ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
169
Poi, se ne sentono di tutti i colori, straccioni, extracomunitari, nullafacenti che trombano eh..!

Questa me la devi proprio spiegare, per favore... Cosa c'è di strano se un extracomunitario tromba? Vorrei proprio saperlo, apri il tuo pensiero, sono proprio curioso...

Io vivo in montagna in una località abbastanza isolata sia per mentalità che per ubicazione, e spesso vengo accusato di non conoscere i cambiamenti che coinvolgono la nostra società.... ma tu dove cazzo vivi?

Questa me la devi proprio spiegare, per favore... Cosa c'è di strano se un extracomunitario tromba? Vorrei proprio saperlo, apri il tuo pensiero, sono proprio curioso...

... ma tu dove cazzo vivi?

In Emilia-Romagna, in pianura.

Ecco uno che si inalbera se gli si toccano gli extracomunitari... forse non hai letto i vari post, si parlava del vantaggio di avere i soldi per conquistare e frequentare le donne, ho citato l'esempio di tanti extracomunitari o altra gente povera che non hanno esattamente un conto in banca a 5 zeri, eppure trombano come tutti.

In Emilia-Romagna, in pianura.

Ecco uno che si inalbera se gli si toccano gli extracomunitari... forse non hai letto i vari post, si parlava del vantaggio di avere i soldi per conquistare e frequentare le donne, ho citato l'esempio di tanti extracomunitari o altra gente povera che non hanno esattamente un conto in banca a 5 zeri, eppure trombano come tutti.

No mister simpatia, guarda che a me degli extracomunitari non frega una mazza, non fare il furbo, che a me gli extracomunitari non è che "me li tocchi" ......
Ti assicuro che i post li ho letti tutti, ed ho capito che sei tu che prima dici una cosa e poi la ritratti usando banali giochi di parole, e già la seconda volta che lo fai in questo thread: abbi almeno le palle di sostenere una tua opinione!

Continuo comunque a chiedermi in che cazzo di mondo vivi; chi cazzo ti dice che gli extracomunitari sono poveri? Molti di loro sono imprenditori ed hanno più soldi di me.... ma smettila di dire cagate e di ragionare per luoghi comuni.... non ti insulto solo perché e vietato dalla policy... addio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto