M
Membro cancellato 10257
Ospite
Ospite
Non ho mai fatto recensioni sul forum, ho conosciuto tantissime trans , ma ora sono in una situazione talmente complessa che non so come venirne fuori. Frequento da molto tempo una trans , molto conosciuta e le cui recensioni sono sempre positive e dello stesso tono (dolce, GFE, porca ecc) il fatto è che me ne sono innamorato, non faccio che pensare a lei, conto i minuti per vederla, le faccio regali, siamo anche usciti a cena, soffro quando parte per lavoro, soffro quando penso a quelli che se la scopano, eppure nonostante questo la amo, non posso fare a meno di lei. Penso si essere per lei in qualcosa di più di un semplice cliente (anzi a me da fastidio essere considerato tale) lei stessa me lo dice , anche se a dir del vero lei mi ha sempre detto di non potersi impegnare e darmi quel qualcosa in più che vorrei avere. Sapete quale è la cosa che mi da più fastidio è leggere le recensioni su di lei, mi rivedo in quelle persone che la elogiano che raccontano i particolari degli incontri (che poi sono le stesse cose che faccio con lei). Vi prego aiutatemi ... non so che fare.... sto impazzendo... eppure la amo alla follia...