Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Anna mazzottina is back? Un saluto a tutte le street hooker che leggono il forum 🤣🤣
La vita è ingiusta ci sono hooker che non vengono mai caricate e altre che vengono stracaricate 😔

La vita è ingiusta ci sono hooker che non vengono mai caricate e altre che vengono stracaricate

No non è ingiusto. Il bravo elettricista ha tanto lavoro,quello meno bravo un pò meno, il bravo imbianchino ha tanto lavoro,quello meno bravo un pò meno.La brava prostituta ha tanto lavoro, quella meno brava ...decisamente meno. Non è ingiusto è giustissimo . La prostituta è uno dei mestieri più vecchi al mondo. Bisogna saperlo fare. Se lo sai fare guadagni,se non lo sai fare annaspi e vivi di espedienti. E l'attrattiva e'la cosa fondamentale,perche'se sei brava e ci metti impegno ma assomigli alla Mariangela di Fantozzi, chi consumera'mai?

Ultima modifica:
Di passaggio ieri sera, le presenze erano un po' decimate e alla fine mi sono fermato dall'albanesina Paola Samoggia, la più carina di quelle che non conoscevo ancora.

Seppure piu avanti con l'età e dal viso più scavato, fisicamente non mi è dispiaciuta neppure la mora che sta alla Palazzina e che si è presentata come Michela (forse la Mikela greca). Mi ha però sparato un improbabile flat rate a 50, anche per il solo BJ coperto! 😱

Stamattina ho un po' piu di tempo ed elenco la ventina di presenze di giovedì sera, viste più o meno fra le 22.30 - 23.30. Magari molte sono ancora in ferie, mentre dalle nostre parti sono rientrate più o meno tutte.

Rispetto a come li ricordavo, mi sono sembrati molto svuotati: la Mucca&Maiale, il tratto fra la Cassoletta e la Ca' d'Oro, la zona industriale di Anzola est e l'Esso di Borgo Panigale.

- 1. Paola Samoggia, a dx, nello slargo prima del cartello del centro abitato di Ponte Samoggia
- 2. Una occhialuta e 3. una in carne, a sx, in altrettanti slarghi prima della rotonda delle Budrie
- 4. Una mora riccioluta, forse un tx, a sx, al Maxim
- 5. Una in carne e con la mini verde, a dx, e 6. una Milf più magra e con gli occhiali, a sx, all'ambasciata serba
- Quella che suppongo essere Dilara, aka il Tank Moldavo, a sx, al Caseificio
- 7. Mikela, una Milf mora magra e dal viso un po' a scavato, a sx, alla Palazzina
- 8. Una donnona, a sx, al distributore Q8
- 9. Dayana e 10. Alina, a dx, in Ca' D'Oro
- 11. Una biondina carina, col viso da brava ragazza, credo Topangela, a sx, allo stop di Via Di Vittorio
- 12. Una milf mora piacente, forse Natalia, sulla dx, più o meno all'altezza della Carpigiani
- 13. Una Smartina, a sx, all'altezza di non ricordo più quale pensilina della zona industriale di Anzola
- 14. e 15. Una coppia abbastanza avanti con l'età e non molto attraente (almeno 1 forse un tx), sulla dx, opposte alla confluenza di via Amendola
- 16. Una bottiglietta, a sx, alla pensilina di Lavino centro, dove una volta stava Klea
- 17. Una ragazza smilza e discreta e 18. una mora più massiccia, a dx, all'Eni prima della rotonda del camionista
- 19. Una ragazza che mi è sembrata carina, ma che ho solo intravisto mentre la caricavano, a sx, al Coil della rotonda del Camionista
- 20. Una biondina abbastanza piccola di statura e carina, a dx, al distributore Shell opposto alla Ducati

Ieri sera sono passato per Lavino e ho visto una ragazza prima della postazione di Mary la chirichetta in direzione Bologna che non sembrava male,ho fatto diverse vasche ma non sono più riuscito a beccarla e alla fine ho lasciato perdere,ho avuto il dubbio fosse il missile termo nucleare Maya/Lorena, qualcuno può confermare o smentire?
Mentre un paio di sere fa sempre di passaggio per Lavino ho visto di fronte alla postazione di cui prima una bionda che non sembrava affatto male,ma non essendo da solo non ho potuto veriFICAre.

Ultima modifica:
La ragazza che sostava prima di Mary non mi sembrava Natalia,la conosco molto bene,poi potrei anche sbagliarmi,la ragazza di fronte invece sono sicuro che non fosse Natalia perché aveva un fisico diverso ed era bionda

Bionde io non ne ho viste....se natalia ha un tatuaggio lungo la coscia era lei..però ovviamente posso essermi sbagliato sono stato con lei una sola volta tempo fa. Poco più avanti altra ragazza che avevo già visto con quella che appunto forse ho scambiato x natalia.
Ciao

Allora, la ragazza che ho visto ieri e che sosta prima di Mary direzione Bologna era mora con capelli lisci alle spalle, aveva una minigonna e non mi sembra di aver notato tatuaggi sulle cosce,ma è anche vero che c'era un' auto a coprirla parzialmente e magari non l' ho vista bene ma a me non sembrava Natalia, mentre la ragazza bionda che sosta di fronte l' ho vista giovedì sera che ero di passaggio,top bianco e minigonna in jeans e sono sicuro non fosse Natalia anche perché questa era bionda,ma non mi sono potuto fermare perché ero in compagnia,ieri sera sono ripassato apposta per lei ma non l' ho mai rivista nonostante gli innumerevoli passaggi ma in compenso c'era questa mora che non sono riuscito ad intervistare.
Poi allo svincolo di Lavino c'era una mora abbronzata con short di jeans e canotta nera ma sono sicuro fosse una delle ragazze del clan Fiorenza, precisamente quella che generalmente sosta subito dopo il dosso direzione Lavino,mentre ieri sera occupava la postazione di Fiorenza

Se venite da Lavino verso Borgo prima della Chiesetta di Mary sono Natalia e Maya, momentaneamente parcheggiate li. La bionda che hai visto era una zingara che hanno già mandato via.Può essere che torni nei prossimi giorni ma non in quella postazione dove l'hai vista.

Indietro
Alto