ot

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabxpiace
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Rimane il festival e l'idroscalo. Anche il Borgo"

Ma dai mi leggi nel pensiero!! Stasera puntata a MI per il Festival latino-americano; la sfiga vuole che son in compagnia di cinque amici mezzi-preti. Se mi libero presto punto la Fabiana o la prima che mi capita a tiro in zona.

"alla vecchia Nuova venivano Boy George e altri noti viziosi"
grandissime presenze, peccato che non ci sia mai stato, neanche nella vecchia versione. Ero tentato, ma dopo rece negativa del parmensis e la tua mi sa che rinuncio proprio... I gay non mi interessano proprio, le trav non mi convincono mai fino in fondo; recentemente a Piacenza ce n'era (azz, rettifico c'è ancora!) uno che batte col doppio annuncio: gay (come boy e foto da boy) e come trans (che ovviamente non è, quindi fake).

L'Idroscalo ultimamente mi dicono che è sciapo di presenze t-gattare. Il Borgo del Tempo Perso (ma non era Karma?) frequantato per le girl è bellino, le gatte solo in serata dedicata. In Italia c'è CRISI !!

"Rimane il festival e l'idroscalo. Anche il Borgo"

Ma dai mi leggi nel pensiero!! Stasera puntata a MI per il Festival latino-americano; la sfiga vuole che son in compagnia di cinque amici mezzi-preti. Se mi libero presto punto la Fabiana o la prima che mi capita a tiro in zona.

"alla vecchia Nuova venivano Boy George e altri noti viziosi"
grandissime presenze, peccato che non ci sia mai stato, neanche nella vecchia versione. Ero tentato, ma dopo rece negativa del parmensis e la tua mi sa che rinuncio proprio... I gay non mi interessano proprio, le trav non mi convincono mai fino in fondo; recentemente a Piacenza ce n'era (azz, rettifico c'è ancora!) uno che batte col doppio annuncio: gay (come boy e foto da boy) e come trans (che ovviamente non è, quindi fake).

L'Idroscalo ultimamente mi dicono che è sciapo di presenze t-gattare. Il Borgo del Tempo Perso (ma non era Karma?) frequantato per le girl è bellino, le gatte solo in serata dedicata. In Italia c'è CRISI !!

Molla almeno 4 amici mezzi preti su 5 e vai al Festival con quello meno mezzo prete oppure da solo altrimenti ti ammorbano e deconcentrano. Nelle ultime domeniche al Borgo, porca roba. Comunque almeno per stasera sono a posto.

Vedo che in questo thread ci sono:

continui OT
riferimenti politici
riferimenti a persone note che magari potrebbero anche farci avere una bella denuncia.

Intanto lo chiudo, ma poi non stupitevi se diversi post spariscono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto