Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.511
Si la Maria e la Raissa sono sempre state insieme ad Anzola e poi alla Pioppa. Per ciò che concerne la mia esperienza nessuna delle due è un "missile" ,diciamo che non spiccano per attitudine ma il loro lo hanno sempre fatto.

Commenta
Reaction score
3.601
ma che c'entra ????????
L'auto la guida tanto Alina che Rebecca, ma che c'entra ????????
ma siamo fuori di testa ????
..e stai anche a rispondere....

Commenta
Reaction score
4
ciao a tutti sono nuovo di questo forum,mi trovo a Bologna per lavoro,e ci dovrò stare per un buon anno..leggendo in qua e la,ho seguito gli itinerari e ho dato una sbirciata alle otr presenti nelle varie zone segnalate,devo dire che per il mio parere..ce nè da fiaccarsi il portafoglio..una interessante che mi attizza specialmente per come si presenta è quella di Lavino col CLA bianco...ho dato un occhio ma è definita missile,ma sono recensioni vecchie...magari col tempo ha fatto come il Rum!!!!qualcuno la conosce di recente,e magari mi scrive in privato se vale il caso di caricarla..poi di interessante una mora molto slim alla fermata autobus dopo la rotonda Rigosa verso Bologna ...esiste una recensione per caso??
Grazie a tutti..magari nn dovevo scrivere qui?? per presentarmi al forum

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Commenta
Reaction score
973
il clan delle B...ANE in samoggia / mucca e maiale / distributore sta dilagando . . . adesso sono 7-8
purtroppo sono le sole novità

al distributore non c'entrano più quindi prendono tutta la strada, il parcheggione e fino al fiumiciattolo samoggia

tutte chiavate (tristi) con lo stampino, credo la colpa sia di quella testa di cazzo EMERITA del manager che le istrada, spero legga, sei un C0GLI0NE

tempo e servizi limitati -> risultato la gente preferisce andare a seghe

Commenta
Reaction score
3.511
Quelle li possono andar bene solo come sopra-mobili o per farci 2 chiacchere. Il sesso è un'altra cosa e ormai la gente credo l'abbia capito.

Commenta
Reaction score
350
si confermo, io ne ho provate 2 in mesi diversi e tutte e due pacchi , però dai sono carine alcune , e di sicuro qualche cliente occasionale di capita , tra cui una mi sono fermato l'altra sera perchè non c'era nessuna in giro , e già dalla faccia mi sa che erano 30 euro buttati ...

Commenta
Reaction score
3.511
Sul fatto che siano tutte carine non c'è dubbio e alcune di loro sono pure simpatiche e ci si parla e ride bene. Il sesso però è un'altra cosa e se si vuole una buona scopata bisogna cercarla altrove e non li.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Ho recensito una bella girl genere mulatta, fatta nel periodo 6-8 gennaio, non ricordo l'esatto giorno. Mi aveva detto di chiamarsi Siva (o Silva), non so se ho capito bene. In pratica venendo da Ponte Samoggia e andando verso Modena, prima del paese Cavazzona, a destra c'è una stradina, che credo si chiami via Farini. Lei era posizionata a circa 10 metri interno, dallo svincolo vero e proprio.
Quello che mi ha colpito, è il suo fisichino spaziale, magrina ben fatta con lato b, piccolo e bello. Aveva un paio di panta aderenti (se ben ricordo scure, o viola) che ne evidenziavano le bellissime forme. Era curata e con indice alto di pulizia). Sarebbe bello se qualcuno ne riuscisse ad individuare nuova eventuale posizione. Ultimamente le colored sono molto diminuite, e quelle poche rimaste spesso sono cassoni, inchiavabili, e comunque distanti dal genere che ho descritto. Speriamo solo non sia stata una meteora e sia già sparita.

Commenta
I

impostore

Ospite
Ospite
ciao a voi,e piacere. Se non erro dovrebbe essere Catia. Vi aggiornerò volentieri anch'io non appena faccio un salto in zona!

Commenta
Alto