OT, non pertinente

danielexxl

Espulso
Account sospeso
Reaction score
186
Scusatemi raga ma sono impedito chiedo un aiuto a voi più pratici ma come diavolo faccio a mettere una recensione vorrei scrivere di Sandra come mi ha consigliato oscatotr ma giuro che non trovo come fare metti che con i PC sono impedito ho la mia età, non è molto che ho scoperto sto forum e di tipe ne ho timbrate parecchie ma mai scritto niente vorrei poter portare anch'io il mio contributo grazie a chi mi vorrà aiutare ciao

La cosa più semplice che puoi fare e fare un copia incolla dei dettagli della recensione e modificarli a tuo piacimento e poi raccontare la tua esperienza...co dovrebbe essere il performative da qualche parte ma non ricordo dove...🤣🤣🤣

Scusatemi raga ma sono impedito chiedo un aiuto a voi più pratici ma come diavolo faccio a mettere una recensione vorrei scrivere di Sandra

Non è difficile: apri il thread di Sandra che ti ho linkato, vai in coda, dove c'è la finestrella per scrivere, clicchi sul fulmine e scegli "Scheda Otr", così da fare apparire la scheda tecnica in bianco. Se non hai l'utente ben configurato, potrebbe non apparirti quel menu e allora fai un semplice copia e incolla da una scheda precedente.

Poi scrivi il racconto e, quando hai finito, clicca su "Invia risposta". Nulla di diverso dallo scrivere nel thread generale, se non per l'inserimento della scheda tecnica ;)

Screenshot_20230312-100009_Samsung Internet.jpg

Per altri racconti, devi prima cercare il thread della ragazza: di solito, mettendo Nome Località, selezionando solo "questa sezione" e "cerca solo tra i titoli". A parte la nuova arrivata di Novedrate, sono tutte censite e trovi per forza il suo thread a cui accodarti ;)

Magari una ragazza giramondo potrebbe essere sotto la località sbagliata (metti solo il nome), qualche Ana potrebbe essere registrata come Anna o viceversa, potrebbe ballare qualche J, Y o K ... ma con un po' di pazienza le trovi tutte 😄

Screenshot_20230312-101041_Samsung Internet.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto