Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
4
Buongiorno a tutti e buone feste vorrei chiedere se c'è qualche zona battuta da otr nella zona di San Lazzaro di Savena?

Commenta
Reaction score
71
San Lazzaro è enclave trans.

La risposta è sempre la solita.
Per Otr nel bolognese si parte da Viale Togliatti e si arriva a Cavazzona con Via Emilia (SS9).

Questo è.

Farsi i km per scorgere Cristina a 1 km dall'ingresso a San Lazzaro paese o per verificare le presenze di Roma/Ortolani non ha più alcun senso.

Vacche magre.

Adeguarsi o morire.

Commenta
Reaction score
3.120
Xhintia si è spostata fuori Castelfranco (direzione MO) dove stava Larissa Rom. Di fronte a quello delle bevande, poco prima della via per andare a Sant 'Anna.

La socia di Eva nessuno l'ha provata ?

Commenta
Reaction score
1.022
Dovrebbe essere lei:

L'ho intervistata la settimana scorsa, era allo svincolo per andare verso Lavino.
Giovane, capelli neri lunghi, viso un po' sciupato, vestita normale (non da troia), si è presentata come Alessandra.
Chiedeva 30 boccafiga, 50 con Rai2.
Tutto coperto.

Commenta
Reaction score
98
@Lofter&Roadie intanto complimenti per il tuo nickname, poi concordo su quanto hai scritto. L'unica nota diversa che mi sento di dire e su Cristina. Se ti accosti, aspetti e ti conosce, oppure hai un aspetto affidabile.. credo che ne valga sempre la pena. Detto ciò credo sia andata via forse per Natale perché da giorni non vedo la bottiglietta

Commenta
Reaction score
71
Beh @mikywow lungi da me contestare l'estetica e i servizi (di cui non ho mai fruito) di Cristina.
Volevo solo considerare che, in un'ottica di tour o di valutazione di potenziali alternative femminili, la zona San Lazzaro non ha più senso batterla.

Via Emilia è il solo sfogo naturale, per quanto sia pesantemente scesa a livello quantitativo e qualitativo rispetto ad anni fa.

Il diesel lo paghiamo.
A San Lazzaro ci vai se vuoi intervistare delle trans o se hai la sicurezza di imboscarti con Cristina.

Commenta
Reaction score
3.943
Ai tempi d'oro in Savena quando andava male c'erano una ventina di presenze, tant'è che per anni non ho MAI avuto la necessità di andare dall'altra parte della città. Fra la tesorina, Mirabellla, MariAnal, Bogdana, Evelina, Giulia .. solo per citarne alcune ...... per non parlare degli imboschi ... stupendi, su per i colli, e nella più totale tranquillità ..... uno sballo :-p

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
849
Prima era un'altra storia, ricordo una volta mentre ero diretto proprio a San Lazzaro e al semaforo sui viali svoltai in via murri....al distributore beccai una moretta eccezionale, di cui ormai non ricordo più il nome:rolleyes:

Commenta
Alto