ot + feedback + altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se intendete Mariana poi Catalina- Se si mi piacerebbe sapere se ancora in zona Udine e come rintracciarla. Prima di perdere traccia riceveva zona Parco Moretti.

un duecentello me lo giocherei anch'io, soprattutto pensando alle tre passate occasioni della "trombata mista" offerta da questa trattoria raffinatissima

per gli estimatori della fanciulla sembra sia ritornata in quel di Udin e' ricomparso il suo avviso sulla bakeka ;-) fatevi sotto frus!!!

un consiglio spassionato ? ? ?vai e raccontaci ! . spassionato !!!

Ci sono stato ancora mesi fa, ma avevo così tanta voglia che...durante il pompino le sono esploso in bocca! Dopo 10 minuti già finito tutto, neppure scopata nella figa. Lei sembrava dispiaciuta, aveva voglia di andare fino in fondo si vede :) Tornerò quando avrò gli ormoni più tranquilli

Conosco Jessica da ormai quasi 4 anni (mai recensita in quanto sono una new entry del forum) e devo dire che l'impressione che ho e' che si stia un po' inflazionando...anni fa la tizia in questione ti faceva addirittura uno squillino se poco prima non riusciva a rispondere al telefono. Ora invece mi è capitato di chiamarla a tutte le ore e più volte ma senza ottenere risposta...poi al telefono mette le mani avanti e dice che non fa più anal perchè a suo dire ha dei problemi...però poi scopro che il servizio è ancora offerto alla grande. Probabilmente forse è un fatto personale ma tenete presente che sono una persona educata e gentile e che l'ho sempre trattata con i guanti (tranne quando la sbattacchio ovviamente...con apparente piacere reciproco).Ieri sono riuscito a parlarle e ci sono stato ma ho avvertito una leggera freddezza che tempo fa non era da lei ed inoltre mi ha chiesto il "regalino" in anticipo cosa mai fatta prima...ripeto però...questa è solo un'impressione personale. Ovviamente servizio Rai2 richiesto e rifiutato...boh....magari mi sbaglio. Nonostante tutto rimane una delle migliori sulla piazza, intendiamoci, ma qualcuno di voi che la conosce da tempo ha per caso la mia stessa impressione?

Che dire e' effettivamente una garanzia, anche se le foto sono probabilmente quelle della sorella figa, lei pero' ci da' dentro che e' un piacere. Iniziato con lei in piedi contro il mobile e io seduto sul letto ho iniziato con un prolungato ar seguito da dita in tutti i canal, quindi le si e' inginocchiata e si e' lanciata in un bbj molto passionale tanto da farmelo diventare un sasso. Passaggio a 69 con prolungata leccata di patatina fresca e profumata, ar e dita varie inserite fino a che mi ha incappucciato e sono partito direttamente in rai2 a pecos in quanto era gia' piu' che pronta. Dopo prolungata pompata abbiamo proseguito sul fianco sempre in rai2 che chiaramente prediligo e venuta inside durante profondo fk e mani su due belle bocce capezzolute. al termine scappucciato l'arnese si e' prodotta in un altro bbj prolungato ma io ormai non rispondevo piu' (ahi l'eta'...) . Un po di social e tanti saluti. Per 100 rose direi piu' che bene quasi meglio di Paola o comunque allineate.

secondo me NON hai esagerato: stessa impressione anch'io quelle tre volte che sono riuscito a mettere insieme: presenza sua, possibilità mia e tanto ore a dsiposizione ....

Io mi sa che leggendo tutte queste cose la volta che ci andai 1 annetto fa ero così entusiasta ed eccitato che non appena ha iniziato il BJ le sono esploso addosso con sua grande sorpresa :D 100 euro buttati in meno di 10 minuti! E lei era dispiaciuta, eccome se lo era...ma avrei potuto chiedere il bis magari?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto