ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esistono anche viaggi programmati per altri motivi ai quali si può aggiungere una piccola deviazione. E in questo caso penso ne valga la pena...

Forse e ripeto forse che io da bravo pirla abbia perso la Famosa massaggiatrice perfetta???

Forse e ripeto forse che io da bravo pirla abbia perso la Famosa massaggiatrice perfetta???

Se posso esprimere la mia opinione non credo, caro amico, che si tratti di essere pirla e che neanche sia, a mio avviso, la ragazza perfetta ma che ognuno abbia il diritto di provare sulla sua pellaccia ciò che meglio crede anche affrontando distanze considerevoli e che comunque ogni esperienza sia diversa dalle altre facendoti vivere sicuramente un'esperienza che porta ad un'arrichimento personale. Se potessi permettermelo le proverei tutte.

Qualcuno ha una foto di questa massaggiatrice?
Dov'è più o meno la zona del suo alloggio?
per la foto, puoi aprire i link dei post sopra, se c'è può essere solo lì. Al massimo puoi trovare quella del corpo, non del viso per una questione di privacy.
La location è appena fuori San Giovanni Persiceto direzione Centro, comunque contattandola sarà precisissima a darti le indicazioni per raggiungerla

Ciao Ragazzi... sono nuovo iscritto e curioso di conoscere Barbara... mi mettete un riferimento internet, ma sarà il tempo trascorso tra i vostri commenti e le mie ricerche (oggi siamo in maggio) ma non trovo niente... sarebbe bellissimo se qualcuno mi aiutasse a capire come fare a rintracciarla... un aiutino??? Grazie Kevin34

Conosco e frequento barbara da circa due anni fin da quando lavorava al gomito..l'ho sentita al riguardo.. Mi ha detto di aver letto il messaggio di Kevin e di aver controllato il suo annuncio e si è accorta effettivamente che non era semplice trovarlo essendo già passati dei mesi dalla pubblicazione di cui uno scaduto e l'ha rimesso in cima. E t posso assicurare che l agenda di Barbara è sempre ancora piena e non ha bisogno più di tanta pubblicità. Il suo annuncio è solo su bakeca...

E chi la conosce sa che è una persona molto attenta precisa e professionale.. Poi puoi credere a quello che vuoi..

Quello che volevo fare capire e' che le nostre amiche massaggiatrici ci leggono e alcune sono registrate con altri nomi.
Nulla di più dal momento che non ho fatto nessun commento e solo e soltanto una constatazione non mettendo in dubbio la professionalità di alcuna

La "sciura" è registrata al forum e si è presentata in questo topic al post 41...lo ricordo bene perché la "ripresi" bonariamente...ergo, si sa che legge le recensioni del suo topic e non credo abbia bisogno di usare nick doppi o mezzucci per farsi pubblicità...poi, ognuno è libero di credere ciò che gli pare...certo un po' di fiducia nel prossimo non guasterebbe :wink:

La "sciura" è registrata al forum e si è presentata in questo topic al post 41...lo ricordo bene perché la "ripresi" bonariamente...ergo, si sa che legge le recensioni del suo topic e non credo abbia bisogno di usare nick doppi o mezzucci per farsi pubblicità...poi, ognuno è libero di credere ciò che gli pare...certo un po' di fiducia nel prossimo non guasterebbe :wink:
Lungi da me voler fare polemica,come scritto è una constatazione e prendetela così come è.In effetti ho scritto alcune e non lei di cui mi ricordo gli interventi.
Mi preoccupano di più i colleghi che in due anni fanno due recensioni,hanno 13 messaggi e si preoccupano di avvisare la loro amica massaggiatrice (che non Hanno mai recensito) del fatto che sul forum qual'cuno chieda del loro annuncio.
Sono queste cose che non mi fanno aver fiducia del prossimo e non mi riferisco a Barbara,che ha tutto il mio rispetto anche se non la conosco.
Anche questa è una verità inconfutabile.
Saluti

Lurkers e lecchini fanno parte di questo mondo e vanno accettati anche se concordo sul fatto che non siano simpatici...del resto, neanche le mosche lo sono ma senza la loro esistenza finiremmo sommersi da escrementi e carogne :pardon: Sinceramente, quando recensisco lo faccio per diletto mio personale e se posso rispondo alle richieste senza curarmi se chi le fa ha alle spalle 1, 10 o n recensioni...purtroppo, già nella vita reale c'è un eccesso di nervosismo e insofferenza reciproca...almeno qui sul forum sarebbe opportuno prendere le cose alla leggera e non farsi il sangue amaro per comportamenti non consoni alle nostre aspettative...questo è il mio modo di vedere le cose....poi, ribadisco, ognuno faccia come crede...il mondo è bello perché vario :wink: Fine OT

Hai ragione in parte,la penso quasi come te non del tutto.
Credo di essere una persona corretta ed infatti ho postato immediatamente il link dell'annuncio e proprio per questo pretendo altrettanta correttezza e in particolare proprio all'interno di questo forum.

prima di parlare controlla bene... Ho recensito Barbara un anno fa nel topic del Paradiso del benessere o gomito... Come ho recensito le sue colleghe. Non l'ho più recensita xche non avevo niente di nuovo da dire. Non sono un lecchino xche da barbara ricevo solo il massaggio che propone e non mi aspetto niente di più conoscendola.. e pago sempre la stessa tariffa senza sconti.l'ho chiamata oggi xche ero curioso di sapere... E v ho reso partecipe. Tutto qua...

prima di parlare controlla bene... Ho recensito Barbara un anno fa nel topic del Paradiso del benessere o gomito... Come ho recensito le sue colleghe. Non l'ho più recensita xche non avevo niente di nuovo da dire. Non sono un lecchino xche da barbara ricevo solo il massaggio che propone e non mi aspetto niente di più conoscendola.. e pago sempre la stessa tariffa senza sconti.l'ho chiamata oggi xche ero curioso di sapere... E v ho reso partecipe. Tutto qua...

http://community.punterforum.com/search.php?searchid=9527313

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto