Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@Saugella solo dopo aver scritto il messaggio mi sono infatti accorto che non c'erano auto parcheggiate. Le bottigliette erano comunque appannate e in parte ghiacciate segno che erano li ferme da un pezzo. La cosa assurda però è che c'era un auto con le luci blu sul tetto li ferma in attesa.

Segnalo una nuova presenza alla sala slot di fianco al McDonald's in via Togliatti e un' altra al Pallavicini,non fatevi prendere dall' entusiasmo perché erano due pesi massimi.
Segnalo anche il ritorno di Maya al distributore del centro borgo.

Per il resto ho visto Tania alla fermata subito dopo la rotonda di Lavino direzione Modena,le auto di Alina Taranto e Larissa Pink alla Buffetti , Alina in Ca' d'oro e Claudia alla fabbrica abbandonata.riga.

Qualche giorno prima di Natale ho fatto la trasferta, e dopo aver visto Mary lavino (che mi ha detto che andava in vacanza ) son riuscito a intervistare la cassoletta che (non rimbalzandomi) mi ha sparato 40 bj e 50 rai1; successivamente trovato libera dopo lunga attesa Anna alla tecnoform ( ho qualche dubbio sia lei perché c era una range rover, non ho capito se invece lei ha una 500) che mi ha detto che dovrebbe andare via definitivamente (sarebbe un peccato che per me é una delle migliori sia di estetica che caratteriale); presente le cadorine … ps: per la prima e la terza solito rate…

Ultima modifica:
Indietro
Alto