ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so quando tu l'abbia vista...ti dico che se non era una quarta era una terza molto abbondante e molto bella...gran bella forma e non dure al tatto, ma chiaramente rifatte secondo me...poi magari ero sballato duro dal suo massaggio e non capivo un cazzo, ma penso che anche gli altri possano confermare

Non ho mai avuto il piacere di incontrarla...però nelle rece addietro del seno non ne viene parlato molto bene...!per questo ho pensato che magari sia ricorsa al bisturi ultimamente!!tutto qui...

Quindi...se prima poteva esserci l uniCs pecca di un seno non troppo bello...adesso non ci sono più scuse per non andarci!!!vedrò di rimediare...☺

Scudettato sarò un po tardo io...ma questa non l ho capita!!!
Forse non hai visto "Le vite degli altri" (titolo italiano del film tedesco che ho citato) , che narra la fine della DDR e della polizia politica di regime (la STASI) che , appunto , spiava la vita dei cittadinii , inventando accuse anche in totale assenza di prove .
Mi riferivo a comportamenti simili nei tuoi confronti ed alla signorilità della tua risposta .
Saluti

Renzi ha detto che è iniziata la ripresa e quindi scatta subito l'aumento del tariffario segaiolo del 20% :pleasantry:

e per fortuna che le seghe sono un "bene" di prima necessità sennò avrebbero l'iva al 22% invece che al 4%

Per me la signorina legge il forum e nota che ci sono solo race positive x cui ha deciso di alzate il rate. Una legge dell economia non scritta

Ciao ragazzi... Vorrei precisare e dare chiarimenti sul nuovo rate.. dopo un anno di attività le spese x le materie prime che sono di qualità e le spese x il mantenimento dello studio mi sono aumentate. Uso solo materie di erboristeria e non faccio spesa nei discount.io spendo tutte le settimane 80€ x un massaggio olistico senza il finale senza doccia e senza tisana! In casa ci sono sempre sia in inverno che in estate tra i 24/26 gradi. Provate voi a scaldare una casa di 90mq. Luce.. Faccio tre lavatrici e asciugatrici al giorno x darvi asciugamani sempre freschi e puliti. Addirittura due x chi fa la doccia due volte.gas e acqua
Olio da 24€al litro! Salviette e non Scottex. Incendi candele doccia schiuma detersivi ad aiosa x pulire compreso amuchina che costa un sacco!detersivi ammorbidente candeggina x lavatrice.deodoranti.tisane e the biologici 75gr 8,40€.sapone mani.bustine di zucchero.caramelle.fazzoletti.crema x i piedi. Ogni tre mesi Vito via i lenzuoli da lettino e non uso la carta!e ogni tanto butto via qualche asciugamano rovinato. Faccio i corsi e mi costano parecchio! Se preferite una che non investe nei corsi e nel materiale siete liberi di andare dove credete. Mi dispiace che pensiate sempre male.io non voglio abbassate la qualità dei miei prodotti,x la pulizia e x il riscaldamento.e io continuo a pagare 80€ x un massaggio olistico senza finale xche ne vale la pena.cmq Grazie x le rece positive.il mio prox corso mi costerà in tutto compreso il materiale più di mille euro!!! Cmq sono felice che molti apprezzano. Grazie!!!

Mantengo sempre i 45 minuti se non di più.. C'e chi nei 45 minuti fa due finali e o il prostatico sempre allo stesso prezzo! Sono sempre disponibile (tranne a chi non è delicato e rispettoso) senza però mai trasgredire alle mie regole e senza mai chiedere un surcharge! Scusate Sarà il tempo o la giornata storta .. O a leggere pseudo massaggiatrici che lavorano con rate più alti con un servizio di merda e che guadagnano di più.. Mi viene proprio da dire x i servizi che do.. Ma che caxxo vuoi x 50€ che t preparo anche la cena?a chi vuole solo la falegnameria senza massaggio gli dico di no.(cretina!!!)xche non lavoro cosi e c'e chi lo fa x molto meno solo quello!i massaggi costano! Anche il mio idraulico mi ha chiesto di più l ultima volta! Che caxxo gli devo dire? siccome sei bravo e lavori tanto te ne approfitti ????naaaa..io con la mia donna delle pulizie che la prendo x avere sempre la casa impiccabile la pago più di quello che vuole xche se lo merita!!e non voglio perderla! Scusate lo sfogo ho finito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto