Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ma Paola samoggia dove stazione? Al cartello samoggia dove c’è una golf parcheggiata? Perché lì sabato c era una ragazza ma niente di che (non mi sembrava lei viste le recensioni) … volevo capire se è Paola o sono in due. Grazie in anticipo

Stasera al MC erano in 5, Adina/Cristina in abitino bianco era uno spettacolo,al benzinaio prima della mucca e il maiale direzione Bologna c'era una ragazza, credo sia la stessa di qualche tempo fa', scusate ma non ricordo il nome.
Al benzinaio dopo American graffiti direzione Bologna c'era una moracciona vestita di nero con due belle tette in bella vista, è la Maria di Lauro?la conosco solo per sentito dire,ho fatto inversione per vederla da vicino ma è sparita assieme alla bottiglietta, esiste tread a riguardo?
Ho rivisto anche il tank moldavo al caseificio Olmi,mi è sembrata ulteriormente dimagrita,forse bisogna cambiarle il nome :ROFLMAO:

@Dylan pork la tipa che hai fatto sei sicuro non sia Lei ? Che staziona esattamente nel triangolino
Al distributore mucca e maiale è tale Cloe con due gambe parecchio in carne.

@Guido Maluccio tale Alexandra che indichi è => Lei ... amica di Maria/Graziella che ora usa un altro nome e chiede credo addirittura 70 euro. Ma Noemi che hai fatto, ricordi se aveva tatuaggi? In particolare uno nella zona basso lombare ? Leggevo il vecchio thread e volevo capire...

Del resto anche senza numero si trova facilmente l'annuncio di Karla (ex Borgo) a Bergamo...

@Dandyerr si Paola staziona li o qui come solito da anni e da sola.

Ultima modifica:
Indietro
Alto