Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Emma lavora in casa e ha talmente tanti aficionafos che non le serve mettere annunci in maniera continuativa come molte altre. Ci sono i social,le app .Gli annunci costano e se hai un buon numero di clienti piu o meno fissi non convengono,nella stra grande maggioranza dei casi sono soldi buttati indipendentemente dai portali usati.
Natalia tornera'credo a breve,mentre Maya sua socia e'lievitata notevolmente

Provai mesi fa al cellulare dell'annuncio ma niente da fare. Forse sfortuna o forse non era in Italia. Non so se Emma abbia una linea telefonica dedicata agli aficionados. È possibile.

ciao warriors,
l'altra sera, verso le 21, ero in Corticella e alla rotonda che inizia ( o finisce ) Cristoforo Colombo vedo del movimento... insomma c'era una tipa un tantino orientaleggiante (ma a questo punto mi sa che anche un'altra volta ne avevo viste un paio di sfuggita ) in via Andrea Costa (di Castelmaggiore) 44.55274960523911, 11.348146431416332
Non era neanche male ma non ero in vena grazie alla mappazza per via di una pizza con della merdomozzarella industriale sopra
Se ne sa qualcosa?

IMG_0858.webp

infatti mi ha dato questa impressione, vista l'altezza non tipica delle asiatiche. Ma lì fino a poco tempo fa c'era il deserto dei Tartari, per cui mi chiedevo se ci fosse un qualche tipo di ritorno.
Mah, magari la prossima volta indago con cautela :)

Indietro
Alto