- Reaction score
- 6.585
- Espulso
Io ancora non ho capito una cosa: cercate quella che vi rasa l'uccello per poi infilarselo in bocca e spompinarvi o andate solo a farvi le palle lisce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io tutti e due!!!!Io ancora non ho capito una cosa: cercate quella che vi rasa l'uccello per poi infilarselo in bocca e spompinarvi o andate solo a farvi le palle lisce?
Sai qualche annuncio su Prato o Firenze??“Io ancora non ho capito una cosa: cercate quella che vi rasa l'uccello per poi infilarselo in bocca e spompinarvi o andate solo a farvi le palle lisce?”
Beh, io parlo per me, naturalmente.
Anche se avere le palle lisce è comunque una bella sensazione ed aumenta di molto la sensibilità quando qualcuna te le accarezza o te le succhia, il bello, come diceva Ulisse, è il viaggio; e stare lì per una ventina di minuti con una che ti rigira l’ucello di sotto e di sopra mentre gli si gonfia in mano e aspettare di vedere se, prima o poi, te lo smanetta o te lo spompina un po’, almeno nel settore dell’intrigo, non è male.
Diciamo che unisce l’utile al dilettevole: palle lisce e giusta dose di intrigo perché, non sempre, il finale è scontato.
concordo in pieno :D“Io ancora non ho capito una cosa: cercate quella che vi rasa l'uccello per poi infilarselo in bocca e spompinarvi o andate solo a farvi le palle lisce?”
Beh, io parlo per me, naturalmente.
Anche se avere le palle lisce è comunque una bella sensazione ed aumenta di molto la sensibilità quando qualcuna te le accarezza o te le succhia, il bello, come diceva Ulisse, è il viaggio; e stare lì per una ventina di minuti con una che ti rigira l’ucello di sotto e di sopra mentre gli si gonfia in mano e aspettare di vedere se, prima o poi, te lo smanetta o te lo spompina un po’, almeno nel settore dell’intrigo, non è male.
Diciamo che unisce l’utile al dilettevole: palle lisce e giusta dose di intrigo perché, non sempre, il finale è scontato.
Interessato a villa s.giovanni seguoEsperienze o conoscenze dirette no, tuttavia sui rispettivi siti/blog pag. fb ecc.si leggono recensionii della clientela (maschile e femminile) che han ricevuto anche la cera brasiliana (che qui non si posson linkare) o epilazione totale che generalmente comprende anche le pudenda. Oppure lo descrivono i Centri stessi tra i servizi offerti. Chiedere con discrezione non costa nulla. Ovviamente in questi casi meglio lasciare ogni speranza di h.e. e molto probbilmente anche della possibilità di restar nudi durante i trattamenti.
BEAUTY ZONE – Terra Luna SPA
www.terralunaspa.it
Centro benessere Anna Club da Perugia con 0758520528| Punteggio del numero telefonico: 2 - +390758520528 tellows.it
Chi telefona dal 0758520528? Commenti e maggiori dettagli sul numero telefonico 075-8520528 nella grande Community dei numeri telefonici.www.tellows.it
![]()
Estetiste a Città di Castello e dintorni
Estetiste a Città di Castello | Trova su Virgilio gli indirizzi, i numeri di telefono ed informazioni di tutte le aziende e i professionisti per Estetiste a Città di Castello. In questa pagina: Sunrise Centro Benessere E SPA | Esteti_lu di Lucia Pavesi | Estetica la Fatin | Centro Estetico...www.virgilio.it
Discorso simile a chi cerca centri simili in CALABRIA, si può provare a chiedere info più dettagliate qui
![]()
Linea Benessere Tatiana, Beauty Salon at Reggio Di Calabria
Linea Benessere Tatiana is a beauty salon (call: +39 340 880 1484), located at: Viale Aldo Moro, 22, 89016 Rizziconi. Direction, map, contact and more..vymaps.com
o il già menzionato centro massaggi a villa s.g. che solo per il sito in cui inseriscono l'annuncio farebbe pensare che non solo depilano anche zebedei e zone limitrofe (magari anche solo con lametta e crema o mousse depilatoria), ma c'è sentore pure di qualche h.e.
REGGIO CALABRIA Villa San Giovanni massaggiatrice Anima e corpo trattamenti | ROSSO MASSAGGI
In quest'ultimo caso, gradite info più dettagliate a chi ci andrà o ne sapesse di più.
Ragazzi Abruzzo Pescara c’è qls???
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.