Ma ormai saranno 2 settimane , e di solito appunto avvisa ..... le ipotesi come sempre possono essere infinite , spero per lei sia tutto ok
Yessss,...mmh...
Azzzzzz
Temo che l Uccellone reggiano sia venuto a..raccogliere primule nel mio cortile di casa...��
Dico bene Birdddd???
Viale Roma poco prima Evelina?
Tra l'altro Anna e'spesso in compagnia di un amica un po piu bassa ancho lei un po di qua e di la dal distributore, nessuna rece su di loro?Secondo me invece si tratta di 2 stanziali. La prima Anna albanese lavora un pò di qua e un pò di la dal distributore,la seconda cerca Jasmine la corazzata ,adesso si fa chiamare Raissa ed alterna la Pioppa con Maria a Ponte Samoggia da sola.
mattede non sono entrambe new entry.
Obi maestro .. l’unico ritorno che attendo è Angela gardenie dianna delle manitouIn realta' Teodora dell'ambasciata non e'nuova.Sostava sempre li con la Ana gia'l'anno scorso.C'e' anche thread.Ha solo cambiato colore dei capelli,adesso rossi.Quella nuova e' la sua socia(sempre serba) ma non capisce ne l'idioma ne' il linguaggio dei gesti per cui ho saltato.
Da Borgo a Cavazzona mancano le novita',ma per fortuna abbiamo eccellenti ritorni. Alcune indicate da Bird e Ash,altre non le avete viste(perche le stavo scopando io ).
Ma se fate un giro capirete
Chiedo lumi su una certa Katia Serba buon fisico occhi chiari che sosta fronte Clea a Ponte Samoggia dice di essere stata nel 2013 in zona Ottagono/Ambasciata. Esiste qualche Thread datato?