Grazie cmq con i miei amici del lavoro abbiamo già cambiato idea per l' addio al celibato anche se sono offtopic credo si andrà al gilda beach di Viareggio ci sono stati alcuni ragazzi hanno detto che ci sono belle ragazze.speriamo noi ultima volta molto desolante vedremo cmq grazie a tutti