si spiega :unknw:

Che voglia di andarci! Sono mesi che la inseguo e non riesco mai..sapete quando torna a Udine? Ora ha il cell spento presumo non stia proprio operando

Re: JESSICA - UDINE - XBAKECA

Bravo....ho utilizzato per l'appunto il sistema di ricerca e non ho trovato le altre recensioni che pure ricordavo...non è che ogni tanto le purgate per occupare meno spazio? :unknw:

Bravo....ho utilizzato per l'appunto il sistema di ricerca e non ho trovato le altre recensioni che pure ricordavo...non è che ogni tanto le purgate per occupare meno spazio? :unknw:
..intendevo...il titolo... :biggrin:

Guru,
se puoi unifica le due Jessiche così non confondiamo le idee ai colleghi di puttanesimo :biggrin:
Chi sarebbero le 2 Jessica..a maggior ragione se sono diverse,le schede sono diverse in quanto personali...

Mi avete messo una voglia addosso! :w00tmesalia:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto