OT, non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione smith
  • Data di inizio Data di inizio

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.731
I farmaci omeopatici non funzionano anzi, già chiamarli farmaci, sarebbe un complimento, per usare un eufemismo.

Se sei già in terapia per la tua situazione personale stai già facendo e forse assumendo quello che c’è fa fare e prendere. Al limite potresti affrontare la questione con chi ti segue se non l’avete mai fatto.

I farmaci omeopatici non funzionano anzi, già chiamarli farmaci, sarebbe un complimento, per usare un eufemismo.

Se sei già in terapia per la tua situazione personale stai già facendo e forse assumendo quello che c’è fa fare e prendere. Al limite potresti affrontare la questione con chi ti segue se non l’avete mai fatto.
E chi te l ha detto?
Dipende da molti fattori...
Io faccio da anni una terapia quotidiana erboristica per l asma allergico ( invece dei tre e dico tre pouf cortisonici che m hanno dato come terapia giornaliera) e prendo ventolin e Bentelan ESCLUSIVAMENTE QUANDO NE HO BISOGNO...
Da due ho iniziato quella erboristica per altra patologia ed esami alla mano i miei valori sono migliorati cosa che in 11 anni di farmaci a dosaggi altissimi nn hanno fatto anzi l ultimo mi ha mandato direttamente in ospedale d urgenza in periodo covid tra l altro ....
Se nn provi non lo sai...
Ovviamente ogni terapia naturale va valutata come si deve e dosata a seconda della organismo della persona...
Non esiste solo la medicina convenzionale...
Ovviamente non per forza si deve abbandonare una totalmente ma se si riesce ad integrare le due...a seconda dei risultati che si hanno e in base alla tipologia di malattia che si ha...

E chi te l ha detto?
Dipende da molti fattori...
Io faccio da anni una terapia quotidiana erboristica per l asma allergico ( invece dei tre e dico tre pouf cortisonici che m hanno dato come terapia giornaliera) e prendo ventolin e Bentelan ESCLUSIVAMENTE QUANDO NE HO BISOGNO...
Da due ho iniziato quella erboristica per altra patologia ed esami alla mano i miei valori sono migliorati cosa che in 11 anni di farmaci a dosaggi altissimi nn hanno fatto anzi l ultimo mi ha mandato direttamente in ospedale d urgenza in periodo covid tra l altro ....
Se nn provi non lo sai...
Ovviamente ogni terapia naturale va valutata come si deve e dosata a seconda della organismo della persona...
Non esiste solo la medicina convenzionale...
Ovviamente non per forza si deve abbandonare una totalmente ma se si riesce ad integrare le due...a seconda dei risultati che si hanno e in base alla tipologia di malattia che si ha...

Non lo dico io lo dice la scienza e comunque in passato ho provato anche su me stesso e l’omeopatia non funzionava.
Di più, direi che non avrei più da fare, mi tengo i miei pregiudizi, senza offesa per nessuno.

Per il resto c’è anche l’effetto placebo.

Non lo dico io lo dice la scienza e comunque in passato ho provato anche su me stesso e l’omeopatia non funzionava.
Di più, direi che non avrei più da fare, mi tengo i miei pregiudizi, senza offesa per nessuno.

Per il resto c’è anche l’effetto placebo.
E i valori delle analisi come li spieghi...e i valori della spirometria...
Io faccio controlli annui di spirometria quindi ho i risultati con cortisone e con i farmaci naturali
Per alcune persone e per alcuni fisici può funzionare un certo tipo per altri altro...per altri ancora nulla....
Io per dormire ogni tot cambio ...
Ad esempio al mio ragazzo e ad amiche la zquil fa effetto...io ne ho prese pure tre nn mi hanno fatto niente...
Ho preso la melatonina complex e qualcosa ha fatto... adesso mi trovo bene con novanight tre pillole la sera al bisogno quando inizio a nn dormire da due notti....
Bisogna capire il disturbo primario....la libido viene comunque influenzata da mille cose..
Ormoni/ disfunzione ormonale
Stati d ansia / stress/ depressivi
Farmaci normali per depressione/ ansia / per l iperattività
Il nostro corpo è un ingranaggio che lavora in cooperazione tra i vari organi il cervello con le trasmissioni neuronali fa si che tutto proceda come deve alterazioni a livello limbico prefrontale possono modificare il desiderio sessuale....
Senza contare che l età ha il suo peso...

Indietro
Alto