OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.888
Reaction score
1.468
Località
Titano
Le meraviglie del Forum.
Siamo passati dalla richiesta di pagamento di extra non esistenti e non concordati, ai dubbi sul pagamento in caso di mancata realizzazione di extra concordati.
Straordinario.

Domanda: se sali in camera con la ragazza e - per qualsiasi motivo, solo tuo personale - non ti tira, e non riesci ad averci un rapporto, la paghi?
Direi di si, mi sembra saremmo tutti d'accordo.
Ora.
In arena hai concordato una prestazione, che includeva un extra, per un determinato prezzo.
Se poi non riesci (per motivi tuoi personali, ribadisco) a concludere, il problema è tuo e non vedo perché debba rimetterci la ragazza.
Per assurdo la ragazza, nel caso non ci fosse stato l'extra, avrebbe potuto rifiutartela già in arena, la stanza.
Certo, come detto dipende molto dell'esercente e dal rapporto, ma personalmente non avrei dubbi nel pagare, fidelizzata o meno.
Se si pretende correttezza bisogna darla, e in arena si è pattuita una cifra per una prestazione non ottenuta per colpa nostra, non della ragazza.
 
Le meraviglie del Forum.
Siamo passati dalla richiesta di pagamento di extra non esistenti e non concordati, ai dubbi sul pagamento in caso di mancata realizzazione di extra concordati.
Straordinario.

Domanda: se sali in camera con la ragazza e - per qualsiasi motivo, solo tuo personale - non ti tira, e non riesci ad averci un rapporto, la paghi?
Direi di si, mi sembra saremmo tutti d'accordo.
Ora.
In arena hai concordato una prestazione, che includeva un extra, per un determinato prezzo.
Se poi non riesci (per motivi tuoi personali, ribadisco) a concludere, il problema è tuo e non vedo perché debba rimetterci la ragazza.
Per assurdo la ragazza, nel caso non ci fosse stato l'extra, avrebbe potuto rifiutartela già in arena, la stanza.
Certo, come detto dipende molto dell'esercente e dal rapporto, ma personalmente non avrei dubbi nel pagare, fidelizzata o meno.
Se si pretende correttezza bisogna darla, e in arena si è pattuita una cifra per una prestazione non ottenuta per colpa nostra, non della ragazza.
A me è capitato con una delle più "celebrate" qui sul Forum ...fine giornata....ho fatto il passo più lungo della gamba..e senza che lei mi sollecitasse, ho saldato quanto pattuito indipendentemente dall'esito :ROFLMAO:...e devo ammettere che la ragazza ci aveva messo parecchio impegno..forse per questo mi sono convinto a fare il "beau geste".
 
Aggiungo un mio contributo/pensiero.
Seppur non bazzico il Wellcum, sono pur sempre un frequentatore di altri locali simili e usufruisco di tali servizi.
Con un pagamento a posteriori e un servizio che, se non fruito, non comporta effettivi extra ottenuti non dovrebbe essere un problema (in linea teorica).
Mi è capitato di pagare per un extra non fruito, ma le condizioni erano diverse; nello specifico avevo incluso nei servizi anal, non ne ho fruito, ma la ragazza si era "preparata" per potermelo concedere. Io ho fatto presente al momento del pagamento (per fortuna sempre a posteriori) che non avevo usufruito di tutti i servizi previsti e mi è stato risposto che non è stata lei a negarmelo, anzi che era "predisposta". Ho versato il pattuito e mi sono ripromesso di concedermi degli "all you can eat" con maggiore attenzione.
 
Le meraviglie del Forum.
Siamo passati dalla richiesta di pagamento di extra non esistenti e non concordati, ai dubbi sul pagamento in caso di mancata realizzazione di extra concordati.
Straordinario.

Domanda: se sali in camera con la ragazza e - per qualsiasi motivo, solo tuo personale - non ti tira, e non riesci ad averci un rapporto, la paghi?
Direi di si, mi sembra saremmo tutti d'accordo.
Ora.
In arena hai concordato una prestazione, che includeva un extra, per un determinato prezzo.
Se poi non riesci (per motivi tuoi personali, ribadisco) a concludere, il problema è tuo e non vedo perché debba rimetterci la ragazza.
Per assurdo la ragazza, nel caso non ci fosse stato l'extra, avrebbe potuto rifiutartela già in arena, la stanza.
Certo, come detto dipende molto dell'esercente e dal rapporto, ma personalmente non avrei dubbi nel pagare, fidelizzata o meno.
Se si pretende correttezza bisogna darla, e in arena si è pattuita una cifra per una prestazione non ottenuta per colpa nostra, non della ragazza.
e diamoci una rilassata dai...
ho chiesto lumi proprio perché sono relativamente nuovo dell'ambiente e mi pare che il forum serva anche a ricevere consigli dai più esperti (leggiti la risposta di cobracan);
è ovvio che se salgo in camera e non mi tira (ma quando mai), devo pagare comunque, mentre, per quanto concerne il cim, se l'ho concordato in arena lo pago a prescinddere dall'esito, mentre, se decidiamo in camera di provare e, senza sforare i tempi, non va a buopn fine, ho il diritto di non pagare per un servizio non fruito;
può andare? GRAZIE
e andiamoci un po' più spesso al wlc che fa tanto bene ai nervi...
 
e diamoci una rilassata dai...
ho chiesto lumi proprio perché sono relativamente nuovo dell'ambiente e mi pare che il forum serva anche a ricevere consigli dai più esperti (leggiti la risposta di cobracan);
è ovvio che se salgo in camera e non mi tira (ma quando mai), devo pagare comunque, mentre, per quanto concerne il cim, se l'ho concordato in arena lo pago a prescinddere dall'esito, mentre, se decidiamo in camera di provare e, senza sforare i tempi, non va a buopn fine, ho il diritto di non pagare per un servizio non fruito;
può andare? GRAZIE
e andiamoci un po' più spesso al wlc che fa tanto bene ai nervi...
Perché non dovrei essere rilassato, dato che di richieste/domande come le tue se ne leggono in continuazione?
Hai fatto una domanda da novizio di Forum e locali, e hai ricevuto risposte da utenti anziani di Forum e locali.
Se poi non le gradisci, problema tuo.
 
Io posso risponderti per esperienza personale..... Si paga quello che si fa non quello che si concorda prima.
Quelle che ti chiedono gli extra prima di solito lo fanno per aggiungere il FK altrimenti per 70 non lo fanno.....
Io di solito saluto e me ne vado, perchè quelle che fanno cosi di solito baciano poco o quasi zero..... Quindi per me sono missili nel senso che sono molto fredde e distaccate quindi non valgono il prezzo del biglietto...
Ti sfugge che la domanda dell'utente riguardava un altro aspetto. Non è stata la ragazza a chiedere extra, è stato lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto