F
fabxpiace
Ospite
Ospite
Quel sabato che ci sono stato, ha risposto subito in un italiano che certi nostri connazionali si sognano. La cosa un pò mi "puzzava", e quando sono andato da lei mi ha detto che era in Italia da solo una settimana... Ho avuto la certezza. Non ho indagato oltre perchè sinceramente non era quello che mi interessava.
Nell'ultima foto, la si vede molto più magra, mi ricordavo di averla già vista almeno un paio d'anni prima, ma ero troppo eccitato e ci sono andato lo stesso.
La mia "attivitas puttanensis"
l'ho iniziata nel 2000 circa sotto casa a Piacenza, con le russe. Una volta in trasferta con morosa a Osio Sotto, con morosa al seguito vengo agganciato (2004-5) da una splendida trans anche lei in disco che ci propone una cosa a tre... Roba forte per me all'epoca, da allora Zingonia - Verdellino - zona industriale (vicino accesso disco) sono diventate quasi un'ossessione...
Ma davvero Milano-Sammartini-Certosa pre 2000 era così animata di notte?
All'epoca ero univeritario in Bovisa e ne succedevan di tutti i colori...
Nell'ultima foto, la si vede molto più magra, mi ricordavo di averla già vista almeno un paio d'anni prima, ma ero troppo eccitato e ci sono andato lo stesso.
La mia "attivitas puttanensis"
Ma davvero Milano-Sammartini-Certosa pre 2000 era così animata di notte?
All'epoca ero univeritario in Bovisa e ne succedevan di tutti i colori...
Ho provato a chiamare Hyuna a uno dei numeri indicati: la voce non era della Hyuna che conoscevo (il suo italiano era peraltro molto stentato) e un'altra volta ha risposto un uomo. In ogni caso, passo lo stesso, perché ho letto che ha la pancia. Peccato, perché me la ricordavo figa, con sguardo arrapante e dolce-porca a letto. Penso che nel noto puttadromo di Sammartini stiano tornando mignote e trans: ieri pomeriggio ne ho avvistate "ben" tre affacciate alle rispettive finestre. Negli anni '90 e sino a metà anni 2000 ce n'erano decine con tanto di asciugamani-segnalatori appesi alle finestre. Che tempi, che retate, che spettacolo!