[ot] Rihanna Gimenez - Brescia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
è sempre la Lana recensita in altri post .....quando faceva otr a ospitaletto anni fà di faccia sembrava una scimmietta, deve avere speso parecchio per rifarsi...

non è colpa mia se madre natura mi ha fatto così bella.
se vuoi ci mettiamo vicine e facciamo un confronto
io non ho paura di confrontarmi con nessuno. e tu?

Bizzarro, recensione ed iscrizione....

non capisco che cosa vuoi dire, se intendi insinuare che la mia recensione sia pilotata oppure fatta a scopo pubblicitario, sei completamente fuori strada, gli amministratori e coloro che mi conoscono sanno che non ho mai sponsorizzato nessuno, semplicemente esprimo giudizi positivi quando ritengo sia il caso, così come più spesso do giudizi negativi se la tipa non mi piace o se si comporta male.
probabilmente fra le 150 persone che nello spazio di poche ore hanno letto la mia rece c'era qualche amico di rihanna o rihanna stessa e, vista la critica negativa, lei ha ritenuto opportuno di intervenire, cosa che io sconsiglio sempre a quelle che conosco perchè a me stesso ed alla maggior parte dei soci da fastidio rilevare la presenza delle gatte nel nostro forum, meglio quindi far finta di niente senza attirare l'attenzione e tutto passerà più presto.
ti prego quindi, in tutta amicizia, di sciogliere il tuo dubbio e credere alla mia buona fede.
priapo
P.S. se avessi dato adito a dubbi, dopo più di 1200 interventi, mi avrebbero già bannato da tempo.
sarebbe gradito un riscontro, se lo ritieni opportuno-

Ultima modifica:
non capisco che cosa vuoi dire, se intendi insinuare che la mia recensione sia pilotata oppure fatta a scopo pubblicitario, sei completamente fuori strada, gli amministratori e coloro che mi conoscono sanno che non ho mai sponsorizzato nessuno, semplicemente esprimo giudizi positivi quando ritengo sia il caso, così come più spesso do giudizi negativi se la tipa non mi piace o se si comporta male.
probabilmente fra le 150 persone che nello spazio di poche ore hanno letto la mia rece c'era qualche amico di rihanna o rihanna stessa e, vista la critica negativa, lei ha ritenuto opportuno di intervenire, cosa che io sconsiglio sempre a quelle che conosco perchè a me stesso ed alla maggior parte dei soci da fastidio rilevare la presenza delle gatte nel nostro forum, meglio quindi far finta di niente senza attirare l'attenzione e tutto passerà più presto.
ti prego quindi, in tutta amicizia, di sciogliere il tuo dubbio e credere alla mia buona fede.
priapo
P.S. se avessi dato adito a dubbi, dopo più di 1200 interventi, mi avrebbero già bannato da tempo.
sarebbe gradito un riscontro, se lo ritieni opportuno-

CIAO,non metto in dubbio la tua recensione certo che 150 mi sembra veramente tanto inoltre avevo sentito anch'io che di faccia lascia a desiderare......poi certo i gusti sono sempre soggettivi

Bizzarro??????
107 messaggi, tutti trans tra Zingonia, Ospitaletto, Milano, Ravenna, Rimini.....
Rece? Nessuna.

Ciao Priapo sempre in pista vedo

P.S. certo che 150...ne ha fatta di strada....la ricordo 50 di fronte al President a Roncadelle...e che c...o di marmo che aveva ;)

Scusatemi, ma ci siete stati da Rhianna???? E allora.... prima andate, provate i suoi servizi, la guardate e poi parlate! Il viso è una piccola parte del servizio che noi cerchiamo e che loro offrono. Se per qualcuno ha una certa rilevanza nel contesto globale credo che sia relativo. Anche perchè parliamo di un viso che non fà schifo, ma che può non piacere. Anche la mia auto può non piacere ma chissenefrega! A me piace, va forte e comoda e si fa guardare, ed in ogni caso piace a molti di più di quelli a cui non piace! Sarà per invidia? E chissenefrega di nuovo!

Rhianna, secondo me, ha sbagliato a rispondere! Non può "scomodarsi" per commentare un simile post e tanto meno lo deve considerare!

D'accordissimo con Priapo! LEI è una grande persona ed il suo servizio è al top! Se Lui ha spesso 150 ha fatto benissimo! Si è divertito ha "testato" pienamente la tipa, si è trovato bene e poi... i soldi sono i suoi! Il suo pensiero, la sua mente, la sua fatica, la sua tenacia, il suo lavoro glieli hanno fatto guadagnare o magari li ha vinti? In ogni caso sono i suoi e li spende come vuole!

Per concludere, secondo me, meglio un giorno da leone che cento da pecora!

Ciao bbbbellli!

è sempre la Lana recensita in altri post .....quando faceva otr a ospitaletto anni fà di faccia sembrava una scimmietta, deve avere speso parecchio per rifarsi...

Non voglio prendere le parti di nessuno/a, ( anche se sarebbe il caso, considerando la persona che è Rhianna ) però se lei prima era... ed ora E'

Bisognerebbe considerare un paio di cosucce:

a) - Si valuta per quello che si E' ora e non per quello che si era o quello che si potrà essere.

b) - In ogni caso lei ha/aveva i soldi per fare quello che le piaceva di più fare e l'ha fatto!

Scusa una domanda: Ma se tu avevi i suoi soldi e/o le sue idee, non pensi che avresti fatto la stessa cosa?

Ave!

P.S. - http://community.punterforum.com/[rece]-rhianna-savona-piccoletrasgressioni-vt29042.html

Ultima modifica:
Ho detto solo bizzarro, che problema c'e'?
Caro filo fatti una sega ne' gioveresti di più che spulciare i miei post.

Ho detto solo bizzarro, che problema c'e'?
Caro filo fatti una sega ne' gioveresti di più che spulciare i miei post.

Lo stesso comportamento avresti potuto tenerlo tu, anzichè uscirtene con una esternazione che possiamo a buon diritto definire del cazzo.

Ritieniti ammonito ufficialmente per comportamento poco corretto nei confronti degli altri consoci.

ringrazio filotrans ed alanf per la considerazione dimostrata ed Occhio di Falco per l'autorevole intervento, a questo punto, confortato, vorrei specificare che poichè sono stato fra i primi a conoscere lana/rihanna quando venne in italia, posso dire che non ha fatto nessun intervento significativo al viso, che, come giustamente dice alanf, può piacere e non piacere e a me piace molto, chi può impedirmelo ?
riguardo poi al rate, si è già discusso molte volte sull'opportunità di criticare le somme che uno liberamente decide di spendere, per quanto mi riguarda io esigo un trattamento di prim'ordine e poichè non sono più giovane e prestante come l'amico gianni 777 che spesso scopa free, devo pagare e pagare bene per essere sicuro di non aver buttato i soldi perchè erano pochi.
grazie .

Ultima modifica:
Frequento il forum da un po' e mi sembra di poter dire, pur non conoscendolo personalmente, che priapo é forumista assai attendibile: di conseguenza lo ringrazio per la rece. Non ho mai incontrato la pulzella in questione ma dalle foto, a meno che non siano altamente photoshoppate, il viso mi sembra davvero particolare e carino, di certo non mi ricorda il simpatico animaletto citato in un messaggio. Sempre dalle foto e considerando il tutto da un punto di vista puramente estetico Rihanna mi sembra aggraziata ed armoniosa. Poi, de gustibus...

ringrazio filotrans ed alanf per la considerazione dimostrata ed Occhio di Falco per l'autorevole intervento, a questo punto, confortato, vorrei specificare che poichè sono stato fra i primi a conoscere lana/rihanna quando venne in italia, posso dire che non ha fatto nessun intervento significativo al viso, che, come giustamente dice alanf, può piacere e non piacere e a me piace molto, chi può impedirmelo ?
riguardo poi al rate, si è già discusso molte volte sull'opportunità di criticare le somme che uno liberamente decide di spendere, per quanto mi riguarda io esigo un trattamento di prim'ordine e poichè non sono più giovane e prestante come l'amico gianni 777 che spesso scopa free, devo pagare e pagare bene per essere sicuro di non aver buttato i soldi perchè erano pochi.
grazie .

Grazie a te Priapo per la rece; la mia considerazione sul rate era solo per sottolineare che da quando stava otr a Castegnato di strada ne ha fatta :) il giudizio estetico è sempre personale, cmq tranquillo...anch'io la trovo carina, e fisicamente credo sia indiscutibile; purtroppo per quanto fosse stata tranquilla e gentile nel mio incontro non scattò la scintilla.

Frequento il forum da un po' e mi sembra di poter dire, pur non conoscendolo personalmente, che priapo é forumista assai attendibile: di conseguenza lo ringrazio per la rece. Non ho mai incontrato la pulzella in questione ma dalle foto, a meno che non siano altamente photoshoppate, il viso mi sembra davvero particolare e carino, di certo non mi ricorda il simpatico animaletto citato in un messaggio. Sempre dalle foto e considerando il tutto da un punto di vista puramente estetico Rihanna mi sembra aggraziata ed armoniosa. Poi, de gustibus...

ringrazio anche te per la dimostrazione di stima , due guastatori hanno montato una ridicola polemica ,bonecas a scopo denigratorio e rublade tanto per scrivere qualcosa, comunque le foto non sono fotoshoppate, anzi dal vivo è molto più carina perchè gli occhi ed il sorriso la rendono più piacevole e questo giustifica il mio giudizio condiviso peraltro anche da alanf.
finiscono qui i miei interventi in questo 3d

Ultima modifica:

ti sembrava una scimmietta???....................guarda forse non era cosi' curata in viso, probabilmente la gioventu', ma fisicamente era come adesso.

ringrazio anche te per la dimostrazione di stima , due guastatori hanno montato una ridicola polemica ,bonecas a scopo denigratorio e rublade tanto per scrivere qualcosa, comunque le foto non sono fotoshoppate, anzi dal vivo è molto più carina perchè gli occhi ed il sorriso la rendono più piacevole e questo giustifica il mio giudizio condiviso peraltro anche da alanf.
finiscono qui i miei interventi in questo 3d

Tranquillo Priapo, la Rihanna è proprio una gran bella Trans, ripeto adesso rispetto a quando faceva OTR è anche migliorata di viso, come ho già scritto ai tempi era veramente giovane.
Io ci sono stato con lei OTR svariate volte, non posso dire altro perchè se la ragazza legge verrei sgamato subito.
Fisicamente una delle piu' belle di Ospitaletto, ai tempi ne giravano parecchie.
Per quanto riguarda il rate, beh a me non hai chiesto un prestito per andarci per cui.............
Continua a recensire me racomande
ciao Gnaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto