Stamattina ho un po' piu di tempo ed elenco la ventina di presenze di giovedì sera, viste più o meno fra le 22.30 - 23.30. Magari molte sono ancora in ferie, mentre dalle nostre parti sono rientrate più o meno tutte.
Rispetto a come li ricordavo, mi sono sembrati molto svuotati: la Mucca&Maiale, il tratto fra la Cassoletta e la Ca' d'Oro, la zona industriale di Anzola est e l'Esso di Borgo Panigale.
- 1. Paola Samoggia, a dx, nello slargo prima del cartello del centro abitato di Ponte Samoggia
- 2. Una occhialuta e 3. una in carne, a sx, in altrettanti slarghi prima della rotonda delle Budrie
- 4. Una mora riccioluta, forse un tx, a sx, al Maxim
- 5. Una in carne e con la mini verde, a dx, e 6. una Milf più magra e con gli occhiali, a sx, all'ambasciata serba
- Quella che suppongo essere Dilara, aka il Tank Moldavo, a sx, al Caseificio
- 7. Mikela, una Milf mora magra e dal viso un po' a scavato, a sx, alla Palazzina
- 8. Una donnona, a sx, al distributore Q8
- 9. Dayana e 10. Alina, a dx, in Ca' D'Oro
- 11. Una biondina carina, col viso da brava ragazza, credo Topangela, a sx, allo stop di Via Di Vittorio
- 12. Una milf mora piacente, forse Natalia, sulla dx, più o meno all'altezza della Carpigiani
- 13. Una Smartina, a sx, all'altezza di non ricordo più quale pensilina della zona industriale di Anzola
- 14. e 15. Una coppia abbastanza avanti con l'età e non molto attraente (almeno 1 forse un tx), sulla dx, opposte alla confluenza di via Amendola
- 16. Una bottiglietta, a sx, alla pensilina di Lavino centro, dove una volta stava Klea
- 17. Una ragazza smilza e discreta e 18. una mora più massiccia, a dx, all'Eni prima della rotonda del camionista
- 19. Una ragazza che mi è sembrata carina, ma che ho solo intravisto mentre la caricavano, a sx, al Coil della rotonda del Camionista
- 20. Una biondina abbastanza piccola di statura e carina, a dx, al distributore Shell opposto alla Ducati