Non lo dico io lo dice la scienza e comunque in passato ho provato anche su me stesso e l’omeopatia non funzionava.
Di più, direi che non avrei più da fare, mi tengo i miei pregiudizi, senza offesa per nessuno.
Per il resto c’è anche l’effetto placebo.
E i valori delle analisi come li spieghi...e i valori della spirometria...
Io faccio controlli annui di spirometria quindi ho i risultati con cortisone e con i farmaci naturali
Per alcune persone e per alcuni fisici può funzionare un certo tipo per altri altro...per altri ancora nulla....
Io per dormire ogni tot cambio ...
Ad esempio al mio ragazzo e ad amiche la zquil fa effetto...io ne ho prese pure tre nn mi hanno fatto niente...
Ho preso la melatonina complex e qualcosa ha fatto... adesso mi trovo bene con novanight tre pillole la sera al bisogno quando inizio a nn dormire da due notti....
Bisogna capire il disturbo primario....la libido viene comunque influenzata da mille cose..
Ormoni/ disfunzione ormonale
Stati d ansia / stress/ depressivi
Farmaci normali per depressione/ ansia / per l iperattività
Il nostro corpo è un ingranaggio che lavora in cooperazione tra i vari organi il cervello con le trasmissioni neuronali fa si che tutto proceda come deve alterazioni a livello limbico prefrontale possono modificare il desiderio sessuale....
Senza contare che l età ha il suo peso...