- Espulso
- #1
Ci riprovo, al massimo mi banneranno....
CreditsP
Succ.
Salta ai nuoviSegui
M
Ospite
Ciao Gnari,
è stato bello finchè è durato, ma quando compaiono le teste di emmenthal (vedi footer), l'ambiente prende a puzzare rapidamente - infatti ho appena appreso della bella "emmenthalata" dei crediti.
Dispiace perdere lo storico, anche perchè negli ultimi anni non ho più avuto opportunità di praticare, ma vi saluto prima che arrivino le ovvie idee più idiote volte a monetizzare sulla pelle altrui.
Sa edòm!
Mi piace
Segnala
V
Mi piace
Segnala
S
Mi piace
Segnala •••
Q
PS : ma chi riesce a fare anale....gli danno un Credit in piu' ?.... speriamo.... 
Mi piace
Segnala
[IMG alt="nautilus 70"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/200/200870.jpg?1592228172[/IMG]
Mi piace
Segnala •••
C

Mi piace
Segnala •••
[IMG alt="Alfeo Sassaroli"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/266/266442.jpg?1600770412[/IMG]
per 52 settimane,
ma la metà a delle volte non a pago, anche se mi costano più di quelle a pago.
della metà a pago, la metà sono conosciute, se per sciegliere una sconosciuta in media mi gioco 5 Krediti, mi serve il pacchetto da 120 Kr che mi costa 0.08 a Kr ( e non ci sto tanto bene dentro) per i dieci che mi mancano devo recensire una nuova... ma potrebbe essere un missile e di conseguenza do' per perso un centone e dunque......
10 euro + un centone
diviso 52x2 diviso 2 e dicviso 2 un'altra volta, pareggia il primo x 2 con il diviso 2... mi viene un 26 che comprende il probabile missile....
quindi se divido il costo dei 110 per il 26 e dato che di solito io lascio per convenzione un 100....
Io direi che mi porto in tasca contati 95.77...
Così credo di aver risolto tutti i problemi...anche se......
Chiedere se fa' anale è pericoloso perchè a un Si mi si ribaltano tutti i conteggi e mi destabilizzo.
Ah.. ho speso il mio primo Kr
la sensazione di indigenza mi assale.
Ultima modifica: Ieri alle 16:23
Mi piace
Segnala •••
[IMG alt="nautilus 70"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/200/200870.jpg?1592228172[/IMG]

Mi piace
Segnala •••
[IMG alt="Alfeo Sassaroli"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/266/266442.jpg?1600770412[/IMG]
Mi piace
Segnala •••
J
Prendiamo spunto da una recente sentenza della Corte di Cassazione penale del 2013:
“Il reato di favoreggiamento della prostituzione si concretizza, sotto il profilo oggettivo, in qualunque attività idonea a procurare favorevoli condizioni per l’esercizio della prostituzione, mentre sotto il profilo soggettivo è sufficiente la consapevolezza di agevolare il commercio altrui del proprio corpo senza che abbia rilevanza il movente dell’azione” (Cass. Pen., sez. III, sentenza 20 novembre 2013, n. 6373).
Domanda: sei forse "consapevole" di agevolare il commercio altrui del proprio corpo ? “Consapevole” … significa che sei al corrente del commercio altrui del proprio corpo e non fai nulla per cancellare il relativo annuncio dal tuo sito web!
Occhio a queste modifiche. Vi consiglio qualche passo indietro. La policy è un regolamento interno che potrebbe anche non rispettare i regolamenti e le leggi vigenti in materia o essere al confine del lecito.
Saluti.
Mi piace
Segnala •••
M
Ospite
Fantastico, adesso vengono pure rimossi i messaggi di saluti
Ciao gnari, buona continuazione (sempre che qui resti qualcuno).
Mi piace
Segnala
O

)
Segnala •••
O

).. ..se invece vuoi avere lumi su come risolverr i problemi veri della vita, contatta Julio e chiedi come ca...ppero fa a farsi sbattere in quel modo da cotanto calibro
Mi piace
Segnala •••
P
P.S.: non faccio anale.
CreditsP
OT, non pertinente
- Creatore DiscussioneMembro cancellato 795
- Data di inizioLunedì alle 23:13
Succ.
Salta ai nuoviSegui
M
Membro cancellato 795
Ospite
Ospite
Ciao Gnari,
è stato bello finchè è durato, ma quando compaiono le teste di emmenthal (vedi footer), l'ambiente prende a puzzare rapidamente - infatti ho appena appreso della bella "emmenthalata" dei crediti.
Dispiace perdere lo storico, anche perchè negli ultimi anni non ho più avuto opportunità di praticare, ma vi saluto prima che arrivino le ovvie idee più idiote volte a monetizzare sulla pelle altrui.
Sa edòm!
Mi piace
Segnala
V
valdifumo
UOMO
Concordo con il tuo pensiero, peccato vedere questo forum morire, spero che altri raccolgano la bella idea e continuino altrove in un bel forumMi piace
Segnala
S
Scarf75
UOMO
Sulla base che mi capito una cosa simile anni fa, una pazza che prese male una mia recensione, minacciando denunce a destra e a manca, i moderatori o gli adm. decisero loro stessi di eliminare la rece, per una maggiore tutela mia in primis e anche per il forum. Non vedo che poi io forum sia stato chiuso.E poi chiediamo che vengano cancellate tutte e chiudiamo il forum?
Su che base?
Mi piace
Segnala •••
Q
qwerty61
UOMO
UNICO.... dovrebbero darti Credits per ogni articolo che scrivi...altro che recensioni....Mi piace
Segnala
[IMG alt="nautilus 70"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/200/200870.jpg?1592228172[/IMG]
nautilus 70
UOMO
"poi se una mette annunci col suo numero personale son cavoli suoi." Aveva pubblicato un annuncio con numero di telefono, quindi, prof o no-prof, era recensibileLa prossima volta non recensire una no-prof o non mettere il suo numero.
Mi piace
Segnala •••
C
clint1412
UOMO
Dopo aver smesso di ridere dille che l'uomo col cane è un tuo caro amico.Mi piace
Segnala •••
[IMG alt="Alfeo Sassaroli"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/266/266442.jpg?1600770412[/IMG]
Alfeo Sassaroli
UOMO
Se scopo 2 volte a settimanaper 52 settimane,
ma la metà a delle volte non a pago, anche se mi costano più di quelle a pago.
della metà a pago, la metà sono conosciute, se per sciegliere una sconosciuta in media mi gioco 5 Krediti, mi serve il pacchetto da 120 Kr che mi costa 0.08 a Kr ( e non ci sto tanto bene dentro) per i dieci che mi mancano devo recensire una nuova... ma potrebbe essere un missile e di conseguenza do' per perso un centone e dunque......
10 euro + un centone
diviso 52x2 diviso 2 e dicviso 2 un'altra volta, pareggia il primo x 2 con il diviso 2... mi viene un 26 che comprende il probabile missile....
quindi se divido il costo dei 110 per il 26 e dato che di solito io lascio per convenzione un 100....
Io direi che mi porto in tasca contati 95.77...
Così credo di aver risolto tutti i problemi...anche se......
Chiedere se fa' anale è pericoloso perchè a un Si mi si ribaltano tutti i conteggi e mi destabilizzo.
Ah.. ho speso il mio primo Kr
la sensazione di indigenza mi assale.
Ultima modifica: Ieri alle 16:23
Mi piace
Segnala •••
[IMG alt="nautilus 70"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/200/200870.jpg?1592228172[/IMG]
nautilus 70
UOMO
Anch'io, per una recensione di quattro righe su una che non mi interessa minimamente, ma volevo provare l'effetto che fa.Ah.. ho speso il mio primo Kr
Mi piace
Segnala •••
[IMG alt="Alfeo Sassaroli"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/266/266442.jpg?1600770412[/IMG]
Alfeo Sassaroli
UOMO
2 indigentiAnch'io, per una recensione di quattro righe su una che non mi interessa minimamente, ma volevo provare l'effetto che fa.![]()
Mi piace
Segnala •••
J
Jethro
UOMO
Occhio al favoreggiamento della prostituzione favorendo escort superstar.Prendiamo spunto da una recente sentenza della Corte di Cassazione penale del 2013:
“Il reato di favoreggiamento della prostituzione si concretizza, sotto il profilo oggettivo, in qualunque attività idonea a procurare favorevoli condizioni per l’esercizio della prostituzione, mentre sotto il profilo soggettivo è sufficiente la consapevolezza di agevolare il commercio altrui del proprio corpo senza che abbia rilevanza il movente dell’azione” (Cass. Pen., sez. III, sentenza 20 novembre 2013, n. 6373).
Domanda: sei forse "consapevole" di agevolare il commercio altrui del proprio corpo ? “Consapevole” … significa che sei al corrente del commercio altrui del proprio corpo e non fai nulla per cancellare il relativo annuncio dal tuo sito web!
Occhio a queste modifiche. Vi consiglio qualche passo indietro. La policy è un regolamento interno che potrebbe anche non rispettare i regolamenti e le leggi vigenti in materia o essere al confine del lecito.
Saluti.
Mi piace
Segnala •••
M
Membro cancellato 795
Ospite
Ospite
Fantastico, adesso vengono pure rimossi i messaggi di saluti
Ciao gnari, buona continuazione (sempre che qui resti qualcuno).
Mi piace
Segnala
O
oliverch
UOMO
Caro wordgame3 io son già morto e sepolto... ..cmq meglio in giorno con una leonessa che un gg da gazzella. Cmq ho ci hanno postato altrove o ci hanno cestinato (nn so, non riesco ad aprire le comunicazioni). Pazienza, ma se non ti leggi la Ruby, godi solo a metà (spot? Beh, se dobbiamo pagare ci saran concesse, no?!?Allegati
Mi piaceSegnala •••
O
oliverch
UOMO
La risposta è::: NÌ. Se vuoi riferimenti normativi o indicazioni sulle interpretazioni giurisprudenziali puoi inviarmi due prosciutti o 30 Credits (a tua sceltaMi piace
Segnala •••
P
pierlugi
UOMO
Ma il problema è un altro e mi sembra impossibile che nessuno lo veda..... cioè Credits con l"K". Ma che cazzo sono hacker tedeschi 'sti bastardi.... quelli si cha fanno anale, che poi fanno anale con quel suono tipo sculacciata che danno i testicoli quando sbattono nella fica. E come cazzo li ricarico, cioè porcaputtana ho comprato pure i krauti e sti Credits del menga non aumentano, anzi con il tempo scadono pure.... che poi quando scadono li butto nell'umido o nell'indifferenziata? Sta cosa non mi fa dormire la notte.... io da questa mattina, da quando ho visto i Credits, non mi sono neanche fatto una sega perchè non ho ancora capito se li spendo anche per una sega. Cioè io devo capire, scusate sono parente di Binotto è un vizio di famiglia. E comunque quando mi scopo la donzella di turno già penso al Credits da spendere perchè devo aprire la rece per poi fare la scheda, cioè io non scopo più per lo sbatti!!!!! Dai ho provato pure con i kudos di quel videogame di corsa delle auto, ho provato con una rapina in grand theft auto, ho provato a mettere i soldi in chiesa per far accendere le candele finte ma non aumentano. Sono andato anche dalla Schlein, da Conte nessuno sa niente. Adesso io mi lascio le rece in canna e le scrivo in ebraico antico poi voglio vedere kimicagailcazzo, il figlio minore del grande Kimi Raikkonen il mito ultimo campione ferrari. Boh io sti Credits li trovo insipidi ed anche scotti. Ho provato a chiedere a Cannavacciulo ma mi ha dato una sberla che ancore mi fischiano le orecchie. Aiutatemi se mi volete bene...P.S.: non faccio anale.

