OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provata a contattare la tipa diverse volte,ci ho parlato stamattina ma praticamente mi ha bidonato,.................cghe persona

Ragazzi ho chiamato poco fa mi ha bidonato anche a me con la segreteria telefonica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi anche io per fissare un appuntamento sto giorni interi ma ormai sono suo cliente fisso!
La ragazza merita

io ho avuto un primo contatto via mail a me è sembrata pulita domani chiamo e la prenoto ma se qualcuno ha notizie alllarmanti mi faccia risparmiare questo centone. vorrei chiedere a maschio se il culo è lo stesso in foto e a chi dice che si tratta di valentina di linkare il 3d cosi posso valutare anche io. grazie oer la collaborazione. ....

terrestre io da pomeriggio sto chiamando diverse volte ma non ha mai risposto capisco dalle foto ke sono da paura con quella abrozzatura che mi impazzisce chiamo e chiamo nn mi risponde mi dice la segreteria telefonica a maschio e stato più veloce e a me no perché ??????

però c'è da capire ke nella foto della ragazza sexy 23 anni di trani lo vedo una foto a malapena capelli mori mentre questa valentina e bionda quindi c'è la differenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una volta incontrata una volta lei memorizza il numero e ti risponde sempre!
Non è una professionista e non può rispondere sempre.
Raga e uno spettacolo le foto sono le sue.... Terrestre mi darà conferma

Maschio senza offesa tu sei fortunato di aver conosciuto ma a me lo chiamo e nn risponde !!!!!!!!!!!!!!!:sad:

Fabio lei non è una professionista e riceve solo poche persone al giorno
Mandala una mail io ho fatto così

E come faccio mandare la mail della ragazza ???????????
poi e possibile fare una conversazione privato perché il sito e complicato !!!!!!!!!!!

Attraverso bakekaincontri in alto a destra poi se ti risponde continui esulando il sito

Visto??? Be allora se sei fortunato domani vedremo la tua recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto