Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

rocky-rockybalboa.gif

ANGELAAAAA !!!!

Sempre dove ho segnalato nella mia recensione. Venire dalle tue zone fino qua per lei mi sembra una pazzia ma ognuno è fatto a modo suo 😅. Nascondi i soldi se vai, nulla di valore a portata di mano. Sappi che le tette non le faceva baciare ecc perchè aveva il latte che usciva anche 🤷🏻‍.

Quella mattina si metteva sui due lati nella zona dove ho segnalato. Cambiava spesso.

Ciao a tutti
La Maya cui alla segnalazione e ultimo post del collega @DirectorMagno, commentata dai colleghi @Dylan pork e @Dr Boobs, che con l'occasione saluto, è la Maya Tettona ( . Y . ) di questa recensione ?
Sapete in che giorni e orari à più probabile trovarla ?
Saluti
🙂

Ultima modifica:
Perfetto grazie stasera provo a vedere anche se è un giro di 50 km.... E sempre dove sostava con l audi bianca?

Allora io stasera ho già fatto un giro ed elenco : tipa davanti al MC non ricordo il nome, donna col turbante al centro borgo, Fiorenza & company, Klea sinuosa come una pantera, tutte le Cadorine presenti compreso Michela alla pensilina, altra Michela zona ex laurona, credo ci sia Maria casoletta mi sembra di aver visto la macchina, la mora è la milf in chiesaccia, le due tizie a Ponte samoggia, Paola poco prima della pietra del segaiolo dall'altro lato, ed ora arriviamo al dunque....

LAURA GRANAROLO???? Possibile che sono l'unico che non riesce mai a vederla??? Mi confermate che stasera NON C'È!! Perché se c'è allora non si spiega, sta Laura ce l'ha con me!!

Indietro
Alto