Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Emma lavora in casa e ha talmente tanti aficionafos che non le serve mettere annunci in maniera continuativa come molte altre. Ci sono i social,le app .Gli annunci costano e se hai un buon numero di clienti piu o meno fissi non convengono,nella stra grande maggioranza dei casi sono soldi buttati indipendentemente dai portali usati.
Natalia tornera'credo a breve,mentre Maya sua socia e'lievitata notevolmente

ciao warriors,
l'altra sera, verso le 21, ero in Corticella e alla rotonda che inizia ( o finisce ) Cristoforo Colombo vedo del movimento... insomma c'era una tipa un tantino orientaleggiante (ma a questo punto mi sa che anche un'altra volta ne avevo viste un paio di sfuggita ) in via Andrea Costa (di Castelmaggiore) 44.55274960523911, 11.348146431416332
Non era neanche male ma non ero in vena grazie alla mappazza per via di una pizza con della merdomozzarella industriale sopra
Se ne sa qualcosa?

IMG_0858.webp

infatti mi ha dato questa impressione, vista l'altezza non tipica delle asiatiche. Ma lì fino a poco tempo fa c'era il deserto dei Tartari, per cui mi chiedevo se ci fosse un qualche tipo di ritorno.
Mah, magari la prossima volta indago con cautela :)

Ciao a tutti qualche settimana fa passando dalla via Emilia da Modena verso Bologna ho notato una ragazza in macchina abbastanza carina prima della ca d'oro nello spiazzo tra l'incrocio. C'è una rece? Poi vista una biondina molto molto figa li dalla chiesa dove c'è il cartello bologna prima della fine della tangenziale tra la chiesa e l'agip girato al benzinaio e già sparita ci sono rece?

La scorsa settimana al Q8 fronte bar cinese sempre aperto (penso prima della palazzina se si va in direzione Modena) c'era una certa Mariana...bassa, un po' in carne. C'è un thread aperto?...mannaggia a me...

Non c'è, penso che non meriti manco considerazione questa tipa... Se ci sei stato aprilo te il thread...

In risposta a chi chiedeva del diurno, c'è sempre Mikela poi Loredana del boschetto. Un'altra seduta che le feci la recensione anni fa. Questo in zona Pioppa/Borgo poi su Rigosa le due solite black dai massi e un'altra molto grossa black seduta dopo il ponte per andare a Zola Predosa. Tutto qua, nulla di che.

Dai massi:

Dopo il ponte per Zola:

Io quando passai verso le 13 in zona Ducati trovai anche una certa Andrea,che penso sopra abbiano già recensito, qualcuno che ha recensito mikela o Loredana dal boschetto?

In alto a destra c'è la lente d'ingrandimento. Se inserisci il nome della tipa insieme alla zona trovi i vari risultati. Oppure scorri le varie recensioni nella lista. Compariranno sia Loredana , Michela e anche Andrea che dici. Ci sono tutte 😉.

Indietro
Alto