OT, richieste generiche, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.585
Io ancora non ho capito una cosa: cercate quella che vi rasa l'uccello per poi infilarselo in bocca e spompinarvi o andate solo a farvi le palle lisce?

“Io ancora non ho capito una cosa: cercate quella che vi rasa l'uccello per poi infilarselo in bocca e spompinarvi o andate solo a farvi le palle lisce?”

Beh, io parlo per me, naturalmente.
Anche se avere le palle lisce è comunque una bella sensazione ed aumenta di molto la sensibilità quando qualcuna te le accarezza o te le succhia, il bello, come diceva Ulisse, è il viaggio; e stare lì per una ventina di minuti con una che ti rigira l’ucello di sotto e di sopra mentre gli si gonfia in mano e aspettare di vedere se, prima o poi, te lo smanetta o te lo spompina un po’, almeno nel settore dell’intrigo, non è male.

Diciamo che unisce l’utile al dilettevole: palle lisce e giusta dose di intrigo perché, non sempre, il finale è scontato.

“Io ancora non ho capito una cosa: cercate quella che vi rasa l'uccello per poi infilarselo in bocca e spompinarvi o andate solo a farvi le palle lisce?”

Anche se avere le palle lisce è comunque una bella sensazione ed aumenta di molto la sensibilità quando qualcuna te le accarezza o te le succhia, il bello, come diceva Ulisse, è il viaggio; e stare lì per una ventina di minuti con una che ti rigira l’ucello di sotto e di sopra mentre gli si gonfia in mano e aspettare di vedere se, prima o poi, te lo smanetta o te lo spompina un po’, almeno nel settore dell’intrigo, non è male.

Diciamo che unisce l’utile al dilettevole: palle lisce e giusta dose di intrigo perché, non sempre, il finale è scontato.
Sai qualche annuncio su Prato o Firenze??

concordo in pieno :D
anche se, ahimè il finale rimane pura fantasia per ora XD

Io ancora no,
ammetto di essere stato tentato ma alla fine ho sempre lasciato stare.
Sinceramente sono parecchio titubante sul risultato

Esperienze o conoscenze dirette no, tuttavia sui rispettivi siti/blog pag. fb ecc.si leggono recensionii della clientela (maschile e femminile) che han ricevuto anche la cera brasiliana (che qui non si posson linkare) o epilazione totale che generalmente comprende anche le pudenda. Oppure lo descrivono i Centri stessi tra i servizi offerti. Chiedere con discrezione non costa nulla. Ovviamente in questi casi meglio lasciare ogni speranza di h.e. e molto probbilmente anche della possibilità di restar nudi durante i trattamenti.

Discorso simile a chi cerca centri simili in CALABRIA, si può provare a chiedere info più dettagliate qui

o il già menzionato centro massaggi a villa s.g. che solo per il sito in cui inseriscono l'annuncio farebbe pensare che non solo depilano anche zebedei e zone limitrofe (magari anche solo con lametta e crema o mousse depilatoria), ma c'è sentore pure di qualche h.e.

REGGIO CALABRIA Villa San Giovanni massaggiatrice Anima e corpo trattamenti | ROSSO MASSAGGI

In quest'ultimo caso, gradite info più dettagliate a chi ci andrà o ne sapesse di più.
Interessato a villa s.giovanni seguo

Condivido in pieno il tuo discorso, lasciami aggiungere che anche "l'atmosfera" è confortevole, poi certo sono scelte.....nessuno è obbligato!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto