Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Acqua pazza...Approfitto del thread aperto da un inutile lurker per dirimere un'importante questione:
Ma voi nell'orata all'acqua calda ce li mettete i pachino?
Quante robe sto imparando, sto thread si sta rivelando più utile del previstoAcqua pazza...
Mo c'è pure l Orata all acqua calda?
Ovvio che si, rigorosamente tagliati a metà precisa che Giotto me spiccia casa, ma il segreto sta nel mettere prima della cottura uno spicchio d aglio, un ciuffetto di prezzemolo e un po' di sale nella pancia dell orata.Approfitto del thread aperto da un inutile lurker per dirimere un'importante questione:
Ma voi nell'orata all'acqua calda ce li mettete i pachino?
Io mi sento in colpa ogni volta che non ci vado.Ogni volta che finisco mi sento terribilmente in colpa,
Senza che vado sui social, questo è il mio primo pensiero la mattina.devo trovarne una simile da scoparmi, assolutamente". Come se si risvegliasse qualcosa dentro di me
Nooo, tutta la vita l'acqua di cottura, ma ammetto che non ho mai provato con l'acqua frizzante, piano piano stanno crollando le poche certezze che avevo in ambito culinario.Parlando di cose serie, per sbattere l uovo per fare la carbonara, anche voi usate acqua frizzante o siete tradizionalisti e usate acqua di cottura?
Cioè solo l'acqua frizzante o proprio la crema di pecorino+uovo+acqua frizzante?Viene così bene che ho pensato di usarla al posto dello sputo nei rapporti anali...
Io ho visto chef metterci il prosecco...Guarda, sta cosa dell'acqua frizzante è miracolosa. Viene così bene che ho pensato di usarla al posto dello sputo nei rapporti anali... Solo che poi mi dimentico e bevo a canna dalla dalla bottiglia... Sicché, per motivi di igiene, ho smesso.
Liscia, gassata o Ferrarelle?
A voi l'hard ua sentenza.
Burp.
______jul
Vabbè i francesi sono tutti strani... perché uno di scuola francese ci mise la panna......
Ma dai, non sono l'unico che ha il fetish della noce moscata nella carbonarae noce moscata....
Sul pecorino posso soprassedere, così però mi spezzi il cuorePoi vabbè io nn uso guanciale ma pancetta sgrassata
…non so come ho fatto ha resistere 6 mesi qui dentro!
no ... quello e' il pompino .Acqua pazza...
Mo c'è pure l Orata all acqua calda?
Tranquillo, @PUPIPAOLO non e' ancora riuscito a venderci un vespino in due anni!!!![]()
CULInario in che sensoin ambito culinario.
Io mi sento già di tradire la storia usando l acqua frizzante... Te in 4 righe hai distrutto una leggendal uovo lo sbatto nature cn pepe e noce moscata....
Poi vabbè io nn uso guanciale ma pancetta sgrassata e nn uso il pecorino ma il grana perché nn sopporto il sapore e l odore del pecorino caldo
Ma io la uso prima di praticare il Cunnilingus, da tutto un altro gusto alla patata.Viene così bene che ho pensato di usarla al posto dello sputo nei rapporti anali... Solo che poi mi dimentico e bevo a canna dalla dalla
e a me mi viene questa:
Le fave non le posso mangiare se no vado al creatore.Io ho visto chef metterci il prosecco...
E qui mi taccio... perché uno di scuola francese ci mise la panna......
Io cmq faccio senza acqua nell uovo...l acqua di cottura la metto durante la mantecatura...l uovo lo sbatto nature cn pepe e noce moscata....
Poi vabbè io nn uso guanciale ma pancetta sgrassata e nn uso il pecorino ma il grana perché nn sopporto il sapore e l odore del pecorino caldo .....il pecorino lo mangio solo a pezzi e con le fave ...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.