Le meraviglie del Forum.
Siamo passati dalla richiesta di pagamento di extra non esistenti e non concordati, ai dubbi sul pagamento in caso di mancata realizzazione di extra concordati.
Straordinario.
Domanda: se sali in camera con la ragazza e - per qualsiasi motivo, solo tuo personale - non ti tira, e non riesci ad averci un rapporto, la paghi?
Direi di si, mi sembra saremmo tutti d'accordo.
Ora.
In arena hai concordato una prestazione, che includeva un extra, per un determinato prezzo.
Se poi non riesci (per motivi tuoi personali, ribadisco) a concludere, il problema è tuo e non vedo perché debba rimetterci la ragazza.
Per assurdo la ragazza, nel caso non ci fosse stato l'extra, avrebbe potuto rifiutartela già in arena, la stanza.
Certo, come detto dipende molto dell'esercente e dal rapporto, ma personalmente non avrei dubbi nel pagare, fidelizzata o meno.
Se si pretende correttezza bisogna darla, e in arena si è pattuita una cifra per una prestazione non ottenuta per colpa nostra, non della ragazza.
Siamo passati dalla richiesta di pagamento di extra non esistenti e non concordati, ai dubbi sul pagamento in caso di mancata realizzazione di extra concordati.
Straordinario.
Domanda: se sali in camera con la ragazza e - per qualsiasi motivo, solo tuo personale - non ti tira, e non riesci ad averci un rapporto, la paghi?
Direi di si, mi sembra saremmo tutti d'accordo.
Ora.
In arena hai concordato una prestazione, che includeva un extra, per un determinato prezzo.
Se poi non riesci (per motivi tuoi personali, ribadisco) a concludere, il problema è tuo e non vedo perché debba rimetterci la ragazza.
Per assurdo la ragazza, nel caso non ci fosse stato l'extra, avrebbe potuto rifiutartela già in arena, la stanza.
Certo, come detto dipende molto dell'esercente e dal rapporto, ma personalmente non avrei dubbi nel pagare, fidelizzata o meno.
Se si pretende correttezza bisogna darla, e in arena si è pattuita una cifra per una prestazione non ottenuta per colpa nostra, non della ragazza.