Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
accento meriodionale.
mentre la inculi prega......Almeno hai cambiato il disco; una volta era "Ma che fine ha fatto la Flory?"
Adesso "Ma che fine ha fatto Bradipo?"
Le fonti dicono che sia in Albania ma che presto torni.
Quella che hai visto è la sua compagna storica Emanuela detta "La Suora",non perchè sia religiosa,ma perchè mentre la inculi di solito PREGA.
Mi fermo qui se no il VaticANO ci scomunica PAP.
Grazie Obi ! Ottima receSecondo me avevi fatto una sosta al Barettino e ti eri scolato un paio di drink...
Si scherza eh ovvio...
L'accento non è meridionale,ma SPAGNOLO. E' di etnia mista rumeno-spagnola e si chiama Cami:
http://community.punterforum.com/showthread.php? t=279044&highlight=cami
![]()
mentre la inculi prega......
Ti "prego" dimmi in che senso.....
Sto morendo dal ridere....
Sicuramente ne avrete già dibattuto ma al benzinaio direzione modena dopo la pioppa ma prima di lavino ho visto ma non intervistato una bionda giovincella gran telaio e gran belle tette.
Hai perfettamente ragione ma non ero in macchina da solo.
Male non esserti fermato almeno a chiedere il nome e da dove venga. Può essere Alina aka Lady Gaga che a volte si alterna li con la Kationa (Donkey) .
Difficile aiutarti così. Ci vuole coraggio raga!!! (Li tra l'altro sei in piena area sosta e non rischi niente ne di giorno nè di sera.)
Domanda per i più esperti : ma la Michaela della Manitou non c'è più o si è spostata?
Hai perfettamente ragione ma non ero in macchina da solo...
Lollo forse non lo sai ma ti voglio bene pur non conoscendoti di persona ma la domanda nasce spontanea:Che Cazzo di droga usi?Mi spiace ma non esiste alcun motivo per non indagare e non sondare una Nuova Entrata. Se sei con qualcuno, la prossima volta gentilmente farai scendere l'intruso (o gli intrusi o la intrusa) e chiederai, farai conoscenza, guarderai e testerai il gusto ed il sapore di quella pelle nuova ed invitante.
Nuova ed invitante per il sol fatto che tale è: nuova.
Che non si legga più questo rabbrividevole "non ero da solo". Mai più.
Grazie.
Mi spiace ma non esiste alcun motivo per non indagare e non sondare una Nuova Entrata. Se sei con qualcuno, la prossima volta gentilmente farai scendere l'intruso (o gli intrusi o la intrusa) e chiederai, farai conoscenza, guarderai e testerai il gusto ed il sapore di quella pelle nuova ed invitante.
Nuova ed invitante per il sol fatto che tale è: nuova.
Che non si legga più questo rabbrividevole "non ero da solo". Mai più.
Grazie.