OT su altro locale estraneo al thread

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
255
Reaction score
56
Grazie cmq con i miei amici del lavoro abbiamo già cambiato idea per l' addio al celibato anche se sono offtopic credo si andrà al gilda beach di Viareggio ci sono stati alcuni ragazzi hanno detto che ci sono belle ragazze.speriamo noi ultima volta molto desolante vedremo cmq grazie a tutti
 
Indietro
Alto