ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti le giovanissime che fanno sti massaggi non ci sono quasi e se ci sono sono poco professionali.... B si sta ancora perfezionando mi ha detto, il top per lei sarebbe il tantra....

se per lei il top sarebbe il tantra .. a questo punto della storia le necessiterebbe qualche volontario che si sottoponesse alle sue arti magiche per darle la possibilità di fare esperienza dal vivo ..
è una fatica che qualcuno potrebbe sopportare in nome della scienza .. o no?

è vero che il tantra non è da tutte .. se ne è scritto e riscritto .. però se lo dice lei è una prova di professionalità e umiltà ..
bisogna incoraggiarla a provare .. in ogni caso darà una buona riuscita .. che si potrebbe chiamare barbara tantra-style ..

Qualcuno mi sa dire se rispondendo all'annuncio tramite mail, occorre scrivere anche il proprio num di cellulare?
Ho provato già un paio di volte, ma nada de nada ... sarà che non le piace la mia mail...:pardon:

ti risponde senza che inserisci il tuo numero, il perche non ti risponde potrebbe essere in quel periodo di riposo forzato:unknw:

Qualcuno mi sa dire se rispondendo all'annuncio tramite mail, occorre scrivere anche il proprio num di cellulare?
Ho provato già un paio di volte, ma nada de nada ... sarà che non le piace la mia mail...:pardon:

In effetti ho provato pure io e nessuna risposta, quindi ho optato per altri lidi...

dai sù ragazzi .. non è proprio il caso di fare tanto gli schizzinosi .. non è proprio il caso ..
in tanti ci faremmo la firma ad avere una quarantunenne così come lei a casa nostra tutta per noi ..
aggiungo per il beneficio dei ritardatari e non solo che da stamattina barbara c'è dalle undici ..

Dopo aver letto le varie recensioni e soprattutto l'intervento di Barby73, penso ci troviamo davanti a una perla rara. Di quelle da proteggere e rispettare. Benvenuta, Barbara. Spero di conoscerti presto, anche se vivo a oltre 300 km di distanza

Mi riferivo a ketch42 che pare ipotizzi di percorrere 600 km per la pippa d una milf , idea rispettabilissima , per carità , ma a mio avviso non premiante nel rapporto viaggio/prestazione. Almeno Livingstone scoprì le Cascate Vittoria .....

è vero che esiste il rapporto viaggio-prestazione ..
però è anche vero che esiste il rapporto viaggio-prestazione-soddisfazione ..
se è vero che tira più un pelo di figa che un paio di buoi ..
è altrettanto vero che la ragazza merita non solo per i suoi bellissimi occhi ..

E' sicuramente vero che un pelo tira più di un treno,però seicento chilometri per un massaggio sono veramente tanti.per fortuna delle nostre AMICHE operatrici che esistono ancora in questi momenti di crisi persone che se lo possono permettere.
Comunque è giusto fare i passi che ogniuno di noi crede adeguati.
Spezzo una lancia a favore di Scud.perchè anche a me piacciono giovani e sode.
Rimane inteso che i gusti sono e rimangono gusti personali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto