Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Xhintia si è spostata fuori Castelfranco (direzione MO) dove stava Larissa Rom. Di fronte a quello delle bevande, poco prima della via per andare a Sant 'Anna.
@Donato cavallo
Dovrebbe essere Oana/Alexandra gia segnalata in un post da un collega pochi giorni fa.
Mentre per Xhintia ogni tanto la si trova dove l'hai segnalata te, ma non sempre.
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Oana Nazionalità:rumena Età apparente:20 Descrizione fisica: 165 terza abbondante Attitudine: normale fa il compito Reperibilità: vista per la prima volta DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto:30 Compenso concordato 30 Servizi offerti: bj rai 1 Servizi...
community.punterforum.com
L'ho intervistata la settimana scorsa, era allo svincolo per andare verso Lavino.
Giovane, capelli neri lunghi, viso un po' sciupato, vestita normale (non da troia), si è presentata come Alessandra.
Chiedeva 30 boccafiga, 50 con Rai2.
Tutto coperto.
@Lofter&Roadie intanto complimenti per il tuo nickname, poi concordo su quanto hai scritto. L'unica nota diversa che mi sento di dire e su Cristina. Se ti accosti, aspetti e ti conosce, oppure hai un aspetto affidabile.. credo che ne valga sempre la pena. Detto ciò credo sia andata via forse per Natale perché da giorni non vedo la bottiglietta
Beh @mikywow lungi da me contestare l'estetica e i servizi (di cui non ho mai fruito) di Cristina.
Volevo solo considerare che, in un'ottica di tour o di valutazione di potenziali alternative femminili, la zona San Lazzaro non ha più senso batterla.
Via Emilia è il solo sfogo naturale, per quanto sia pesantemente scesa a livello quantitativo e qualitativo rispetto ad anni fa.
Il diesel lo paghiamo.
A San Lazzaro ci vai se vuoi intervistare delle trans o se hai la sicurezza di imboscarti con Cristina.
Ai tempi d'oro in Savena quando andava male c'erano una ventina di presenze, tant'è che per anni non ho MAI avuto la necessità di andare dall'altra parte della città. Fra la tesorina, Mirabellla, MariAnal, Bogdana, Evelina, Giulia .. solo per citarne alcune ...... per non parlare degli imboschi ... stupendi, su per i colli, e nella più totale tranquillità ..... uno sballo
Prima era un'altra storia, ricordo una volta mentre ero diretto proprio a San Lazzaro e al semaforo sui viali svoltai in via murri....al distributore beccai una moretta eccezionale, di cui ormai non ricordo più il nome
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.