Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Situazione triste,girano pure più pattuglie, le solite camperiste e i soliti mariti magnacci..
VISTA LA QUALITÀ E LO SQUALLORE MEGLIO USARE LA MANINA..(e non dite che siete tutti con moglie........)...!
#unsalutoadantonellalaparrucchiera
 
:rofl:Eh ma con la MANINA(di guendalina) poi si diventa FALEGNAMI. :rofl:
Interessante il duello tra clan (albanesi e serbi) ad Anzola. Per ora sono 3-2 per l'Albania :hunter::hunter::hunter:
Situazione intappi tragicomica: si salvano solo la Vanessa di Cassoletta sempre in tiro e decisamente dimagrita ed in forma ,la Larissa di Lavino in versione "vaporella" e la MariangelaFantozzi che ha sempre intappi molto troieschi che tuttavia quando ti fermi e la vedi ti fanno lo stesso sgommare via.
Si scopa sempre meglio in un comodo lettone a due piazze.
:unknw:
 
ciao a tutti , mi sposto in bici in zona Stalingrado fiera com posso allietare un giorno triste che ciliegia mi potete offrire? grazie aiutatemi adoro le ciliege otr ma non le trovo mature e dolci
 
Infatti. La Zona Ortolani/Roma e'quella che "sanguina"di piu' nelle perdite(cito ad esempio Mariana,Stella e in Levante Nicoleta)Torneranno? Non so,ma bisogna capire che Bologna non e'piu'da tempo un isola felice come lo era una volta. Regge ancora discretamente Borgo colonizzata dalle albanesi. Qualche novita'l'ho intravvista alla rotonda della Pietra,dove ne ho fatte un paio arrivate da poco.

Mah...
 
La zona CAAB fino a dove??
Io mi sono spinto fino al meraville ma dopo c'è qualcosa??
 
Sono senza news. Macino km infiniti ma nulla, nulla. Non mi ero accorto nemmeno delle New entry di Togliatti. Game over reale. Fine. Finito tutto.
 
Segnalo il ritorno di Nicol Fenicottero alla Total Erg di viale silvani in compagnia di un'altra che vicino a lei sembrava uno gnomo.

Dai Lolli!!!
 
Tra rotonda Visconti e rotonda Meraville dal distributore Total Erg c'e una romena 22 enne tetta grossa,cicciotta,simpatica servizio e prezzo classico , tutto nella norma . La sua alcova e' una camera in una vecchia fabbrica affittata a dei cinesi. La camera e' pulita ed ordinata come un porcile ;rischio tetano attenzione ....e' meglio in car anche perche' era in zona jacopo di Paolo se non ricordo male quindi abb.. lontana da li'. Oltre il CAAB ultimamente deserto dei tartari anche di giorno, forse le 2 o 3 OTR diurne (zona CAAB) dovrebbero tornare con i primi caldi oppure anche loro avranno abbandonato il nostro belpaese. A proposito capisco di essere un po' pesante ma la Marina/Melissa del distributore Marco Polo tornera' oppure anche lei rimarra nei nostri piu' goderecci ricordi( aveva due bellissime tettine da ciucciare caz.........)
 
se tornera'difficile dirlo. Di certo non credo con le socie storiche. Altra grossa perdita che si aggiunge alle altre.
 
Io i viali non li faccio più tra vistared, cassettoni multe, limiti 50 km/h, corsie taxi, doppie corsie, piste ciclabili ( Cristo santo tutt'e qui capitano), il nulla ecc mi sembra di andare in Siria con l'elemento a combattere
Una volta c'era il Baraccano ora ormai quando passo per altri motivi butto un occhio ma è un effetto default spero sempre si materializzi Diana ...
Che magone
 
Scusate,ma questo benedetto "manga" ad Anzola è un figura mitologica o esiste davvero?!Già in passato chiesi info se non ricordo male....mai riuscito a beccarla,ammetto di non essere amante dell'otr però questa mi incuriosisce.:unknw:
 
Indietro
Alto
Aiuto