OT, non pertinente, lurker

• Creatore Discussione Membro cancellato 10257
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 10257

Ospite
Ospite
Non ho mai fatto recensioni sul forum, ho conosciuto tantissime trans , ma ora sono in una situazione talmente complessa che non so come venirne fuori. Frequento da molto tempo una trans , molto conosciuta e le cui recensioni sono sempre positive e dello stesso tono (dolce, GFE, porca ecc) il fatto è che me ne sono innamorato, non faccio che pensare a lei, conto i minuti per vederla, le faccio regali, siamo anche usciti a cena, soffro quando parte per lavoro, soffro quando penso a quelli che se la scopano, eppure nonostante questo la amo, non posso fare a meno di lei. Penso si essere per lei in qualcosa di più di un semplice cliente (anzi a me da fastidio essere considerato tale) lei stessa me lo dice , anche se a dir del vero lei mi ha sempre detto di non potersi impegnare e darmi quel qualcosa in più che vorrei avere. Sapete quale è la cosa che mi da più fastidio è leggere le recensioni su di lei, mi rivedo in quelle persone che la elogiano che raccontano i particolari degli incontri (che poi sono le stesse cose che faccio con lei). Vi prego aiutatemi ... non so che fare.... sto impazzendo... eppure la amo alla follia...

Reaction score
15.627
Non ho mai fatto recensioni sul forum, ho conosciuto tantissime trans , ma ora sono in una situazione talmente complessa che non so come venirne fuori. Frequento da molto tempo una trans , molto conosciuta e le cui recensioni sono sempre positive e dello stesso tono (dolce, GFE, porca ecc) il fatto è che me ne sono innamorato, non faccio che pensare a lei, conto i minuti per vederla, le faccio regali, siamo anche usciti a cena, soffro quando parte per lavoro, soffro quando penso a quelli che se la scopano, eppure nonostante questo la amo, non posso fare a meno di lei. Penso si essere per lei in qualcosa di più di un semplice cliente (anzi a me da fastidio essere considerato tale) lei stessa me lo dice , anche se a dir del vero lei mi ha sempre detto di non potersi impegnare e darmi quel qualcosa in più che vorrei avere. Sapete quale è la cosa che mi da più fastidio è leggere le recensioni su di lei, mi rivedo in quelle persone che la elogiano che raccontano i particolari degli incontri (che poi sono le stesse cose che faccio con lei). Vi prego aiutatemi ... non so che fare.... sto impazzendo... eppure la amo alla follia...
Rivolgiti ad uno bravo... Lavora su te stesso... Hai sicuramente bisogno di aiuto...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Vi prego aiutatemi ... non so che fare.... sto impazzendo... eppure la amo alla follia...
Calma, Bro. Tranquillanza totale. Ripigliati immediatamente. Stai messo male.

Non è "amore", ma crisi di astinenza da fica. È una Trans, ma sempre crisi di astinenza è (fica o non fica). Non è amore, fidati.

Non andare dallo "pisicologo", è meglio la TAT (Trombata Alternativa Therapy), o anche la RPT (Recensione Pesa Therapy). La prima terapia sta nel cercare immediatamente altra fica (o Trans!), consapevole che c'è una valanga di fica infinita. Ti diverti, e ti lavi il cervello (oltre che l'uccello!). La seconda terapia sta nel fare Recensioni pesissime (molto piene di maialate!), così da tornare "con il cazzo per terra".

Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Reaction score
965
Ti capisco... Pensa a stare bene con lei in quei momenti in cui siete insieme, pensa che quello che fa con gli altri clienti è soltanto lavoro, poi certo anche tu sei un cliente, ma se hai fiducia in lei e lei ti ha detto e ti fa capire che sei speciale, fidati e gioisci di questo.. non andare oltre, non complicare le cose, a lei e poi in primis a te.. io ho conosciuto alcune ragazze pay negli anni con cui sono nati rapporti parecchio intensi, e ringrazio Dio di essere impegnato, così me la faccio passare subito e non ci penso, probabilmente se non lo fossi stato con una o due in particolare sarei potuto andare nei matti...

Commenta
Reaction score
15.627
Calma, Bro. Tranquillanza totale. Ripigliati immediatamente. Stai messo male.

Non è "amore", ma crisi di astinenza da fica. È una Trans, ma sempre crisi di astinenza è (fica o non fica). Non è amore, fidati.

Non andare dallo "pisicologo", è meglio la TAT (Trombata Alternativa Therapy), o anche la RPT (Recensione Pesa Therapy). La prima terapia sta nel cercare immediatamente altra fica (o Trans!), consapevole che c'è una valanga di fica infinita. Ti diverti, e ti lavi il cervello (oltre che l'uccello!). La seconda terapia sta nel fare Recensioni pesissime (molto piene di maialate!), così da tornare "con il cazzo per terra".
Chiodo schiaccia chiodo non funziona mai. Il messaggio di @papero12 è abbastanza serio. L'aiuto psicologico direi che è indispensabile a mio modesto avviso. Poi magari avrai ragione anche tu... L'essere umano è imprevedibile....

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Chiodo schiaccia chiodo non funziona mai. Il messaggio di @papero12 è abbastanza serio. L'aiuto psicologico direi che è indispensabile a mio modesto avviso. Poi magari avrai ragione anche tu... L'essere umano è imprevedibile....
Non lo so, io la volevo buttare a ridere. A me il vecchio "chiodo schiaccia chiodo" ha sempre funzionato. Sempre. Una volta trombavo una fica Free Olandese, che mi piaceva molto. Poi lei mi lasciò per un altro (un nababbo pieno di soldi!). Poco male: grazie al suo "abbandono", ho incontrato una delle mie fidelizzate storiche anni 2010.

Commenta
M

Membro cancellato 10257

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Volevo darvi ulteriori notizie in merito alla mia situazione disperata, per essere ancora più chiaro: io sono, anzi ero sposato, con due figli.
Mia moglie circa 4 anni fa ha scoperto questa mia "passione" per i trans, non mi ha cacciato di casa ma ovviamente mi ha allontanato,
in realtà viviamo una situazione di "separato in casa" diciamo che sono utile come autista, accompagnatore, un certo sostentamento
alla famiglia ecc. (il patto che abbiamo stabilito è che i fine settimana mi reco da mia madre, che fra l'altro ha bisogno di assistenza). Da circa un paio di anni frequento con assiduità questa ragazza trans, prima si trattava di semplici scopate, piano piano si è passati, almeno da parte mia, ad un sentimento diverso. Quindi regalini, un contatto continuo tramite social, piccoli regalini anche da parte su al rientro dalle sue trasferte, un invito da parte sua ad uscire, forse anche trascorrere qualche fine settimana fuori con lei (?) ; accettare ovviamente che vada fuori anche per molti giorni per il suo "lavoro"; chiamarlo "lavoro"!!! e parlarne con lei come se fosse una lavoro da impiegato di banca! Avete capito come sto messo !!!

Commenta
Reaction score
1.955
Non ho mai fatto recensioni sul forum, ho conosciuto tantissime trans , ma ora sono in una situazione talmente complessa che non so come venirne fuori.
Tantissimi anni da lurker e quando hai un problema serio vieni a chiedere aiuto? Oltre a quello che ti hanno consigliato gli indulgenti colleghi già che ci sei dovresti lavorare anche sul tuo opportunismo...

Commenta
M

Membro cancellato 10257

Ospite
Ospite
Non si tratta di opportunismo, ma semplicemente ti chiedere un consiglio a coloro che magari si sono trovati in una situazione simile....

Mi dispiace di essere stato frainteso...

Commenta
Reaction score
15.627
Volevo darvi ulteriori notizie in merito alla mia situazione disperata, per essere ancora più chiaro: io sono, anzi ero sposato, con due figli.
Mia moglie circa 4 anni fa ha scoperto questa mia "passione" per i trans, non mi ha cacciato di casa ma ovviamente mi ha allontanato,
in realtà viviamo una situazione di "separato in casa" diciamo che sono utile come autista, accompagnatore, un certo sostentamento
alla famiglia ecc. (il patto che abbiamo stabilito è che i fine settimana mi reco da mia madre, che fra l'altro ha bisogno di assistenza). Da circa un paio di anni frequento con assiduità questa ragazza trans, prima si trattava di semplici scopate, piano piano si è passati, almeno da parte mia, ad un sentimento diverso. Quindi regalini, un contatto continuo tramite social, piccoli regalini anche da parte su al rientro dalle sue trasferte, un invito da parte sua ad uscire, forse anche trascorrere qualche fine settimana fuori con lei (?) ; accettare ovviamente che vada fuori anche per molti giorni per il suo "lavoro"; chiamarlo "lavoro"!!! e parlarne con lei come se fosse una lavoro da impiegato di banca! Avete capito come sto messo !!!
Gli ulteriori dettagli che hai dato supportano quanto ti ho scritto, vai da uno bravo al più presto, anzi io ci andrei con tua moglie perché ci sono dei figli e i figli sono altrettanto importanti per il tuo equilibrio attuale e futuro.

Commenta
Reaction score
15.627
Non lo so, io la volevo buttare a ridere. A me il vecchio "chiodo schiaccia chiodo" ha sempre funzionato. Sempre. Una volta trombavo una fica Free Olandese, che mi piaceva molto. Poi lei mi lasciò per un altro (un nababbo pieno di soldi!). Poco male: grazie al suo "abbandono", ho incontrato una delle mie fidelizzate storiche anni 2010.
L'avevo capito, figurati...

Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Reaction score
965
Ma il vostro rapporto è sempre stato, al di là dei regalini, i contatti, le uscite a cena, un rapporto cliente/pay, se non ho capito male, finora.. perché fa differenza. Poi il suo lavoro rimane tale comunque..

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Riprenditi la tua vita.
O una vita qualsiasi.
Torna da tua moglie e fai il padre.
Oppure...
Divorzia e cercati qualcuna che non lavori da puttana, o almeno che abbia smesso, o che smetta per te (e che non diventi la tua mantenuta).
Insomma, rientra in una condizione di normalità.
Come hanno detto in molti, normalità è anche essere parte di una community nel bene e nel male, contribuendo con il proprio aiuto (recensendo) e non solo chiedendolo.
Ciò premesso.
Siamo nel cestino e anzi anzi che, magnanimanente, la discussione non sia stata chiusa.
Il tema è stato trattato altrove e l'argomento è ritenuto inopportuno in quanto potenzialmente motivo di flames, perculamenti, sfrangimenti di cuori e di cazzi.
In attesa di tue rece.
Te saluto.
_____jul

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.491
Ultima modifica:
Commenta
Stato