OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierlugi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
116
Ci riprovo, al massimo mi banneranno....


CreditsP


OT, non pertinente​

Chiusa ad ulteriori risposte.
Succ.
Salta ai nuoviSegui
M

Membro cancellato 795​

Ospite​


Ospite
Ciao Gnari,
è stato bello finchè è durato, ma quando compaiono le teste di emmenthal (vedi footer), l'ambiente prende a puzzare rapidamente - infatti ho appena appreso della bella "emmenthalata" dei crediti.
Dispiace perdere lo storico, anche perchè negli ultimi anni non ho più avuto opportunità di praticare, ma vi saluto prima che arrivino le ovvie idee più idiote volte a monetizzare sulla pelle altrui.

Sa edòm!

Mi piace
Segnala
V

valdifumo

UOMO

Concordo con il tuo pensiero, peccato vedere questo forum morire, spero che altri raccolgano la bella idea e continuino altrove in un bel forum

Mi piace
Segnala

S

Scarf75

UOMO

E poi chiediamo che vengano cancellate tutte e chiudiamo il forum?

Su che base?
Sulla base che mi capito una cosa simile anni fa, una pazza che prese male una mia recensione, minacciando denunce a destra e a manca, i moderatori o gli adm. decisero loro stessi di eliminare la rece, per una maggiore tutela mia in primis e anche per il forum. Non vedo che poi io forum sia stato chiuso.

Mi piace
Segnala •••

Q

qwerty61

UOMO

UNICO.... dovrebbero darti Credits per ogni articolo che scrivi...altro che recensioni.... :ROFLMAO: PS : ma chi riesce a fare anale....gli danno un Credit in piu' ?.... speriamo.... :ROFLMAO:

Mi piace
Segnala
  • Haha
  • Mi piace
Reactions:Giulia gio, nautilus 70, ziobro and 4 others

[IMG alt="nautilus 70"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/200/200870.jpg?1592228172[/IMG]

nautilus 70

UOMO

La prossima volta non recensire una no-prof o non mettere il suo numero.
"poi se una mette annunci col suo numero personale son cavoli suoi." Aveva pubblicato un annuncio con numero di telefono, quindi, prof o no-prof, era recensibile

Mi piace
Segnala •••
  • Mi piace
Reactions:Lone Wolf

C

clint1412

UOMO

Dopo aver smesso di ridere dille che l'uomo col cane è un tuo caro amico. :ROFLMAO:

Mi piace
Segnala •••

[IMG alt="Alfeo Sassaroli"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/266/266442.jpg?1600770412[/IMG]

Alfeo Sassaroli

UOMO

Se scopo 2 volte a settimana
per 52 settimane,
ma la metà a delle volte non a pago, anche se mi costano più di quelle a pago.
della metà a pago, la metà sono conosciute, se per sciegliere una sconosciuta in media mi gioco 5 Krediti, mi serve il pacchetto da 120 Kr che mi costa 0.08 a Kr ( e non ci sto tanto bene dentro) per i dieci che mi mancano devo recensire una nuova... ma potrebbe essere un missile e di conseguenza do' per perso un centone e dunque......

10 euro + un centone
diviso 52x2 diviso 2 e dicviso 2 un'altra volta, pareggia il primo x 2 con il diviso 2... mi viene un 26 che comprende il probabile missile....
quindi se divido il costo dei 110 per il 26 e dato che di solito io lascio per convenzione un 100....

Io direi che mi porto in tasca contati 95.77...
Così credo di aver risolto tutti i problemi...anche se......
Chiedere se fa' anale è pericoloso perchè a un Si mi si ribaltano tutti i conteggi e mi destabilizzo.

Ah.. ho speso il mio primo Kr

la sensazione di indigenza mi assale.

Ultima modifica: Ieri alle 16:23
Mi piace
Segnala •••
  • Haha
  • Mi piace
  • I Love it!
Reactions:Giulia gio, roy_batty, Backsidelover and 7 others

[IMG alt="nautilus 70"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/200/200870.jpg?1592228172[/IMG]

nautilus 70

UOMO

Ah.. ho speso il mio primo Kr
Anch'io, per una recensione di quattro righe su una che non mi interessa minimamente, ma volevo provare l'effetto che fa. :LOL:

Mi piace
Segnala •••
  • Haha
Reactions:Giulia gio, AlexEss78, qwerty61 and 3 others

[IMG alt="Alfeo Sassaroli"]https://cdn.punterforum.com/data/avatars/m/266/266442.jpg?1600770412[/IMG]

Alfeo Sassaroli

UOMO

Anch'io, per una recensione di quattro righe su una che non mi interessa minimamente, ma volevo provare l'effetto che fa. :LOL:
2 indigenti

Mi piace
Segnala •••
  • Haha
Reactions:Giulia gio, AlexEss78, qwerty61 and 2 others

J

Jethro

UOMO

Occhio al favoreggiamento della prostituzione favorendo escort superstar.

Prendiamo spunto da una recente sentenza della Corte di Cassazione penale del 2013:

“Il reato di favoreggiamento della prostituzione si concretizza, sotto il profilo oggettivo, in qualunque attività idonea a procurare favorevoli condizioni per l’esercizio della prostituzione, mentre sotto il profilo soggettivo è sufficiente la consapevolezza di agevolare il commercio altrui del proprio corpo senza che abbia rilevanza il movente dell’azione” (Cass. Pen., sez. III, sentenza 20 novembre 2013, n. 6373).

Domanda: sei forse "consapevole" di agevolare il commercio altrui del proprio corpo ? “Consapevole” … significa che sei al corrente del commercio altrui del proprio corpo e non fai nulla per cancellare il relativo annuncio dal tuo sito web!

Occhio a queste modifiche. Vi consiglio qualche passo indietro. La policy è un regolamento interno che potrebbe anche non rispettare i regolamenti e le leggi vigenti in materia o essere al confine del lecito.

Saluti.

Mi piace
Segnala •••

M

Membro cancellato 795​

Ospite​


Ospite
Fantastico, adesso vengono pure rimossi i messaggi di saluti:icon-lol:

Ciao gnari, buona continuazione (sempre che qui resti qualcuno).

Mi piace
Segnala

O

oliverch

UOMO

Caro wordgame3 io son già morto e sepolto... ..cmq meglio in giorno con una leonessa che un gg da gazzella. Cmq ho ci hanno postato altrove o ci hanno cestinato (nn so, non riesco ad aprire le comunicazioni). Pazienza, ma se non ti leggi la Ruby, godi solo a metà (spot? Beh, se dobbiamo pagare ci saran concesse, no?!?😆😆)

Allegati​

  • images-63.jpeg
    images-63.jpeg
    9 KB · Visite: 10
  • download-49.jpeg
    download-49.jpeg
    11 KB · Visite: 10
Mi piace
Segnala •••

O

oliverch

UOMO

La risposta è::: NÌ. Se vuoi riferimenti normativi o indicazioni sulle interpretazioni giurisprudenziali puoi inviarmi due prosciutti o 30 Credits (a tua scelta😅😅).. ..se invece vuoi avere lumi su come risolverr i problemi veri della vita, contatta Julio e chiedi come ca...ppero fa a farsi sbattere in quel modo da cotanto calibro

Mi piace
Segnala •••

P

pierlugi

UOMO

Ma il problema è un altro e mi sembra impossibile che nessuno lo veda..... cioè Credits con l"K". Ma che cazzo sono hacker tedeschi 'sti bastardi.... quelli si cha fanno anale, che poi fanno anale con quel suono tipo sculacciata che danno i testicoli quando sbattono nella fica. E come cazzo li ricarico, cioè porcaputtana ho comprato pure i krauti e sti Credits del menga non aumentano, anzi con il tempo scadono pure.... che poi quando scadono li butto nell'umido o nell'indifferenziata? Sta cosa non mi fa dormire la notte.... io da questa mattina, da quando ho visto i Credits, non mi sono neanche fatto una sega perchè non ho ancora capito se li spendo anche per una sega. Cioè io devo capire, scusate sono parente di Binotto è un vizio di famiglia. E comunque quando mi scopo la donzella di turno già penso al Credits da spendere perchè devo aprire la rece per poi fare la scheda, cioè io non scopo più per lo sbatti!!!!! Dai ho provato pure con i kudos di quel videogame di corsa delle auto, ho provato con una rapina in grand theft auto, ho provato a mettere i soldi in chiesa per far accendere le candele finte ma non aumentano. Sono andato anche dalla Schlein, da Conte nessuno sa niente. Adesso io mi lascio le rece in canna e le scrivo in ebraico antico poi voglio vedere kimicagailcazzo, il figlio minore del grande Kimi Raikkonen il mito ultimo campione ferrari. Boh io sti Credits li trovo insipidi ed anche scotti. Ho provato a chiedere a Cannavacciulo ma mi ha dato una sberla che ancore mi fischiano le orecchie. Aiutatemi se mi volete bene...
P.S.: non faccio anale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto