OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
70
in quale B&B sei andato? contattami in PM grazie.... la ragazza interessa molto anche a me...

Il sole a Trani. La ragazza mi ha detto che dal 4 avrà una casetta

stiamo forse parlando della tipa che un mese fa si faceva chiamare Valentina studentessa? o è una persona diversa.

in quale B&B sei andato? contattami in PM grazie.... la ragazza interessa molto anche a me...
scusa Spanker ma mi chiedo perchè dovrebbe contattarti in PM, (posto che tu sia abilitato ai PM) se hai delle domande magari potrebbero essere utili per tutti, chiedi qui, a me sembra la cosa migliore da fare.Senza polemica ovviamente.

figurine di sto bel culo e matrice annuncio

Allegati

• ca0b8c0ceda4b294777cffffa01deb6a.upload.jpg
    ca0b8c0ceda4b294777cffffa01deb6a.upload.jpg
    6,1 KB · Visite: 101
  • Schermata 2013-07-28 a 18.30.43.jpg
    Schermata 2013-07-28 a 18.30.43.jpg
    13,2 KB · Visite: 97
ho visto l'annuncio adesso parte per Milano la sua città natale ke sfortuna non potuto in tempo di telefonare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sorry:

Si si se provi a mandargli una email vedrai che risponderà anche a te!

mmm.. quindi una ragazza del nord che viene a fare la vita al sud per fare soldi velocemente !!

Ho appena visto l'annuncio sia a Bari che a Barletta su bakeka incontri che tornata quindi preparatevi.............

Nessuno ha potuto testarla e recensire? Purtroppo Trani è un po' lontana da me, altrimenti sarei stato il primo ad incontrarla...

Come è andata la 2° Warm Up ??????????
Almeno fai un altra recensione ma + dettagliata spero che ti do fastidio ????????

Come è andata la 2° Warm Up ??????????
Almeno fai un altra recensione ma + dettagliata spero che ti do fastidio ????????

non può fare una seconda recensione, la policy prevede una sola recensione per utente. Ma poi dico io una recensione è stata fatta, ora perchè non andate provate e recensite anzichè iniziare con mille domande che non servono a nulla.

Lucain69 hai perfettamente ragione prima di scrivere dobbiamo rispettare le regole del sito !!!!!!!!!!!!!!:yes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto