- Reaction score
- 1.330
E' stata a riposo qualche giorno, ma ora ha ripreso e le ultime recensioni lo confermano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Barbara con una 4a rifatta??mi son perso qualche passaggio forse...
Complimenti per la tua risposta , sia pure indiretta , ai protagonisti de "Das Leben den Anderen"Non ho mai avuto il piacere di incontrarla...però nelle rece addietro del seno non ne viene parlato molto bene...!per questo ho pensato che magari sia ricorsa al bisturi ultimamente!!tutto qui...
Forse non hai visto "Le vite degli altri" (titolo italiano del film tedesco che ho citato) , che narra la fine della DDR e della polizia politica di regime (la STASI) che , appunto , spiava la vita dei cittadinii , inventando accuse anche in totale assenza di prove .Scudettato sarò un po tardo io...ma questa non l ho capita!!!
Provato a rispondere all'annuncio un paio di volte nell'ultima settimana ma mai ricevuto risposta... ��
noto una novità, ha aumentato il rate! Da 50 a 60.COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45
noto una novità, ha aumentato il rate! Da 50 a 60.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.