OT, non pertinente

Approfitto del thread aperto da un inutile lurker per dirimere un'importante questione:
Ma voi nell'orata all'acqua calda ce li mettete i pachino?
Ovvio che si, rigorosamente tagliati a metà precisa che Giotto me spiccia casa, ma il segreto sta nel mettere prima della cottura uno spicchio d aglio, un ciuffetto di prezzemolo e un po' di sale nella pancia dell orata.

Ogni volta che finisco mi sento terribilmente in colpa,
Io mi sento in colpa ogni volta che non ci vado.

devo trovarne una simile da scoparmi, assolutamente". Come se si risvegliasse qualcosa dentro di me
Senza che vado sui social, questo è il mio primo pensiero la mattina.
Il secondo pensiero e fare delle recensioni dopo ogni incontro e in particolare fare recensione se prendo un missile ler avvertire i colleghi e salvarli, come loro tante volte hanno salvato me.

Parlando di cose serie, per sbattere l uovo per fare la carbonara, anche voi usate acqua frizzante o siete tradizionalisti e usate acqua di cottura?

Ultima modifica:
Guarda, sta cosa dell'acqua frizzante è miracolosa. Viene così bene che ho pensato di usarla al posto dello sputo nei rapporti anali... Solo che poi mi dimentico e bevo a canna dalla dalla bottiglia... Sicché, per motivi di igiene, ho smesso.
Liscia, gassata o Ferrarelle?

A voi l'hard ua sentenza.

Burp.

______jul

Parlando di cose serie, per sbattere l uovo per fare la carbonara, anche voi usate acqua frizzante o siete tradizionalisti e usate acqua di cottura?
Nooo, tutta la vita l'acqua di cottura, ma ammetto che non ho mai provato con l'acqua frizzante, piano piano stanno crollando le poche certezze che avevo in ambito culinario.

Viene così bene che ho pensato di usarla al posto dello sputo nei rapporti anali...
Cioè solo l'acqua frizzante o proprio la crema di pecorino+uovo+acqua frizzante?😯 Perché, dovrei chiedere a mia nonna, ma temo possa macchiare le lenzuola nel secondo caso.

Usate ben un buon lambrusco grasparossa

Allegati

• millenovecentoventotto-lambrusco-grasparossa-di-castelvetro-doc_11573_zoom.jpg
    millenovecentoventotto-lambrusco-grasparossa-di-castelvetro-doc_11573_zoom.jpg
    33,1 KB · Visite: 12
Guarda, sta cosa dell'acqua frizzante è miracolosa. Viene così bene che ho pensato di usarla al posto dello sputo nei rapporti anali... Solo che poi mi dimentico e bevo a canna dalla dalla bottiglia... Sicché, per motivi di igiene, ho smesso.
Liscia, gassata o Ferrarelle?

A voi l'hard ua sentenza.

Burp.

______jul
Io ho visto chef metterci il prosecco...
E qui mi taccio... perché uno di scuola francese ci mise la panna...🤦...

Io cmq faccio senza acqua nell uovo...l acqua di cottura la metto durante la mantecatura...l uovo lo sbatto nature cn pepe e noce moscata....
Poi vabbè io nn uso guanciale ma pancetta sgrassata e nn uso il pecorino ma il grana perché nn sopporto il sapore e l odore del pecorino caldo .....il pecorino lo mangio solo a pezzi e con le fave ...

in ambito culinario.
CULInario in che senso 🤔🤔🤔🤔.

l uovo lo sbatto nature cn pepe e noce moscata....
Poi vabbè io nn uso guanciale ma pancetta sgrassata e nn uso il pecorino ma il grana perché nn sopporto il sapore e l odore del pecorino caldo
Io mi sento già di tradire la storia usando l acqua frizzante... Te in 4 righe hai distrutto una leggenda 🤣🤣🤣
Viene così bene che ho pensato di usarla al posto dello sputo nei rapporti anali... Solo che poi mi dimentico e bevo a canna dalla dalla
Ma io la uso prima di praticare il Cunnilingus, da tutto un altro gusto alla patata.

Scusata, ma a me mi cacciano in NON PERTINENTE per molto meno: tipo commenti sui 🅿️ parcheggi limitrofi ai loft delle girl o se l’appartamento e quello a destra o sinistra nel trombodromo con le scale lillipuziane da Escher, commenti non sempre campati per aria.
Qua si è tutti OT❗
Bisognerebbe fare delle riflessioni da punter… e a me mi viene questa:
La ragazza perfetta non esiste, esempio ragazza fantastica: corpo da modella e tette ben proporzionata, balusa con un bel pelo nero, ma alito da bidone dell’indifferenzata in un giorno estivo…

🛴

Io ho visto chef metterci il prosecco...
E qui mi taccio... perché uno di scuola francese ci mise la panna...🤦...

Io cmq faccio senza acqua nell uovo...l acqua di cottura la metto durante la mantecatura...l uovo lo sbatto nature cn pepe e noce moscata....
Poi vabbè io nn uso guanciale ma pancetta sgrassata e nn uso il pecorino ma il grana perché nn sopporto il sapore e l odore del pecorino caldo .....il pecorino lo mangio solo a pezzi e con le fave ...
Le fave non le posso mangiare se no vado al creatore.
Quella che chiami carbonara si può perdonare solo se a seguire c'è la pecorina al posto del pecorino (ovviamente scherzo, ne faccio una versiona ancora più imbastardita che se lo sa un romano mi da gli schiaffi due a due sino a che diventano dispari, ma in fondo... STICAZZI)

Indietro
Alto