OT, non pertinente

È sconsigliato indossare lenti a contatto in piscine, jacuzzi l, docce, mare....basta che entrano in contatto con l'acqua o saponi o disinfettanti e possono causare irritazione più o meno grave...un fenomeno ci nuotava in piscina e rimase cieco dopo atroci sofferenze

È sconsigliato indossare lenti a contatto in piscine, jacuzzi l, docce, mare....basta che entrano in contatto con l'acqua o saponi o disinfettanti e possono causare irritazione più o meno grave...un fenomeno ci nuotava in piscina e rimase cieco dopo atroci sofferenze
Beh adesso non esageriamo...in caso di corpi estranei o bruciori si tolgono e amen (e capita raramente a meno di usi impropri). Al Wellcum io sono sempre con le lenti a contatto e nello spogliatoio tengo in uno zaino dentro all’armadietto tutto il necessaire per le lenti (liquidi e scatoletta) e gli occhiali da vista nel caso REMOTO dovessi avere problemi....visto che poi devo farmi 2 ore di guida notturna e sarebbe spiacevole dover chiamare la mamma per farmi recuperare da un bordello...! 🤣
Per il resto che rischi volete correre? La piscina non è certo da tuffi e nuotate e in sauna a 90 gradi non vedo tutti questi batteri pronti a minacciare i nostri occhi! Godersi appieno la vista delle donzelle è molto più importante!

Inoltre considera che non avevo gli occhiali, per me sono tutte gemelle dai 2 metri in poi, ieri ho tenuto gli occhiali da sole graduati tutto il giorno e infatti non ho sbagliato un colpo :ROFLMAO:
Io consiglio di indossare gli occhiali da sole scuri almeno all'85% rigorosamente all'interno del Wellcum al fine di non notare gli eventuali inestetismi delle fanciulle :ROFLMAO:

Io consiglio di indossare gli occhiali da sole scuri almeno all'85% rigorosamente all'interno del Wellcum al fine di non notare gli eventuali inestetismi delle fanciulle :ROFLMAO:
Ormai ampiamente Off Topic, ma io consiglio: di fingersi ciechi, con cane lupo al seguito (che con le ragazze ha sempre il suo perché...), e di andare a tatto. Saluti...

P.S. Oh, Signor...😅

Indietro
Alto