Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cacchio, ed io che indossavo solo il condom...Ascolta la voce dell'esperienza: io in FKK indosso sempre le lenti a contatto.
Ascolta la voce dell'esperienza: io in FKK indosso sempre le lenti a contatto.
Beh adesso non esageriamo...in caso di corpi estranei o bruciori si tolgono e amen (e capita raramente a meno di usi impropri). Al Wellcum io sono sempre con le lenti a contatto e nello spogliatoio tengo in uno zaino dentro all’armadietto tutto il necessaire per le lenti (liquidi e scatoletta) e gli occhiali da vista nel caso REMOTO dovessi avere problemi....visto che poi devo farmi 2 ore di guida notturna e sarebbe spiacevole dover chiamare la mamma per farmi recuperare da un bordello...!È sconsigliato indossare lenti a contatto in piscine, jacuzzi l, docce, mare....basta che entrano in contatto con l'acqua o saponi o disinfettanti e possono causare irritazione più o meno grave...un fenomeno ci nuotava in piscina e rimase cieco dopo atroci sofferenze
Io consiglio di indossare gli occhiali da sole scuri almeno all'85% rigorosamente all'interno del Wellcum al fine di non notare gli eventuali inestetismi delle fanciulleInoltre considera che non avevo gli occhiali, per me sono tutte gemelle dai 2 metri in poi, ieri ho tenuto gli occhiali da sole graduati tutto il giorno e infatti non ho sbagliato un colpo![]()
Ormai ampiamente Off Topic, ma io consiglio: di fingersi ciechi, con cane lupo al seguito (che con le ragazze ha sempre il suo perché...), e di andare a tatto. Saluti...Io consiglio di indossare gli occhiali da sole scuri almeno all'85% rigorosamente all'interno del Wellcum al fine di non notare gli eventuali inestetismi delle fanciulle![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.