ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mantengo sempre i 45 minuti se non di più.. C'e chi nei 45 minuti fa due finali e o il prostatico sempre allo stesso prezzo! Sono sempre disponibile (tranne a chi non è delicato e rispettoso) senza però mai trasgredire alle mie regole e senza mai chiedere un surcharge! Scusate Sarà il tempo o la giornata storta .. O a leggere pseudo massaggiatrici che lavorano con rate più alti con un servizio di merda e che guadagnano di più.. Mi viene proprio da dire x i servizi che do.. Ma che caxxo vuoi x 50€ che t preparo anche la cena?a chi vuole solo la falegnameria senza massaggio gli dico di no.(cretina!!!)xche non lavoro cosi e c'e chi lo fa x molto meno solo quello!i massaggi costano! Anche il mio idraulico mi ha chiesto di più l ultima volta! Che caxxo gli devo dire? siccome sei bravo e lavori tanto te ne approfitti ????naaaa..io con la mia donna delle pulizie che la prendo x avere sempre la casa impiccabile la pago più di quello che vuole xche se lo merita!!e non voglio perderla! Scusate lo sfogo ho finito!

Dai battute a parte...spiegazione impeccabile e (dal mio punto di vista) anche pienamente condivisibile....
Tornando al puro cazzeggio (e alle battute)
...per 50€ una cena no???? e per 60€ una pizza????
Scherzo dai
Sorridiamo un po' che la vita è anche troppo seria a volte.
Ciaoooo.

Cara Barby1973, hai fatto il tuo sfogo, apprezzabile ma criticabile. Credo che chi voglia venire da te lo faccia ugualmente, ma di certo non è interessato alle tue spese, a quanto costano le salviette, i lavaggi degli asciugamani, dell'olio, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.:rtfm:. Un saluto.

Cara Barby1973, hai fatto il tuo sfogo, apprezzabile ma criticabile. Credo che chi voglia venire da te lo faccia ugualmente, ma di certo non è interessato alle tue spese, a quanto costano le salviette, i lavaggi degli asciugamani, dell'olio, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.:rtfm:. Un saluto.
Quoto e aggiungo che non è neppure interessato a migliorare le proprie conoscenze della lingua italiana

@Barby : anzitutto tu non devi giustificare un aumento del prezzo di un massaggio, sei tu che lo decidi e potresti anche chiedere 1000 euro, sarà poi il mercato a far da verifica.
L'elenco delle spese che hai fatto è perfettamente inutile, le stesse spese le avevi anche prima, per cui l'aumento del 20% non è giustificabile se non per il fatto che forse avevi fatto male i calcoli prima o che ti è giustamente venuta voglia di guadagnare di più.
Certo che se domani andassi dal benzinaio e trovassi un aumento del 20% ci rimarrei male, ma la benzina purtroppo è quasi indispensabile, ...le seghe un po meno :wink:

Mantengo sempre i 45 minuti se non di più.. C'e chi nei 45 minuti fa due finali e o il prostatico sempre allo stesso prezzo! Sono sempre disponibile (tranne a chi non è delicato e rispettoso) senza però mai trasgredire alle mie regole e senza mai chiedere un surcharge! Scusate Sarà il tempo o la giornata storta .. O a leggere pseudo massaggiatrici che lavorano con rate più alti con un servizio di merda e che guadagnano di più.. Mi viene proprio da dire x i servizi che do.. Ma che caxxo vuoi x 50€ che t preparo anche la cena?a chi vuole solo la falegnameria senza massaggio gli dico di no.(cretina!!!)xche non lavoro cosi e c'e chi lo fa x molto meno solo quello!i massaggi costano! Anche il mio idraulico mi ha chiesto di più l ultima volta! Che caxxo gli devo dire? siccome sei bravo e lavori tanto te ne approfitti ????naaaa..io con la mia donna delle pulizie che la prendo x avere sempre la casa impiccabile la pago più di quello che vuole xche se lo merita!!e non voglio perderla! Scusate lo sfogo ho finito!
mi piace è stata corretta , ha dato le sue motivazioni , c'è chi le approva (io si )e chi le critica ,e aggiungo, vuoi un servizio paghi .............i servizi china sono sempre aperti e poi uscite pagando 80€ senza essere stati sfiorati ,ogni tanto bisogna imparare anche a stare zitti .....cavoli ,volete la moglie ubriaca e la botte piena :nea:

Ciao...purtroppo ci sono persone che si soffermano solo ad una cosa e a criticare..sega=60 senza pensare a tutto il contorno! Uno vuole l" iva"? Non c'è problema sono diplomata e lo potrei fare ma ad una condizione 80€ di massaggio come lo pago io piu il finale! Quanto fa? Secondo me uno ci ripensa.. Mi è scocciato quello che qualcuno dice... del tipo è tutto intascato! No anch'io ho le mie spese!

A me il gas la luce e l acqua rispetto ad un anno fa mi sono aumentate! tu mi parli di una cosa sola! Il benzinaio!io ne ho trenta che tutte assieme fanno così!!

Come è strano il mondo, Barby hai perfettamente ragione, la tua tariffa era e rimane ancora assolutamente economica per il servizio offerto (non sono mai stato da te, leggo). Mi attirerò le ire di parecchi, ma che senso ha parlare di 10 euro in più quando ti rilassi, stai bene e come si dice... esci con il sorriso! ma vi rendete conto che spendete di più in tanti letamai cinesi?

@ Barby: mi spiace che tu non abbia colto l'ironia del mio intervento

so bene che 10 euro non sono nulla nella vita di una persona...

Coi prezzi che ci sono a giro il massaggio di Barbara valeva prima piu del prezzo che chiedeva e ancora oggi vale più del prezzo che chiede.
Io son per te Barbara, alzalo pure il prezzo che io intanto torno e non sarò l'unico tranquilla, tra le massaggiatrice che ho provato sei stata l'unica a darmi la sensazione di fare il mestiere che fai per vocazione.
I soldi in giro spesso mancano e anche a me, massaggiatrici professionali serie e brave quante ce ne sono invece?
Quanto scritto sopra logicamente è la mia opinione, scommetto però Barbara e lo scrivo a te che sia condivisa da molti, non ti curar della critica ma guarda e passa oltre.

Sono pienamente d'accordo con Barbara la sua gentilezza e il servizio che offre è più che onesta.pensare che nei centri cinesi spendi anche di più e sei a rischio da quando entri a quando esci di prendere qualcosa talmente l'igiene e la pulizia non sanno neanche dove sta di casa.giustificare o no i costi è un problema suo ma la gente vuole minima spesa e massima resa.(non esiste).Barbara è una persona seria e rispettosa per questo discutere per 10 euro è assurdo.e se qualcuno non sta bene basta che vada su altri lidi.

COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45

noto una novità, ha aumentato il rate! Da 50 a 60.

per quanto mi riguarda, considerato che sono stato io a rilevare la novità, preciso che la mia è stata solo una constatazione e/o una verifica che non fosse stato un errore di scrittura, la conferma di sandro66 ha eliminato ogni dubbio. Per quanto riguarda l'intervento di barby1973, non ho nulla da eccepire, ognuno fa i prezzi che crede, sta poi al cliente decidere se "investire" quella cifra o meno. Tutti i liberi professionisti hanno un loro tariffario, chi lavora meglio qualche volta si fa pagare un pò di più, potrebbe essere questo caso. Barbara, non te la prendere, a presto.

Grazie a chi è intervenuto dicendo la sua.. E apprezzo sia i pro e contro. Non sono incazzata con nessuno ma alcune email di stamattina mi hanno fatto strippare.. Ma cosa devo dire.. Ci sono persone che non ci arrivano o arrivano fin li.. Sono più che altro incaz con me stessa! Sono troppo maniaca della precisione! Ho calato il numero degli appuntamenti giornalieri xche prima tenevo uno distanza di un ora adesso invece di un ora e Mezza x dare la possibilità a chi ritarda di fargli cmq 45 minuti, di essere ancor di più rilassata, di bere una tazza di thè in compagnia. Di non calare la qualità..ecc..ecc..a chi non ci arriva e manda e mail sgodevoli gli rispondo allo stesso modo. Prima sega 50, adesso sega+ tette(che prima non le usano!???)60. Buona serata ragazzi!

Noto che qui emerge più il lato polemico che quello ironico... ma del resto è un forum di puttanieri... :pleasantry:

Mi sono appassionato alla discussione! Nonostante non sia ancora stato da barby1973 penso che lei possa fare quello che vuole e ritiene giusto. Spero di riuscire a venire da te presto, però prima mi devi rispondere alla email

Noto che qui emerge più il lato polemico che quello ironico... ma del resto è un forum di puttanieri... :pleasantry:
In questo , ed in altro forum convivono due correnti di pensiero a proposito degli interventi , in un forum di puttanieri , delle operatrici della gnocca . Personalmente sono sempre stato contrario : sarebbe come se i politici potessero chiosare gli articoli di giornale che parlano di loro . Non a caso la zia ha reagito scompostamente , sbagliando anche le più normali coniugazioni

Scudettato???Esiste la libertà di parola .... La dislessia non è sinonimo di ignoranza e inferiorità. E la cultura non è sinonimo di intelligenza e superiorità.io sarò una zia ...ma chi è nonno si deve rassegnare ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto