In Emilia-Romagna, in pianura.
Ecco uno che si inalbera se gli si toccano gli extracomunitari... forse non hai letto i vari post, si parlava del vantaggio di avere i soldi per conquistare e frequentare le donne, ho citato l'esempio di tanti extracomunitari o altra gente povera che non hanno esattamente un conto in banca a 5 zeri, eppure trombano come tutti.
No mister simpatia, guarda che a me degli extracomunitari non frega una mazza, non fare il furbo, che a me gli extracomunitari non è che "me li tocchi" ......
Ti assicuro che i post li ho letti tutti, ed ho capito che sei tu che prima dici una cosa e poi la ritratti usando banali giochi di parole, e già la seconda volta che lo fai in questo thread: abbi almeno le palle di sostenere una tua opinione!
Continuo comunque a chiedermi in che cazzo di mondo vivi; chi cazzo ti dice che gli extracomunitari sono poveri? Molti di loro sono imprenditori ed hanno più soldi di me.... ma smettila di dire cagate e di ragionare per luoghi comuni.... non ti insulto solo perché e vietato dalla policy... addio