Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse e ripeto forse che io da bravo pirla abbia perso la Famosa massaggiatrice perfetta???
per la foto, puoi aprire i link dei post sopra, se c'è può essere solo lì. Al massimo puoi trovare quella del corpo, non del viso per una questione di privacy.Qualcuno ha una foto di questa massaggiatrice?
Dov'è più o meno la zona del suo alloggio?
Lungi da me voler fare polemica,come scritto è una constatazione e prendetela così come è.In effetti ho scritto alcune e non lei di cui mi ricordo gli interventi.La "sciura" è registrata al forum e si è presentata in questo topic al post 41...lo ricordo bene perché la "ripresi" bonariamente...ergo, si sa che legge le recensioni del suo topic e non credo abbia bisogno di usare nick doppi o mezzucci per farsi pubblicità...poi, ognuno è libero di credere ciò che gli pare...certo un po' di fiducia nel prossimo non guasterebbe![]()
prima di parlare controlla bene... Ho recensito Barbara un anno fa nel topic del Paradiso del benessere o gomito... Come ho recensito le sue colleghe. Non l'ho più recensita xche non avevo niente di nuovo da dire. Non sono un lecchino xche da barbara ricevo solo il massaggio che propone e non mi aspetto niente di più conoscendola.. e pago sempre la stessa tariffa senza sconti.l'ho chiamata oggi xche ero curioso di sapere... E v ho reso partecipe. Tutto qua...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.