OTR 2bionde alte sullaBinasca(Binasco)-(Mi)dir.Monterosso

Reaction score
0

Ciao Francostar!
Scusami ma io non ho ancora capito se è legittimo o illegittimo, se ci danno una sanzione.
Nel dubbio, non desiderando sorprese di verbali nella mia casella della posta,
cerco di essere molto prudente.
Certo che legittimo o no, ottengono lo scopo di tenere lontani i fruitori delle signorine..........
Ba! Che male c'è distrarsi una mezzoretta, per poi ritornare alle cose di tutti i giorni.
Certo meglio sarebbe se le girls cercassero luoghi più appartati.
Cazzo! Mihaela ti porta sempre in mezzo ai capannoni, delle ditte ecc. e ogni volta mi dice tranquillo
non ci disturba nessuno.
Sarà ma personalmente non mi va di dare show estemporanei........
Ciao francostar, grazie delle indicazioni.
petervivapan :hi:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Peter
anch'io avevo visto girare parecchie volte nella zona il fuoristrada bianco puffesco; e tute le volte che lo incontravo non c'era traccia delle girls; la biondina che sta proprio a ridosso della stradina che porta ai capannoniuna volta mi disse che i puffi (quelli blu) avevano caricato tempo fa la michela e l'avevano portata in caserma perchè non era in regola;la stessa mi ha anche raccontato che lì di multe ne hanno fatte (non tantissime ma ne hanno fatte) ed il costo era di 400rose per il lui e 400 per la lei..tendenzialmente però alle ragazze non frega nulla della multa perchè, come comunque mi dicono praticamente tutte le OTR, loro non la pagano MAI. Alla fine sono sempre cazzi amari dei poveri punter

Commenta
Reaction score
0
Ciao Peter
anch'io avevo visto girare parecchie volte nella zona il fuoristrada bianco puffesco; e tute le volte che lo incontravo non c'era traccia delle girls; la biondina che sta proprio a ridosso della stradina che porta ai capannoniuna volta mi disse che i puffi (quelli blu) avevano caricato tempo fa la michela e l'avevano portata in caserma perchè non era in regola;la stessa mi ha anche raccontato che lì di multe ne hanno fatte (non tantissime ma ne hanno fatte) ed il costo era di 400rose per il lui e 400 per la lei..tendenzialmente però alle ragazze non frega nulla della multa perchè, come comunque mi dicono praticamente tutte le OTR, loro non la pagano MAI. Alla fine sono sempre cazzi amari dei poveri punter

e sta tutto li la questione caro punit!
I ...zzi amari son sempre nostri.
Arrivasse a casa una sanzione del genere a casa propria ( per me ) sarebbe l'equivalente di una tragedia Greca.
L'arcano si gioca tutto su questo ricatto morale. Pago? O non pago?
Certo che pago...........
Ciao e buone avventure.

Commenta
Reaction score
10
Se sono le due tipe giovani che ho visto io nell'unico passaggio in direzione Monterosso, cavoli mi è scappata la voglia ..... molto carine ma ancora un pò si mettono a piangere... Se una fa la zoccola ok ma in quel caso lì erano proprio costrette..

Commenta
Reaction score
739
Ciao Francostar!
Scusami ma io non ho ancora capito se è legittimo o illegittimo, se ci danno una sanzione.
Nel dubbio, non desiderando sorprese di verbali nella mia casella della posta,
cerco di essere molto prudente.
Certo che legittimo o no, ottengono lo scopo di tenere lontani i fruitori delle signorine..........
Ba! Che male c'è distrarsi una mezzoretta, per poi ritornare alle cose di tutti i giorni.
Certo meglio sarebbe se le girls cercassero luoghi più appartati.
Cazzo! Mihaela ti porta sempre in mezzo ai capannoni, delle ditte ecc. e ogni volta mi dice tranquillo
non ci disturba nessuno.
Sarà ma personalmente non mi va di dare show estemporanei........
Ciao francostar, grazie delle indicazioni.
Questi divieti delle Ordinanze e dei Regolamenti di Polizia Locale sono leciti se si limitano a proibire la prostituzione su strada se questa causa condizioni di pericolo e/o di ordine pubblico, non nella maniera semplice, poiché questi sono i principi generali dell'Ordinamento nazionale (articolo 5 legge 75/1958 "Merlin").

Commenta
Reaction score
739
Ciao Peter
Non era in regola? Forse si sarà dimenticata la Carta d'Identità che mi ha mostrato. Se tale documento fosse stato fasullo proprio domenica non sarebbe rimasta in quel posto

Commenta
Reaction score
739
Se sono le due tipe giovani che ho visto io nell'unico passaggio in direzione Monterosso, cavoli mi è scappata la voglia ..... molto carine ma ancora un pò si mettono a piangere... Se una fa la zoccola ok ma in quel caso lì erano proprio costrette..
Si mettevano a piangere?!? Non ho mai visto nessuna OTR piangere in 20 anni di punteraggio, salvo una russa da quelle parti che ha subtio per l'ennesima volta il furto del ricavato della serata. Questo è successo anni fa!

Commenta
Reaction score
0
Ciao yatran,
forse sono altre le tipe a cui ti riferisci tu!
Perchè per quanto riguarda Mihaela e l'altra bionda che ho recensito a inizio thread.......
sono più che consapevoli a praticare il mestiere. Mihaela è solare e simpatica e non da proprio l'impressione
di essere costretta; personalmente se mi accorgo che le girls sono costrette, cerco nel mio piccolo di parlarci,
e spesso ho rinunciato, perchè proprio non riesco ad avere un rapporto con una donna sapendo che è costretta.
La biondina, mi ha anche detto quando ci son stato la prima volta che spesso non la trovo in postazione perchè
lavora moltissimo........
Comunque l'ubicazione esatta io l'ho indicato nel primo post di questo thread, prova a riscontare secondo le mie indicazioni se corrispondono alle tipe che hai visto tu.................
Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Questi divieti delle Ordinanze e dei Regolamenti di Polizia Locale sono leciti se si limitano a proibire la prostituzione su strada se questa causa condizioni di pericolo e/o di ordine pubblico, non nella maniera semplice, poiché questi sono i principi generali dell'Ordinamento nazionale (articolo 5 legge 75/1958 "Merlin").

Quindi allora non è legittima la multa?
In quel punto non c'è nessun intralcio al traffico o altro......
Grazie per la delucidazione Francostar.

Commenta
Alto