Melissa c' è.Melissa di Mpolo e la Zizza? Qualcuno le ha viste, o sono in ferie o addirittura ritirate (per ora)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Melissa c' è.Melissa di Mpolo e la Zizza? Qualcuno le ha viste, o sono in ferie o addirittura ritirate (per ora)...
i punter non vanno mai in ferie ?Maria si dovrebbe partire a giorni , va via anche Diana Pallavicini , non vorrei che tra una settimana ci troviamo solo noi punter in giro , sperò che si siano organizzate tipo le farmacie o edicole che rimangono aperte a turni
Ralf perdonami ma sempre li al distributore ?Melissa c' è.
Esatto. Poi non conosco i suoi orari e forse non c'è tutti i giorni, Venerdì l' ho vista. Ero dubbioso infatti dopo tanto tempo, ma era leisempre li al distributore ?
Come si chiama la donzella che sta alla pensilina in zona Eurorucambi, per intenderci la pensilina sulla sinistra prima della rotonda venendo da Bologna. Che poi a volte invece che alla pensilina sta dentro una serie 1 nera.
Volevo recensire ma da gran che parlava, non le ho chiesto il nome
Io ci sono già andato ???i punter non vanno mai in ferie ?![]()
![]()
Anche io ho una domanda.oggi sono stato con una certa alina bionda di 30 anni ( cosi dice ).sta in via marco emilio lepido dir modena.a volte c'è anche un 'altra li vicino a lei.sta li all'ingresso del benzinaio/lavaggio auto.esiste già una recensione sua ?
Ti metto il thread,però non ti dimenticare di recensire:Anche io ho una domanda.oggi sono stato con una certa alina bionda di 30 anni ( cosi dice ).sta in via marco emilio lepido dir modena.a volte c'è anche un 'altra li vicino a lei.sta li all'ingresso del benzinaio/lavaggio auto.esiste già una recensione sua ?
Non farti eccessivi scrupoli, ste ragazze sono molto molto volubili, è probabile che la stessa che ti ha rimbalzato la volta dopo salga con il sorriso.Quali consigli dareste a un pivello come me??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.