Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Rimanendo su Laurona, possibile che ho visto un suv bianco al posto dell'alfa ? E' sempre al posto di Angela.

Del resto due tipe mai viste, anzi forse una è l'ex collega di Luisa (che ormai si è ritirata). L'altra tutta scura, in intimo e bassina mai notata, sempre zona mucca&maiale. Niente di che in generale.

Ieri ho fatto un giro in via Rigosa perché volevo soppesare il peso delle mammelle di Maya recensita da @DirectorMagno nella posizione indicata effettivamente c'era una ragazza carina ma sinceramente a me sembrava una 2° forse 3° e non una 5/6° . Non capisco quindi se si tratta della stessa girl oppure in quella postazione è presente un'altra

Ecco perchè è importante fermarsi,chiedere,domandare e intervistare. Lo sò bene che è pericoloso,adesso come non mai, ma è fondamentale l'intervista.

Sabina secondo me non c è più da un pezzo avevo fatto una recensione pure io con il mio vecchio account Tabernello .... li dove dite voi c è una ragazza automunita..... Michela???? Aggiungo bella morettina Borgo Panigale zona autolavaggio .... non so chi sia voi forse la conoscete

Sono appena passato in via Rigosa,della bionda popputa di fronte a eternedil nessuna traccia,poi ho visto due more,una e del trio Fiorenza,l"altra non sono riuscito a vederla in viso,era mora,abbronzata e piccola di statura,era intenta ad allacciarsi le scarpe e si notava della gran cellulite tra culo e coscia

Indietro
Alto