Scusatemi raga ma sono impedito chiedo un aiuto a voi più pratici ma come diavolo faccio a mettere una recensione vorrei scrivere di Sandra
Non è difficile: apri il thread di
Sandra che ti ho linkato, vai in coda, dove c'è la finestrella per scrivere, clicchi sul fulmine e scegli "Scheda Otr", così da fare apparire la scheda tecnica in bianco. Se non hai l'utente ben configurato, potrebbe non apparirti quel menu e allora fai un semplice copia e incolla da una scheda precedente.
Poi scrivi il racconto e, quando hai finito, clicca su "Invia risposta". Nulla di diverso dallo scrivere nel thread generale, se non per l'inserimento della scheda tecnica
Per altri racconti, devi prima cercare il thread della ragazza: di solito, mettendo
Nome Località, selezionando solo "questa sezione" e "cerca solo tra i titoli". A parte la nuova arrivata di Novedrate, sono tutte censite e trovi per forza il suo thread a cui accodarti
Magari una ragazza giramondo potrebbe essere sotto la località sbagliata (metti solo il nome), qualche Ana potrebbe essere registrata come Anna o viceversa, potrebbe ballare qualche J, Y o K ... ma con un po' di pazienza le trovi tutte