ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e ancora gli rispondi ?... ma fallo crogiolare nelle sue elementari convinzioni... Ignoralo, vale poco! 1000 messaggi ed è ancora vecchio!
Aumentano considerevolmente le recensioni paradisiache-fuffa, tra l'altro mal scritte e ancora peggio argomentate, puntualmente triturate dai colleghi successivi: che i dubbi si stiano trasformando in macigni? Mr transpot, il re delle "strane" recensioni quasi sempre positive, inculato anche questa volta, e per l'ennesima volta, da un altro collega. Meglio elementare che pubblicitario...

Hahahahah amore mio, peccato che non possa parlare... sai che io continuo a godere anche con le tue beneamate! ... Di rimanere inculato ( come dici tu ) e soprattutto di quei poveri saggi che scrivi.... francamene, non me ne infischio.. ma proprio me ne fotto!!!!

A me non interessa, ( non vivo su queste soddisfazioni ) ma siccome tu ci tieni come se fosse la miglior trombata della tua vita, ti ricordo che molto... ma molto prima di te, ero già certificato :)

Filippo siamo OT ed agl'alti utenti non gliene frega nulla dei nostri attriti!!! _______________ Pertanto chiedo all'occhio di falco di cancellare tutto quello che ritiene inutile...

Hahahahah amore mio, peccato che non possa parlare... sai che io continuo a godere anche con le tue beneamate! ... Di rimanere inculato ( come dici tu ) e soprattutto di quei poveri saggi che scrivi.... francamene, non me ne infischio.. ma proprio me ne fotto!!!!

A me non interessa, ( non vivo su queste soddisfazioni ) ma siccome tu ci tieni come se fosse la miglior trombata della tua vita, ti ricordo che molto... ma molto prima di te, ero già certificato :)

Filippo siamo OT ed agl'alti utenti non gliene frega nulla dei nostri attriti!!! _______________ Pertanto chiedo all'occhio di falco di cancellare tutto quello che ritiene inutile...
Parli, sbraiti, invochi interventi dell'autorità, ti dai certificati...virtuali - roba grossa su cui si costruiscono le carriere nella vita normale e che cazzo! -: continua a scrivere i tuoi (mal scritti) spotrans che questo lo sai fare bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto